Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
panzerotto dragon si è ispirato ad un fumetto/manga, ***** schifo puzza anche lui allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa almeno l' hai giocato?

Per me tu nn sai nemmeno di cosa si stia parlando...

La pesantezza del personaggio, che lo rende così reale, nn è di certo una cosa in meno, poi c'è il rinculo, tratto distintivo della serie e per ultimo una gestione online,clan ecc ecc che ancora adesso fatico a vedere
Dafuq?

Innovazione e Killzone non possono stare nella stessa frase, per piacere. È un Call of Duty con un level design orrido e un gameplay goffo (il realismo, per favore, lasciatelo ad ARMA). Il 3 era già meglio, ma se è una saga che fatica a fare il salto di qualità dopo tre episodi principali e due spin-off allora c'è qualche problema. Detto questo, Shadow Fall mi interessa, sembra risolvere tutti i difetti dei suoi predecessori, in primis la malsana idea di voler copiare lo stile di Call of Duty a tutti i costi puntando stavolta su un FPS con approccio open. Ma è davvero l'ultima chance, se falliscono questa possono mettere la saga nel cassetto del "Ci abbiamo provato ma abbiamo fallito" insieme a Resistance.
a me resistence è piaciuto più di killzone. ma effettivamente shadow fall sembra migliore.

panzerotto dragon si è ispirato ad un fumetto/manga, ***** schifo puzza anche lui allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa almeno l' hai giocato?

Per me tu nn sai nemmeno di cosa si stia parlando...

La pesantezza del personaggio, che lo rende così reale, nn è di certo una cosa in meno, poi c'è il rinculo, tratto distintivo della serie e per ultimo una gestione online,clan ecc ecc che ancora adesso fatico a vedere
Quello che non ha la minima idea di cosa stai parlando sei te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panzer Dragoon si ispira a livello visivo ai disegni di Moebius, un fumettista francese, non plagia un'intera opera, ma nonostante questo non vedo che cappero c'entri panzer dragoon visto che a me manco piace e non me ne frega nulla di difenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare che se uno critica un'esclusiva sony è automaticamente un boxaro:asd:

Secondo: la più grossa innovazione mai vista in uno sparatutto: il rinculo.:morris82::morris82::morris82:

E chi ci avrebbe mai pensato? Oh aspetta...Battlefield, Ghost Recon, ArmA e generazioni intere di sparatutto usciti anni prima al cui confronto con killzone è un gioco rimasto all'età della pietra.

Non fosse stato sviluppato dai guerrilla in eslusiva ps3 e non avesse avuto quella grafica non se lo sarebbe ricordato nessuno (e sarebbe stato più che giusto), e infatti a tirarlo in ballo siete sempre gli stessi, chissà perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me resistence è piaciuto più di killzone. ma effettivamente shadow fall sembra migliore.
Anche a me, peccato solo che non appena sono intervenuti i tempi ristretti imposti da Sony, la qualità è andata letteralmente a madonnine. Peccato perché il primo Resistance non era innovativo, ma longevo, con un gameplay solido e un level design a tratti ispirato, mi ha divertito tanto e per quanto mi riguarda il miglior FPS esclusivo per PlayStation 3.

Almeno Resistance ha le armi fuori di testa che sono divertenti e danno varietà. Mi ha sempre divertito sinceramente

Ultima modifica:
Killzone lo ritengo insieme a Resistance le peggiori esclusive di Sony,e si ho giocato ad entrambe le serie.

La serie di Killzone semplicemente non ha carisma,ha dei personaggi demmerd,storia idem.

Killzone verrà ricordato solo per il graficone,e anche in quel campo è stato pesantemente superato.

Per quel che mi riguarda, l'unico grande FPS sfornato da Sony in questa gen e' stato Resistance 2.

Aveva tutto; bel gameplay, longevo, ottima trama, una buonissima grafica e un multplayer divertente, il resto delle produzioni (parlo di soli FPS) sony vanno dal buono al discreto .

Killzone è un brand dal grande potenziale, ma mai esploso definitivamente. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma fossi stata in Sony, non avrei mai è poi mai investito tutti quei soldi per dei ricavi appena sufficienti.

Killzone è l'alter ego di gears, uno in prima persona l'altro in terza, chi ama uno e odia l'altro mi fa ridere (stesse trame idiote che sono solo un pretesto per sparare a più non posso, stessi personaggi stupidi e cafoni, stessa mira all'impatto grafico e anche stile grafico abbastanza simile), io li metto entrambi a pari livello e sulla media dell'8, ottimi giochi ma non capolavori

Ultima modifica:
Killzone è l'alter ego di gears, uno in prima persona l'altro in terza, chi ama uno e odia l'altro mi fa ridere (stesse trame idiote che sono solo un pretesto per sparare a più non posso, stessi personaggi stupidi e cafoni, stessa mira all'impatto grafico e anche stile grafico abbastanza simile), io li metto entrambi a pari livello e sulla media dell'8, ottimi giochi ma non capolavori
ridi pure, gears saga è un universo sopra killzone saga.

ridi pure, gears saga è un universo sopra killzone saga.
...e almeno il Gameplay è qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Guarda,io possiedo solo una ps3,non ho una 360,ho giocato ai Killzone sia in single player sia in multi,e Gears l'ho giocato da amici.

Ma non sai cosa darei per fare scambio di esclusive.

La tattica del mal comune, mezzo gaudio è bellissima. Ma no, Gears of War ara Killzone.

a me la storia di gears ha pure emozionato,quella di killzone no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite quello che volete, sono 2 giochi molto simili, chi odia uno e ama l'altro è semplicemente attaccato a un brand o a un marchio visto che i difetti che gli fanno odiare uno ce li puoi ritrovare quasi tutti nell'altro

Ultima modifica:
La differenza sta nel fatto che Gears almeno è divertente quando lo giochi, Killzone manco quello.

Dite quello che volete, sono 2 giochi molto simili, chi odia uno e ama l'altro è semplicemente attaccato a un bran o a un marchio visto che i difetti che gli fanno odiare uno ce li puoi ritrovare quasi tutti nell'altro
Direi di no. È un paragone che farei solo tra Killzone 2 e il primo Gears of War, in entrambi i casi sì, parliamo di due giochi che sono stati ricordati per grafica e per il fatto che fossero esclusive di punta. Ma con il passare degli anni no, Gears of War si è migliorato parecchio, ha ripreso un concept prima ignorato e ha realizzato un'alchimia di gameplay che è stata imitata da diversi titoli, Uncharted compreso. Ha proposto un gameplay divertente e un level design ricco e ispirato, soprattutto con il secondo episodio. Killzone è rimasto nell'anonimato, come è giusto che sia.

Sentite a me killzone 2 è piaciuto pure, ma da qua a definirlo sto capolavoro...

Cioè se quella è la punta di diamante degli fps sony, c'è poco da star gasati. Davvero.

quindi Killzone è oggettivamente un gioco di menta... ok :unsisi:
No, il gioco di menta è quella perla di Haze. Killzone 2 è un titolo discreto, poco meglio il terzo episodio che mi ha anche divertito in certi punti, cosa che raramente riusciva a fare il suo predecessore. Ma niente di come è stato fatto passare.

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza sta nel fatto che Gears almeno è divertente quando lo giochi, Killzone manco quello.
E' tutto relativo, magari gears è un pò più frenetico mentre killzone quello che perde in freneticità lo recupera grazie ai nemici con un'IA più sviluppata... magari uno per gusti personali può preferire un pò più uno o l'altro ma venire a raccontare che uno è un capolavoro e l'altro fa schifo (qualunque dei 2 sia) non sta ne in cielo ne in terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro