Come anche The Order (non mi tirare fuori che era in real time perchè tanto non cambia una fava, sempre un filmato era non ci han mostrato il gameplay) e Quantum Break che hai citato perciò ragionando così Halo nella tua listarella ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no scusami ma cambia un botto..uno era in engine l'altro un cg..fatto e finito! se metto halo metto la techdemo di qdream...
per lo meno pure quella era in realtime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma per favore...c'è una bella differenza...a mostrare qualcosa in tempo reale da un filmatino in cg...con un tizio che ha il capuccio sopra il casco!...
Io cmq sto dicendo che SOLO i multi hanno stupito, le esclusive massimo hanno incuriosito. Infatti non parlerei certo di qualcosa di stupefacente dinnanzi a The Order o Quantum Break visto che non abbiamo visto una fava, posso essere fiducioso visto i simpaticoni che stanno lavorando ad ambedue i progetti ma per adesso non sono certo motivi per acquistare PS4 a favore di Xbox One e viceversa ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif