Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Con le nostre connessioni e con gaikai che chissá quando esce da noi chissá se i giochi ps2 andranno in maniera decente....

Quelli ps3 non ne parliamo...

Pensate all'emulazione software pc di giochi ps2 non va mai come dovrebbe figuratevi in streaming...

Inoltre dimenticatevi le intere librerie di giochi basti pensare alla retrocompatibilitá software ps3... ci sono pochissimi giochi ps2 e pochi piu della 1....

Per concludere la sony come multinazionale quale è figuratevi se non lucrerá in modo fenomenale come ha fatto fin ora... riedizioni Hd e giochi ps1 a pagamento quando le prime ps3 in america e giappone avevano retrompatibilitá integrate...

Si presume che tu le console le tenga abbastanza vicine tra di loro, è così faticoso scollegare un HDMI per collegarlo all'altra console? :rickds: Tra l'altro con X-1 e 360 si è impossibilitati a metterle una sopra l'altra in quanto entrambe hanno le prese d'aria e, viste le dimensioni, o si ha a disposizione un mobile di 3 metri per il solo gaming o c'è qualche problemino di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Modifica subito la firma!!!:rickds:

Si presume che tu le console le tenga abbastanza vicine tra di loro, è così faticoso scollegare un HDMI per collegarlo all'altra console? :rickds:
Sì, mi è scomodo spostare ogni volta il televisore che è incastrato quasi alla perfezione nel suo ripiano, così come a te e a molti altri amici sonari da inizio gen da fastidio alzarsi per cambiare disco.

Ultima modifica:
Sì, mi è scomodo spostare ogni volta il televisore che è incastrato quasi alla perfezione nel suo ripiano, così come a te e a molti altri amici sonari da inizio gen da fastidio alzarsi per cambiare disco.
Quoterrimo :unsisi:

No, io sapevo che ti regalavano i titoli che volevano loro, non li scegli tu e in genere ti regalano giochetti brutti o giochi datati e in realtà non ti regalano un bel niente dato che devi ogni volta rinnovare il Plus e sono offerte a tempo, io le chiamerei prestiti a pagamento a tempo determinato.
Gaikai funzionerà esattamente come ho detto io, o scoprirai con i tuoi stessi occhi.

mi sà che nn sai come funziona il plus..in primi con 50 euri...per un anno hai...acesso ad una selezione di titoli gratuiti per due sistemi ps3 e psvita..in seguito per ps4...sempre pagando solo 50 euri.

ti regalano tre giochi al mese...dei quali due di fascia alta...uno di fascia medio-bassa nn parlo di qualità ma di budget o importanza.

se per te son giochetti brutti mass e 3...hitman absol, red d redemption, kingdom of amaliur, catherine, sleep.dog, uncharted 3..ecc.ecc

alzo le mani...è evidente che nn ti sei manco informato su cosa offre questo servizio.

quindi ripeto...offrendoti 60 di questi titoli all'anno a 50 euri..più altrettanti per psvita....sec te devono farti pagare per avere via cloud una libreria di due console vecchie come il cucco??? basterà l'abbonamento plus.....e su ps4 ti potrai giocare comodamente via cloud le softehe di queste due gloriose console.

mi pare una mossa ovvia...da parte di sony!

quello che invece sostieni te..è pura follia....specialmente sul sh psone e ps2..:rickds::rickds::rickds:

Sempre presente.
edit

Ultima modifica da un moderatore:
Con le nostre connessioni e con gaikai che chissá quando esce da noi chissá se i giochi ps2 andranno in maniera decente....Quelli ps3 non ne parliamo...

Pensate all'emulazione software pc di giochi ps2 non va mai come dovrebbe figuratevi in streaming...

Inoltre dimenticatevi le intere librerie di giochi basti pensare alla retrocompatibilitá software ps3... ci sono pochissimi giochi ps2 e pochi piu della 1....

Per concludere la sony come multinazionale quale è figuratevi se non lucrerá in modo fenomenale come ha fatto fin ora... riedizioni Hd e giochi ps1 a pagamento quando le prime ps3 in america e giappone avevano retrompatibilitá integrate...
Le nostre connessioni con il gaikai non vanno, con il cloud sì :morristend: Eh certo

Con le nostre connessioni e con gaikai che chissá quando esce da noi chissá se i giochi ps2 andranno in maniera decente....Quelli ps3 non ne parliamo...

naaaa tu parli come se ci trovassimo a 5 anni fà!:rickds::rickds::rickds:

eccone un'altro che fà finta che il PLUS nn esiste.....:rickds:

con la conessione attuale il cloud per psone e ps2 riuscirebbe trranquilamente...

poi è ovvio nn posso prendere i singoli casi..altrimenti consideriamo anche chi nn ha conessioni..ma parlando in generale, nell'era ps4..si riuscirà a gestire tranquillamente questo flusso di dati via cloud.

Le nostre connessioni con il gaikai non vanno, con il cloud sì :morristend: Eh certo
Il Gaikai non è proprio proprio il cloud, cioè, fa altro: streaming!

Se permetti è la stessa cosa che collegare una PS3 ad una TV.Se per te è meglio collegare una console ad un'altra console per giocare ai titoli vecchi mi sa che ti stai decisamente rincitrullendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è la stessa cosa se ai titoli 360 viene aggiunta l'UI ed il multitasking della one e poi così si risparmia una presa HDMI del TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma perché fai disinformazione? Col plus non ti regalano titoli da D1, ne sono certo, quindi quello che ho scritto è vero. Inoltre sono offerte a tempo, non ti rimangono a vita i giochi, dunque non ti regalano un bel niente, sono prestiti a pagamento non "regali".

Il Gaikai non è proprio proprio il cloud, cioè, fa altro: streaming!
Guarda che il cloud è streaming difatti :rickds:

Non è la stessa cosa se ai titoli 360 viene aggiunta l'UI ed il multitasking della one e poi così si risparmia una presa HDMI del TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peccato che ora come ora il SO di One sia peggio dell wiiu 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che ora come ora il SO di One sia peggio dell wiiu 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te credo è ancora in versione pre-alpha su kit da soli 4 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma perché fai disinformazione? Col plus non ti regalano titoli da D1, ne sono certo, quindi quello che ho scritto è vero. Inoltre sono offerte a tempo, non ti rimangono a vita i giochi, dunque non ti regalano un bel niente, sono prestiti a pagamento non "regali".
Allora pure i boxari hanno il multy in prestito ed a tempo :rickds:

Poi ovviamente tutto quello che compri tu non ti rimane vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq meglio avere in """"""prestito"""""" giochi abbastanza recenti, invece di avere in regalo giochi di inizio gen, che persino albe deve aver giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su Gakai ricordo di aver giocato la demo di Mass Effect 3 con una banda scarsa

Andava abbastanza liscia; quando non era ancora di proprietà Sony

Ultima modifica:
ps: ma secondo voi, se io comprassi il live gold per un giorno, potrei scaricarmi gratis fable 3 e poi lollare ms? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho scritto per caso gichi da d1..NEL MIO POST?

i titoli PSONE E PS2....son da d1...????

i giochi che continui a pagare ti rimangono a vita......nn sono offerte a tempo....se li scarichi li puoi usare per sempre!

che CACCHIO...stai blaterando perdonami???

e per giunta hai anche la faccia tosta di dirmi che faccio disinformazione quando hai scirtto sopra che col plus regalano giochi brutti e vecchi...:rickds::rickds: cioè sei il top...davvero!

i giochi che continui a pagare ti rimangono a vita......nn sono offerte a tempo....se li scarichi li puoi usare per sempre!
Ti rimangono a vita se fai a vita il psn plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque su Gakai ricordo di aver giocato la demo di Mass Effect 3 con una banda scarsaAndava abbastanza liscia; quando non era ancora di proprietà Sony
infatti...

ma meglio che nn ci credano..saranno sorpresi il doppio il prossimo anno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:53:20 ---------- Previous post was at 19:52:35 ----------

Ti rimangono a vita se fai a vita il psn plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovvio!

come l'online della 360...era una funzione a noleggio..ti rimaneva a vita se pagavi a vita il gold!:rickds::rickds:

Guarda che il cloud è streaming difatti
Ehm... nein!!!
Lo streaming è una cosa, il cloud che hanno in mente Microsoft, Sony e Nintendo invece è la compilazione di istruzioni che saranno inviate alla console che eseguirà.

---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 19:53:43 ----------

Allora pure i boxari hanno il multy in prestito ed a tempo
No, quelli restano definitivamente e si possono riscaricare anche quando non sono più in offerta. Ti regalano la licenza d'utilizzo che resta nello storico download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro