Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: e vedrai che in questa gen se ps4 sarà migliore nei multi...le differenze nn conteranno più nulla...son piccoli dettagli infinitesimali ecc. ecc.:rickds::rickds::rickds::rickds:
Anche Ps3 era superiore alla 360 ma i multi si è visto dove sono usciti meglio...

Anche Ps3 era superiore alla 360 ma i multi si è visto dove sono usciti meglio...
questo perchè ps3 aveva un' architettura merdosa e perchè i primi periodi sono stati abbastanza brutti, quindi le sh sviluppavano su 360 e facevano porting su ps3...

Ora la situazione è ben diversa e sul fronte vendite potrebbe addirittura ribaltarsi

ki pare brutterrimoe halo era un filmatino in cg! senz'arte ne parte fatto per fare hype!

cmq concordo che i multi..the order, infame e quanti b esclusi...hanno fatto la differenza!

questo perchè ps3 aveva un' architettura merdosa e perchè i primi periodi sono stati abbastanza brutti, quindi le sh sviluppavano su 360 e facevano porting su ps3...Ora la situazione è ben diversa e sul fronte vendite potrebbe addirittura ribaltarsi
La ps3 non era merdosa con un cell potentissimo era solo difficile da programmare ma la superiorità grafica si è vista eccome con esclusive però...

A livello di vendite mi sembra siano quasi alla pari... Cosa dovrebbe ribaltarsi?

La ps3 non era merdosa con un cell potentissimo era solo difficile da programmare ma la superiorità grafica si è vista eccome con esclusive però...A livello di vendite mi sembra siano quasi alla pari... Cosa dovrebbe ribaltarsi?
I giochi prima erano venduti più su 360 perchè superiori nei multipiatta. Ora dovrebbe essere il contrario.

I giochi prima erano venduti più su 360 perchè superiori nei multipiatta. Ora dovrebbe essere il contrario.
Secondo quale logica?

Poi c'erano multipiatta che vendevano più su Ps3...

Secondo quale logica?Poi c'erano multipiatta che vendevano più su Ps3...
I prodotti multipiatta erano fatti su pc, trasportati su xxbox ed in seguito su ps3. Quindi la qualità andava pian piano diminuendo. Ora non dovrebbe essere più così (per quanto ne ho capito)

la versione migliore di un multipiatta non è necessariamente quella che vende di più, le 2 cose non sono quasi mai correlate...Bayonetta ha venduto di più su PS3 nonostante questa versione facesse defecare, stesso dicasi per Portal 2 a parti inverse.

I prodotti multipiatta erano fatti su pc, trasportati su xxbox ed in seguito su ps3. Quindi la qualità andava pian piano diminuendo. Ora non dovrebbe essere più così (per quanto ne ho capito)
Ora dovrebbero essere entranbe facili da programmare quindi non credo ci sarà un divario esagerato poi solo il tempo può smentirmi..

L'importante è che risultino godibili per entrambe le piattaforme poi le piccole differenze le lasciamo ai fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la versione migliore di un multipiatta non è necessariamente quella che vende di più, le 2 cose non sono quasi mai correlate...Bayonetta ha venduto di più su PS3 nonostante questa versione facesse defecare, stesso dicasi per Portal 2 a parti inverse.
Concordo in toto.

Li ho già fatti gli esempi, ma eri troppo impegnato a scrivere le tue solite perle di saggezza per accorgertene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ti fermare ti prego, sei uno dei motivi per cui rido ancora nel forum:asd:
ma quali esempi hai fatto?...

ma perfavore....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif manco l'hai mai sfiorato KZ...parli per frasi fatte e si vede!!:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 15:34:46 ---------- Previous post was at 15:30:58 ----------

Come anche The Order (non mi tirare fuori che era in real time perchè tanto non cambia una fava, sempre un filmato era non ci han mostrato il gameplay) e Quantum Break che hai citato perciò ragionando così Halo nella tua listarella ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no scusami ma cambia un botto..uno era in engine l'altro un cg..fatto e finito! se metto halo metto la techdemo di qdream...

per lo meno pure quella era in realtime...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: ma per favore...c'è una bella differenza...a mostrare qualcosa in tempo reale da un filmatino in cg...con un tizio che ha il capuccio sopra il casco!...:rickds::rickds:

Io cmq sto dicendo che SOLO i multi hanno stupito, le esclusive massimo hanno incuriosito. Infatti non parlerei certo di qualcosa di stupefacente dinnanzi a The Order o Quantum Break visto che non abbiamo visto una fava, posso essere fiducioso visto i simpaticoni che stanno lavorando ad ambedue i progetti ma per adesso non sono certo motivi per acquistare PS4 a favore di Xbox One e viceversa ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente the order ha di stupefacente che pare sia in real time..per ora ci si basa solo su quello...:sisi:e sul fatto che sia l'ennesima nuova ip first party sony!...laddove ms di first p..ha presentato solo forza e halo!

Ultima modifica da un moderatore:
ma quali esempi hai fatto?...
ma perfavore....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif manco l'hai mai sfiorato KZ...parli per frasi fatte e si vede!!:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 15:34:46 ---------- Previous post was at 15:30:58 ----------

sinceramente the order ha di stupefacente che pare sia in real time..per ora ci si basa solo su quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche quantum break pare sia in real time ma non ci credo in nessuno dei 2 casi...

Si vede che le rivoluzioni e le vere innovazioni non sanno dove stanno di casa d'altronde Sony non ne ha mai fatta davvero una.

Furono i Guerrilla a presentarlo come Halo killer ecco un pezzo di preview dal lontano E3 2004 da un sito concorrente:

Con Killzone 2 invece i guerrilla scapparono con la coda tra le gambe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahahahahaha a perchè quella preview l'hanno scritta sony o i guerilla?.....beneee..è ufficiale stai alla frutta!:rickds::rickds::rickds:

certo che voi boxari dopo lo shitstorm preso..state tirando fuori delle perle mica da ridere!!..

---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 15:39:32 ----------

Anche quantum break pare sia in real time ma non ci credo in nessuno dei 2 casi...
io sinceramente ci credo..vedendo LAST OF US che gira su una ps3!

forse per il boxone...sarà diverso...:rickds:

hahahahahaha a perchè quella preview l'hanno scritta sony o i guerilla?.....beneee..è ufficiale stai alla frutta!:rickds::rickds::rickds:
certo che voi boxari dopo lo shitstorm preso..state tirando fuori delle perle mica da ridere!!..

---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 15:39:32 ----------

io sinceramente ci credo..vedendo LAST OF US che gira su una ps3!

forse per il boxone...sarà diverso...:rickds:
Aspettiamo dei video ingame per giudicare dai non tiriamo le somme su filmati ambigui..

Per la cronaca: TLOU a mio avviso e non solo è peggio di unchy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

interessante questo anche se only psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;RDmzeE-Rzg0]

Aspettiamo dei video ingame per giudicare dai non tiriamo le somme su filmati ambigui..Per la cronaca: TLOU a mio avviso e non solo è peggio di unchy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hihihihih...certo con aree enormi ed esplorabili...animazioni anni luce superiori...ia dei nemici su altri livelli...

ceeeertooooo....come no!

l'impatto normale ovvio che sia migliore unchy che è un corridoio...

ma last of us..tecnicamente sta su un altro pianeta!....e sinceramente nn credevo una console di questa gen potesse gestire una cosa del genere con quella resa grafica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 15:47:50 ---------- Previous post was at 15:47:15 ----------

interessante questo anche se only psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il SELF PUBBLISHING...demolirà il BOXONE..sarà la bastonata finale!:rickds:

Ci sto giocando a TLOU e dove sono ste aree enormi?

Si vede che non sai neanche cosa significhi aree enormi...

Quelle di GTA 5 cosa sono allora?

Esce anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque concordo che sia interessante soprattutto perché è indie.

---------- Post added at 15:52:40 ---------- Previous post was at 15:50:18 ----------

Ci sto giocando a TLOU e dove sono ste aree enormi?

Si vede che non sai neanche cosa significhi aree enormi...

Rispetto a Unchy sono molto più grandi :sasa:

freeroming
sasa.gif

Anche quelle erano abbastanza grandi dacché mi ricordo anche se credo che GTA5 sarà il top della generazione in quanto grafica. Ma siamo OT.

direi che rispetto ad unghy sono giganti!!!......praticamente sandbox..sopratutto dove stanno i nemici!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 16:01:18 ---------- Previous post was at 15:59:30 ----------

Anche quelle erano abbastanza grandi dacché mi ricordo anche se credo che GTA5 sarà il top della generazione in quanto grafica. Ma siamo OT.

dai adesso torna a fare i castelli di sabbia in riva al mare...

gta5 è un free roaming...last of us è un survival...con aree sandbox esplorabili cosa che unchy si sogna la notte!

detto questo tecnicamente last of us è la cosa più impressionante della gen! roba che su 360 nn si è mai vista...:rickds:

oltre ad esser eun capolavoro raro!

chiuso il discorso!

per questo credo che ps4 e xboone possano offrire roba...che manco ci immaginiamo..ad oggi...robba che dal prossimo e3 2014 farà sembrare the division già vecchio!...e mi pare anche ovvia come cosa...

basti vedere il primo assassin c...o gears e quanto si gridava al miracolo e vedere oggi cosa si trova su ps3..o 360!

direi che rispetto ad unghy sono giganti!!!......praticamente sandbox..sopratutto dove stanno i nemici!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 16:01:18 ---------- Previous post was at 15:59:30 ----------

dai adesso torna a fare i castelli di sabbia in riva al mare...

gta5 è un free roaming...last of us è un survival...con aree sandbox esplorabili cosa che unchy si sogna la notte!

detto questo tecnicamente last of us è la cosa più impressionante della gen! roba che su 360 nn si è mai vista...:rickds:

oltre ad esser eun capolavoro raro!
Appunto GTA essendo free roaming dovrà gestire molte più cose per questo sarà superiore...

Sul fatto della 360 concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro