Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Detto da uno che pensa che negli sparatutto il rinculo e la "pesantezza del personaggio" sono arrivati nel 2009 con un gioco su console, è una cosa fantastica.
Per avere le basi per dare un giudizio su qualcosa basta averne usufruito in maniera abbastanza sostanziale, il mio giudizio non è completo perchè ho parlato solo del gameplay, che permettimi ma a meno che uno non sia rincoglionito dopo mezzo gioco il gameplay sa giudicarlo.

porta degli esempi...altrimenti fai la solita figura del nabbo!:patpat:

sul discorso dei multi Ps4/pc o 360/pc come al solito ognuno rigira la frittata come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da ambo le parti.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevano arrivare alla pari visto che nessuna delle due ha presentato esclusive KA e come al solito i culi sono stati spaccati dai vari The Witcher 3, MGSV, Watch_Dogs ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei dimenticato in ogni caso Killer Instinct e forse anche Halo ma ancora adesso non ho capito cosa fosse quel filmato mostrato.
ki pare brutterrimo

e halo era un filmatino in cg! senz'arte ne parte fatto per fare hype!

cmq concordo che i multi..the order, infame e quanti b esclusi...hanno fatto la differenza!

"vedendo i precedenti" Crimson Dragon è un capolavoro annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'albemeccaniche dietro la tastiera è un genio, ti lovvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica ti sei riletto tutte le conversazioni di questi giorni e stai tirando fuori tutto per cercare di farmi sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io ti amo albe e per l'ennesima volta affermo che l'uomo (o la donna) dietro quella tastiera è un fottuto genio :rickds: conosci il forum meglio di chiunque altro :rickds:

porta degli esempi...altrimenti fai la solita figura del nabbo!:patpat:
Li ho già fatti gli esempi, ma eri troppo impegnato a scrivere le tue solite perle di saggezza per accorgertene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ti fermare ti prego, sei uno dei motivi per cui rido ancora nel forum:asd:

The Witness e Transistor su PC escono lo stesso giorno, per The Witness poi esce anche la versione iOS. Sono esclusive temporali su console ma multi con altre piattaforme, insomma quelli che non avete voluto considerare per tutta la generazione su 360.

Come ho scritto sopra, fate meno i finti idioti perché è tutta la generazione che distruggete i maroni per i multi 360/PC che "non contano perché tutti hanno un PC su cui giocarseli" cit
no, non ci arrivano che era una battuta voluta. Devi mettergli le note a margine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ki pare brutterrimoe halo era un filmatino in cg! senz'arte ne parte fatto per fare hype!

cmq concordo che i multi..the order, infame e quanti b esclusi...hanno fatto la differenza!
Come anche The Order (non mi tirare fuori che era in real time perchè tanto non cambia una fava, sempre un filmato era non ci han mostrato il gameplay) e Quantum Break che hai citato perciò ragionando così Halo nella tua listarella ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cmq sto dicendo che SOLO i multi hanno stupito, le esclusive massimo hanno incuriosito. Infatti non parlerei certo di qualcosa di stupefacente dinnanzi a The Order o Quantum Break visto che non abbiamo visto una fava, posso essere fiducioso visto i simpaticoni che stanno lavorando ad ambedue i progetti ma per adesso non sono certo motivi per acquistare PS4 a favore di Xbox One e viceversa ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché gli rispondete seriamente? Se Halo diventa esclusiva PlayStation si inventerebbe la storia che grazie alla potenza e alla bontà di Sony, Guerrilla partorirà lo sparatutto più bello di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè Peppe stava parlando di trama riguardo a KZ2? :rickds:
tu stesso hai scritto:

quindi, si... mi vien da lollare se permetti dato che il discorso del multi lo hai introdotto solo tu per sottolineare l'inadeguatezza del giudizio di peppe.

e su killzone 1 hai esordito con: "il peggiore della serie" , facendo tua questa affermazione (che poi hai confessato essere un sentito dire). Le parole stanno lì e se non vuoi essere frainteso... ti conviene usare tempi verbali adeguati e ragionare di più sulla struttura delle frasi. Io non ho colpa se tu scrivi una data cosa quando poi ne pensi un'altra.
No dai, non offendere la tua intelligenza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sai benissimo a cosa mi stavo riferendo, non facciamo i finti tonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se ha giocato il sp a metà e poi l' ha scaffalato, cosa vuoi che possa sapere del multy? Discorso sulla quale ha continuato a non rispondere ripetendo in loop inculo bla bla

ahhahahah
voi potete darmi questa risposta e io no? :rickds: siete proprio forti :rickds:
Quindi il gioco che fece fare il salto grafico dalla vecchia e questa gen, la crem della crem boxara gears in realtà nn è una esclusiva ma un multipiatta pc? :rickds::rickds:

Si ma non si può dire comunque che siano giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai detto, anzi.

Detto da uno che pensa che negli sparatutto il rinculo e la "pesantezza del personaggio" sono arrivati nel 2009 con un gioco su console, è una cosa fantastica.
Per avere le basi per dare un giudizio su qualcosa basta averne usufruito in maniera abbastanza sostanziale, il mio giudizio non è completo perchè ho parlato solo del gameplay, che permettimi ma a meno che uno non sia rincoglionito dopo mezzo gioco il gameplay sa giudicarlo.
Assolutamente non si sta dicendo questo, e tu stai continuando a ripetere in loop la stessa frase.

Si sta parlando solo del gameplay, (evidentemente la tua lettura selettiva è bella forte) e scusami se con 2 ore di giocato fatte un 5 anni fa ed in malavoglia, non reputo il tuo giudizio un giudizio che possa essere preso in considerazione.

Discorso finito. (cit.)

---------- Post added at 14:15:34 ---------- Previous post was at 14:14:03 ----------

Ma perché gli rispondete seriamente? Se Halo diventa esclusiva PlayStation si inventerebbe la storia che grazie alla potenza e alla bontà di Sony, Guerrilla partorirà lo sparatutto più bello di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutta la frase è una supercazzola vero? :morris82:

Come anche The Order (non mi tirare fuori che era in real time perchè tanto non cambia una fava, sempre un filmato era non ci han mostrato il gameplay) e Quantum Break che hai citato perciò ragionando così Halo nella tua listarella ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io cmq sto dicendo che SOLO i multi hanno stupito, le esclusive massimo hanno incuriosito. Infatti non parlerei certo di qualcosa di stupefacente dinnanzi a The Order o Quantum Break visto che non abbiamo visto una fava, posso essere fiducioso visto i simpaticoni che stanno lavorando ad ambedue i progetti ma per adesso non sono certo motivi per acquistare PS4 a favore di Xbox One e viceversa ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardati il gameplay di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, non offendere la tua intelligenza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSai benissimo a cosa mi stavo riferendo, non facciamo i finti tonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se ha giocato il sp a metà e poi l' ha scaffalato, cosa vuoi che possa sapere del multy? Discorso sulla quale ha continuato a non rispondere ripetendo in loop inculo bla bla

Quindi il gioco che fece fare il salto grafico dalla vecchia e questa gen, la crem della crem boxara gears in realtà nn è una esclusiva ma un multipiatta pc? :rickds::rickds:
insulto all'intelligenza? Ma se sei te che continui a battere il ferro sul comparto multiplayer quando peppe sta parlando di gameplay :rickds: Raiden, te l'ho detto già una volta: i messaggi leggili con attenzione e non svogliatamente come tuo solito (tipo quando ti ho difeso nel topic del carrista best in da uorld e tu di risposta, mi hai mandato a cagare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il salto grafico della gen? Ma lo sai con chi stai parlando si? Lo sai che io aborro Gears in tutte le forme e che i titoli che graficamente ritengo meravigliosi sono RDR e Uncharted vero? :rickds: Ma la smetti di farmi passare per l'orco cattivo inventandoti di sana pianta affermazioni che non ho mai fatto? :rickds:

The Witness e Transistor su PC escono lo stesso giorno, per The Witness poi esce anche la versione iOS. Sono esclusive temporali su console ma multi con altre piattaforme, insomma quelli che non avete voluto considerare per tutta la generazione su 360.
Come si chiamavano? Ah sì, i giochi di Serie B che escono anche su PC, cellulari e smartphone cinesi che ti regalano al Carrefour con 200 euro di spesa.

Assolutamente non si sta dicendo questo, e tu stai continuando a ripetere in loop la stessa frase.Si sta parlando solo del gameplay, (evidentemente la tua lettura selettiva è bella forte) e scusami se con 2 ore di giocato fatte un 5 anni fa ed in malavoglia, non reputo il tuo giudizio un giudizio che possa essere preso in considerazione.
il gameplay l'hai tirato in ballo te col discorso della pesantezza e del rinculo=novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raiden per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insulto all'intelligenza? Ma se sei te che continui a battere il ferro sul comparto multiplayer quando peppe sta parlando di gameplay :rickds: Raiden, te l'ho detto già una volta: i messaggi leggili con attenzione e non svogliatamente come tuo solito (tipo quando ti ho difeso nel topic del carrista best in da uorld e tu di risposta, mi hai mandato a cagare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il salto grafico della gen? Ma lo sai con chi stai parlando si? Lo sai che io aborro Gears in tutte le forme e che i titoli che graficamente ritengo meravigliosi sono RDR e Uncharted vero? :rickds: Ma la smetti di farmi passare per l'orco cattivo inventandoti di sana pianta affermazioni che non ho mai fatto? :rickds:

il gameplay l'hai tirato in ballo te col discorso della pesantezza e del rinculo=novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raiden per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, allora avete PESANTI problemi di lettura :

La pesantezza del personaggio, che lo rende così reale, nn è di certo una cosa in meno, poi c'è il rinculo, tratto distintivo della serie e per ultimo una gestione online,clan ecc ecc che ancora adesso fatico a vedere
Cmq ripeto la cosa più stupefacente ed innovativa di kz era la gestione online
Predichi bene ma razzoli molto molto male, per me l' appellativo mister faccina (rotolosa) ti starebbe a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh, ok. Killzone 2 online era divertente e ci ho giocato persino io che di solito ignoro il multiplayer, ricordo di aver fatto qualche partita anche con qualcuno del forum. Ma di innovativo non c'era proprio un fico secco.

Oh, ok. Killzone 2 online era divertente e ci ho giocato persino io che di solito ignoro il multiplayer, ricordo di aver fatto qualche partita anche con qualcuno del forum. Ma di innovativo non c'era proprio un fico secco.
Il rinculo oh. Prima di Killzone le armi non lo avevano. Dal 2009 la realtà si è adattata al gioco Guerrilla e ora tutte le armi hanno il rinculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rinculo oh. Prima di Killzone le armi non lo avevano. Dal 2009 la realtà si è adattata al gioco Guerrilla e ora tutte le armi hanno il rinculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi riferivo al rinculo, che comunque sì era una novità quanto la frase "Premi Start", ma alla gestione dei clan e dell'online in generale. Buona, ma per niente innovativa.

Comunque parlare di gears, resistance e killzone qua dentro mi mette veramente tristezza, specie se poi mi devo sentir dire che troiate siderali come pesantezza del personaggio e rinculo siano innovazioni a livello di gameplay; siamo veramente oltre la barriera della demenza per pensare cose del genere.
Si vede che le rivoluzioni e le vere innovazioni non sanno dove stanno di casa d'altronde Sony non ne ha mai fatta davvero una.

ma chi sta vantando kz come KA per ps3...dove le leggi ste fregnacce...sony nn ha mai detto nulla in merito e pensate...con ps3 ha investito per resistance, sbagliando. se proprio credeva in killzone fidati che nn faceva un altro fps. siete voi boxari e pochi altri che come vedete un fps della concorrenza lo paragonate ad HALO, sony nn ha mai detto cose come l'anti halo ecc. queste stupidate son tutte frutto dei boxari!...e questa cosa è comica..:rickds: visto che i due FPS nn centrano una mazza l'uno con l'altro!.....

killzone resta come da me detto un ottimo fps..NN UN CAPOLAVORO! ma un ottimo fps...

e GUERILLA ha comunicato che mo sta lavorando ad una nuova IP....penso sia scontato che sostituirà kz..pensa quanto ci tengono in sony.

ps: poi basta con paragonarlo a GEARS...uno è un tps l'altro n fps porca zozza!!:bah!:
Furono i Guerrilla a presentarlo come Halo killer ecco un pezzo di preview dal lontano E3 2004 da un sito concorrente:

Salito alle luci della ribalta come “Halo-Killer”, Killzone si è man mano conquistato una sempre più consistente schiera di sostenitori, complice una strategia di marketing decisamente intelligente, che ha contribuito a creare un forte alone di mistero intorno al titolo. Qui all’E3 è stato presentato per la prima volta in forma giocabile, con grande attesa degli addetti ai lavori, curiosi di scoprire se le promesse fossero state tutte rispettate. Volete scoprirlo anche voi? Continuate a leggere.
Con Killzone 2 invece i guerrilla scapparono con la coda tra le gambe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai presente la gestione online/clan che ha ora bf3 ? Con forum e tutto?

Ecco, aggiungici statistiche clan, possibilità di organizzare cw con punti (decisi dai clan) in palio, che servivano per scalare la classifica top clan, una sezione tornei all' interno del gioco online, che organizzava tornei ogni tot, classifiche settimanali e mensili in base ai punti/uccisioni che ti davano delle targhette in base a dove stavi, possibilità di rivedersi le partite con un replay ( se nn sbaglio, dato che alcuni lo facevano) e con un "replay" online schematizzato in cui vedevi la mappa ed i puntini che si spostavano, traiettoria di granate/proiettili uccisioni e tutto, possibilità di personalizzare ogni modalità, numero di giocatori e ban, tempo ecc ecc ( e metterla nei server dove giocavano tutti con stats contate ecc ecc come fossero "normali partite" ) ed avrai quello che kz2 offriva un 5-6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima nn hi visto molti giochi con un rinculo così accentuato, e dire che pesantezza e rinculo nn fossero i tratti distintivi di kz vuol dire solo fare revisionismo storico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro