Peppe Powah
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Ago 2006
- Reazioni
- 0
Le ultime pagine di questa discussione sono la dimostrazione che *** non esiste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sony ci ha provato anche con resistance e Haze senza successo mi spiace...cioè un programmatore insomnica...che programma resistance..ha detto che sony ha detto che killzone è un halo killer....
vi vedo nella sabbia....ragazzi...state spulciando internet per trovare un barlume di sony che dichiara che z è l'halo killert...o guerilla che sostiene questo...senza riuscirci visto che nn è mai sato presentato così....
se nn dalla stampa o dai boxaretti!![]()
sicuramente... ma c'e' anche un livello di dettaglio senza precedenti per giochi di quelle dimensioni...Certo che sono serio e di castronerie mi sa che ne stai collezionando parecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 16:19:04 ---------- Previous post was at 16:17:34 ----------
A TLOU ci sono aggiornamenti abbastanza evidenti e a livello di quantità GTA è superiore dai.
Io mi ricordo di Albemeccaniche quando aveva più o meno 300 messaggi e la gente furba lo ignorava, oramai dopo tanto tempo si è evoluto anche lui e riesce a rompere facendosi persino rispondere! ;pcioè un programmatore insomnica...che programma resistance..ha detto che sony ha detto che killzone è un halo killer....
vi vedo nella sabbia....ragazzi...state spulciando internet per trovare un barlume di sony che dichiara che z è l'halo killert...o guerilla che sostiene questo...senza riuscirci visto che nn è mai sato presentato così....
se nn dalla stampa o dai boxaretti!![]()
sto leggendo tutto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpunto primo:,,,ma sai di cosa stiamo parlando?
punto due: nn stiamo parlando di qualità del titolo ma su chi ha detto che kz è un halo killer...
punto tre: prima di inserirti in una discussione faresti bene a leggere da dove è partita
Si ma mica sony non ha più nulla da mostrare eh ci sono un fottio di studi FP che stanno preparando roba per PS4, è solo questione di tempo (manco tanto secondo me) perchè li presentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi ricordo di Albemeccaniche quando aveva più o meno 300 messaggi e la gente furba lo ignorava, oramai dopo tanto tempo si è evoluto anche lui e riesce a rompere facendosi persino rispondere! ;p
Comunque il discorso è questo (cercando di dare un senso a questo mare di OT): Microsoft ha presentato all'E3 una carrettata di esclusive ed ip anche in prospettiva, mentre, obbiettivamente, Sony non ha controbattuto QUANTITATIVAMENTE. Si può argomentare alla fine sul piano qualitativo (imho su One escono giochi più interessanti),ma tirando lì lì un po' le somme: a questo punto, per chi ( come me ad esempio) giudica essenziale il parco titoli per procedere all'acquisto di una console, secondo quale principio a vostro parere è migliore la line-up, seppur scarna rispetto alla concorrenza, presentata da Sony?
Spero che questa domanda venga accolta con obbiettività e serietà.
più che altro la diatriba è fra chi ama sognare su un filmato in cg di qualche gioco che uscirà chissà quando e chi vuole cose concrete. a me di ps4 interessava vedere la console, e l'ho vista, interessava sapere il prezzo, e l'ho saputo, interessava vedere qualcosa di più sui giochi di lancio, e l'ho visto. poi potevano benissimo mettere anche loro il video in cg di un minuto per il prossimo tlou o gow, come ha fatto ms con halo, ma sinceramente per me è una cosa indifferente.Io mi ricordo di Albemeccaniche quando aveva più o meno 300 messaggi e la gente furba lo ignorava, oramai dopo tanto tempo si è evoluto anche lui e riesce a rompere facendosi persino rispondere! ;p
Comunque il discorso è questo (cercando di dare un senso a questo mare di OT): Microsoft ha presentato all'E3 una carrettata di esclusive ed ip anche in prospettiva, mentre, obbiettivamente, Sony non ha controbattuto QUANTITATIVAMENTE. Si può argomentare alla fine sul piano qualitativo (imho su One escono giochi più interessanti),ma tirando lì lì un po' le somme: a questo punto, per chi ( come me ad esempio) giudica essenziale il parco titoli per procedere all'acquisto di una console, secondo quale principio a vostro parere è migliore la line-up, seppur scarna rispetto alla concorrenza, presentata da Sony?
Certo che ti piace farti del male.sto vedendo il servizio di tgcom sulle console![]()
ma è ovvio, premium è su xboxsto vedendo il servizio di tgcom sulle console
Parlando di one: dopo aver descritto il nuovo kinect, hanno posto l'accento sull'elevata potenza che garantirà grafica fotorealistica con titoli come Ryse e Forza 5Invece nei due secondi dedicati a PS4... hanno citato the order e FFXV.
Berlusca X Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto vedendo il servizio di tgcom sulle console
Parlando di one: dopo aver descritto il nuovo kinect, hanno posto l'accento sull'elevata potenza che garantirà grafica fotorealistica con titoli come Ryse e Forza 5Invece nei due secondi dedicati a PS4... hanno citato the order e FFXV.
Berlusca X Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che ti piace farti del male.
Per il principio per cui Naughty God sviluppa su console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo mi ricordo di Albemeccaniche quando aveva più o meno 300 messaggi e la gente furba lo ignorava, oramai dopo tanto tempo si è evoluto anche lui e riesce a rompere facendosi persino rispondere! ;p
Stai arredando casa?Per il principio per cui Naughty God sviluppa su console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No seriamente, per ora non c'è niente di tangibile su entrambe. Per quanto riguarda One, Ryse era concettualmente interessate (antica Roma, guerre campali ecc..) ma da quel che è visto è una ciofeca, Quantum Break o come minchia si chiama, si è visto mezzo trailer che non mi ha detto granché, Halo mai giocato uno ma sarà il decimo che esce, senza contare che non si è visto niente.. Crimson Dragon non l'ho visto perché alla conferenza mi laggò lo streaming durante il trailer e non sono riuscito a vedere un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Insomma su One per ora non c'è niente che mi sconfinferi tra le esclusive.
Su PS4, bene o male stiamo là: Knack sarebbe interessante per il concept più leggero che ormai si vede sempre meno in questo mare di realismo, ma non credo verrà fuori qualcosa di imperdibile, Infamous SS boh.. dall'ultimo gameplay mi pare Infamous 2 col graficone pompato a mille e il personaggio e poteri diversi, non sarà lui a farmi comprare la console, Killzone fotteniente e poi c'è The Order che pare interessante e mi ispira, ma pure qua non si è visto un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma ora come ora opterei per PS4 solo perché conosco quella che è stata l'offerta Sony in questa gen e mi va più che bene quell'offerta, ma se dovessi partire da zero boh.. prenderei WiiU probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è vento in sti giorni.. mi serve qualcosa per tenere fermi gli appunti di AnalisiStai arredando casa?
No non c'è. Non sappiamo niente di The Order come non sapiamo niente di Quantum Break e di Halo, hanno mostrato solo filmati che indicano solo e soltanto che i giochi esistono e bene o male cosa ci aspetterà. E io mi hyppo fino a un certo punto con presentazioni del genere, frega tanto se siano Prerendirizzati o in Real Time.no scusami ma cambia un botto..uno era in engine l'altro un cg..fatto e finito! se metto halo metto la techdemo di qdream...per lo meno pure quella era in realtime... ma per favore...c'è una bella differenza...a mostrare qualcosa in tempo reale da un filmatino in cg...con un tizio che ha il capuccio sopra il casco!...
sinceramente the order ha di stupefacente che pare sia in real time..per ora ci si basa solo su quello...e sul fatto che sia l'ennesima nuova ip first party sony!...laddove ms di first p..ha presentato solo forza e halo!
E chi se le ricorda tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif D4 mi pare sia venuto dopo crimson dragon e non son riuscito a vederlo, Spark bellinoma scusate ms non ha presentato anche D4, ryse, crimson dragon e spark come nuove ip?