Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma aspè, ma così facendo avresti totale accesso alla totale libreria dei giochi da te acquistati per PS3?Non ho capito questa cosa del cambio catalogo:morris82:
non si sa ancora nulla sul retrogaming via gaikai, io ho detto solo una delle possibilità

ovvero ogni mesi paghi tot, e sony ti mette a disposizione tot giochi da giocare in streaming per quel mese (presi da PS3, PSN, PS2, PS1 e PSP)

finito il mese, quei giochi vengono sostituiti da altri scelti sempre da sony

riguardo la nostra libreria non sappiamo se sarà possibile giocarla in streaming (secondo me NO)

perchè 1: andrebbe registrato il titolo nei server sony, e sony dovrebbe darci la possibilità di giocarli in streaming gratis

2: potremmo rivendere i titoli retail, tanto li avremmo in streaming.

La situazione è simile a quella degli UMD con PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ora ho capito e come idea non sarebbe male:loris:

cioè tu stai dicendo che basterà pagare i 50 euro annuali del plus per giocarsi senza costi aggiuntivi tutta la softeca ps3? lietissino di sbagliarmi, ma mi pare una cosa molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in primis sarà disponibile quella psone o ps2...credo visto che son facilmente gestibili in quanto il flusso di dati è minore,

quelli ps3 sec me arriveranno molto in là....quindi è possibile che un abb. da 50 euri basti. nn mi stupirebbe insomma...son titoli gestiti in cloud del quale nn hai alcun possesso...è solo una fruizione. un po come molti che si chiedono com'è che sony con 50 euri annuali ti regala 60 GIOCHI l'anno per ps3...e altrettanti per PSVITA col medesimo abbonamento! addirittura tenendo fissi alcuni annuali!

Ultima modifica da un moderatore:
in primis sarà disponibile quella psone o ps2...credo visto che son facilmente gestibili in quanto il flusso di dati è minore,quelli ps3 sec me arriveranno molto in là....quindi è possibile che un abb. da 50 euri basti. nn mi stupirebbe insomma...son titoli gestiti in cloud del quale nn hai alcun possesso...è solo una fruizione. un po come molti che si chiedono com'è che sony con 50 euri annuali ti regala 60 GIOCHI l'anno per ps3...e altrettanti per PSVITA col medesimo abbonamento! addirittura tenendo fissi alcuni annuali!
Rendere tutte le librerie disponibili fintanto paghi mi sembra in ogni caso troppo, secondo me ci saranno altri limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando di inserirti nella lista ignorati, poi ci ho ripensato. Se non leggessi i tuoi messaggi le mie giornate non sarebbero così piene di risate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie albe, ti voglio bene dopo tutto:nev:

per fortuna ti fanno ridere...a me i tuoi invece tanto piangere...ma tanto tanto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tanto per incominciare, "45" e "*******" sono due cose ben diverse, e la prima rientra in quelle categorie di affermazioni che se non portate a reiterare eccessivamente non dovrebbero essere considerate un offesa, a meno che l'utente semplicemente non sia permaloso, o comunque un termine sgradevole, la seconda rientra invece in quei termini che si dovrebbero evitare nel 90% dei casi, anche ironicamente, quindi dimmi se mi hai risposto con equità. Inoltre, il 45 che ti ha infastidito era ironico, come avrai compreso, e in quanto tale non aveva fondamento ne tra i miei pareri ne in ambiti oggettivi, infatti non ho mai considerato Halo una saga mediocre, e comprendo benissimo che per altri possa avere enorme valore, ma un gioco, valore o no, non ritengo sia giustificazione, e lo ribadisco, per finanziare un mercato che prende per i fondelli. Detto ciò, posso appoggiare il tuo ragionamento sul boicottare.Prendi questo consiglio come vuoi, io lo imposto come pacato e imparziale: ti sei scaldato un po' troppo secondo me, o almeno ti sei scaldato troppo per questioni marginali (Vedi: Halo 45) quindi ti consiglio di fare più attenzione, come io ho imparato dalle tue parole.

Edit: troverai ulteriore disconnessione tra la valenza del mio avatar e della battutella su Halo in un post più avanti, se vuoi leggilo, e chiariamo la faccenda.
se vuoi, la prossima volta che devo esprimere dissenso, infarcisco il post di arcobaleni e fiorellini per renderlo più "love&peace". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Trovo inoltre irritante il fatto che continui ad insistere sul "discutere civilmente" quando tu stesso, ti lanci in affermazioni senza fondamento (vedi halo 45. Mettila come ti pare ma il concetto è quello che ho espresso io) oppure quando non fai che ripetere ai tuoi interlocutori di non scaldarsi, di calmarsi o di leggere con attenzione... come se fossi il precursore di kinect che ci spia 24/7, che vede le reazioni dietro la tastiera. Vai tranquillo comunque, sono calmissimo e soprattutto paziente. Non mi mandano in bestia 26 pargoletti ogni mattina... che vuoi che siano uno o due messaggi su un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rendere tutte le librerie disponibili fintanto paghi mi sembra in ogni caso troppo, secondo me ci saranno altri limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sec me no, considerando che come detto cmq..paghi un abbonamento nn te le sta dando gratis...e i titoli nn li scarichi come col plus sul sistema,,, ma li giochi via cloud,,,,

forse per i titoli ps3 metteranno qualche extra...da pagare. ma son convinto che per psone e ps2...il plsustandard basti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fortuna ti fanno ridere...a me i tuoi invece tanto piangere...ma tanto tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Basta che io stia bene, no? E allora what's the matter???:kappe:

---------- Post added at 18:35:02 ---------- Previous post was at 18:34:02 ----------

Non mi mandano in bestia 26 pargoletti ogni mattina... che vuoi che siano uno o due messaggi su un forum
Super papà???:wush:

---------- Post added at 18:35:02 ---------- Previous post was at 18:34:02 ----------

più semplicemente "maestro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esssiii ma fai star male me dalle castronerie che scrivi e le balle di ms che ti bevi!:cry::cry::cry:

gaikai serve per il gaming in cloud...quindi ancora meglio del cloud comp perchè grazie ad esso un giorno gestisci interi titoli via cloud...a seconda della linea disponibile..ad oggi i giochi ps2 e psone son facilmente gestibili e credo che nel 2014.....avremo noi fortunati posessori di ps4...tutta la softeca in cloud di queste console..e forse anche psp. un vantaggio imho serio..:rickds:

come la linea si potenzierà quasi ovunque...avremo come detto da sony...tutta la softeca PS3...cosa fantastica visto che sicuro basterà il normale abb. PLUS senza costi aggiuntivi per possedere sto ben didio....e nn è impossibile che tra 5..annetti...cominceranno a gestire interi giochi nuovi di zecca via GAIKAI...senza rompere le palle alla MACCHINA!

altro che CLOUD COMP.:rickds:

---------- Post added at 17:25:40 ---------- Previous post was at 17:22:44 ----------

peccato che i giochi costano 70 euri....:rickds::rickds:

No, vabbè sarebbero ridicoli se mi mettessero i titoli Psone e Ps2 via cloud, almeno per questi pretendo l'emulazione via software, cosa che per PS4 sarebbe una bazzeccola.

Il cloud avrebbe senso per i titoli PS3, ma dato che io non ci credo molto in questa tecnologia e dato che non te li regalano i giochi nemmeno se sono in streaming, mi terrò stretto la mia PS3 modello 60 gb (totalmente retrocompatibile con i titoli Psone e PS2).

se vuoi, la prossima volta che devo esprimere dissenso, infarcisco il post di arcobaleni e fiorellini per renderlo più "love&peace". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngTrovo inoltre irritante il fatto che continui ad insistere sul "discutere civilmente" quando tu stesso, ti lanci in affermazioni senza fondamento (vedi halo 45. Mettila come ti pare ma il concetto è quello che ho espresso io) oppure quando non fai che ripetere ai tuoi interlocutori di non scaldarsi, di calmarsi o di leggere con attenzione... come se fossi il precursore di kinect che ci spia 24/7, che vede le reazioni dietro la tastiera. Vai tranquillo comunque, sono calmissimo e soprattutto paziente. Non mi mandano in bestia 26 pargoletti ogni mattina... che vuoi che siano uno o due messaggi su un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Distinguiamo affermazioni senza fondamento da discussioni civili, perché di cavolate ne sparo e ne sono cosciente, ma quella è una possibilità umana che ancora è concessa persino dal nostro stadio evolutivo, mentre "discutere civilmente" non significa certo non sbagliare, significa semplicemente non prendersi a pernacchie l'uno con l'altro.

In secondo luogo: di cose con lo stesso significato se ne dicono un'infinità, ma talvolta a rendere maleducato un concetto (e comunque tu non sei stato maleducato, quindi diciamo relativamente eccessivo) non è il fulcro ma la forma, infatti non penso proprio che la maleducazione arrivi solo dal significato in se, affatto. Dunque, per me che il significato è lo stesso non vuol dire nulla, perché è un dato di fatto che Halo sia una prosperosa serie MS come, giustamente, lo sia R&C per Sony, io ci ho aggiunto un "45" e tu l'hai chiamato putta.na, e non mi darebbe manco così fastidio se non fosse proprio che tu voglia comunicarmi che usare certi termini non è consigliabile, e mi scuserei anche, sia con te che con gli altri, se quel "45" vi avesse infastidito ma senza vedermi contraccambiare con un tira e molla infinito, altrimenti è incoerente.

Non voglio arcobaleni e fiorellini, adoro il dark.

No, vabbè sarebbero ridicoli se mi emettono i titoli Psone e Ps2 via cloud, almeno per questi pretendo l'emulazione via software, cosache per PS4 sarebbe una bazzeccola.Il cloud avrebbe senso per i titoli PS3, ma dato che io non ci credo molto in questa tecnologia e dato che non te li regalano i giochi nemmeno se sono in streaming, mi terrò stretto la mia PS3 modello 60 tv (totalmente retrocompatibile con i titoli Psone e PS2).

ma guarda sper i titoli ps3 non so come si muoveranno e sec me se arriva arriva tra 4-5 annetti....

ma su psone e ps2...assolutamente il cloud con le conessioni che abbiamo potrebbe funzionare divinamente e potrebbe gestirli in scioltezza..

come psp. quindi la cosa di farlo via sw mi sembra inutile.

e ripeto sec me...la libreria psone e ps2..la metteranno compresa nel plus. oltre ad essere una bella mossa commerciale e di immagini ai danni di ms...ormai sony nn ha quasi più guadagno dai titoli psone e ps2...sè rifatta con i remake hd in questa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Distinguiamo affermazioni senza fondamento da discussioni civili, perché di cavolate ne sparo e ne sono cosciente, ma quella è una possibilità umana che ancora è concessa persino dal nostro stadio evolutivo, mentre "discutere civilmente" non significa certo non sbagliare, significa semplicemente non prendersi a pernacchie l'uno con l'altro.In secondo luogo: di cose con lo stesso significato se ne dicono un'infinità, ma talvolta a rendere maleducato un concetto (e comunque tu non sei stato maleducato, quindi diciamo relativamente eccessivo) non è il fulcro ma la forma, infatti non penso proprio che la maleducazione arrivi solo dal significato in se, affatto. Dunque, per me che il significato è lo stesso non vuol dire nulla, perché è un dato di fatto che Halo sia una prosperosa serie MS come, giustamente, lo sia R&C per Sony, io ci ho aggiunto un "45" e tu l'hai chiamato putta.na, e non mi darebbe manco così fastidio se non fosse proprio che tu voglia comunicarmi che usare certi termini non è consigliabile, e mi scuserei anche, sia con te che con gli altri, se quel "45" vi avesse infastidito ma senza vedermi contraccambiare con un tira e molla infinito, altrimenti è incoerente.

Non voglio arcobaleni e fiorellini, adoro il dark.
putta.na era riferito a Ratchet & Clank veramente. Considerando che, esattamente come Halo, conta numerosi capitoli principali e spin off di ogni sorta... la tua ironia mi è sembrata fuori luogo. E l'ho già scritto.

putta.na era riferito a Ratchet & Clank veramente. Considerando che, esattamente come Halo, conta numerosi capitoli principali e spin off di ogni sorta... la tua ironia mi è sembrata fuori luogo. E l'ho già scritto.
Si, so a cosa a era riferito, una piccola questione di sintassi non l'ha fatto capire bene. Non credo che la mia ironia fosse fuori luogo, visto che non era offensiva verso la prosperosità della saga, dunque puoi benissimo ricollegarsi al mio avatar senza che serva a qualcosa perché per me puoi enunciare quanto vuoi che lo stesso R&C sia nella stessa situazione di Halo, era un commento comico come un altro che, come ho detto, per me hai semplicemente sbagliato a darci a mente perché era irrilevante.

ma guarda sper i titoli ps3 non so come si muoveranno e sec me se arriva arriva tra 4-5 annetti....ma su psone e ps2...assolutamente il cloud con le conessioni che abbiamo potrebbe funzionare divinamente e potrebbe gestirli in scioltezza..

come psp. quindi la cosa di farlo via sw mi sembra inutile.

e ripeto sec me...la libreria psone e ps2..la metteranno compresa nel plus. oltre ad essere una bella mossa commerciale e di immagini ai danni di ms...ormai sony nn ha quasi più guadagno dai titoli psone e ps2...sè rifatta con i remake hd in questa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che senso ha il cloud per i titoli Psone quando qualsiasi console Sony ha la potenza e l'hardware per emularla? Persino lo smartphone con cui sto scrivendo riesce ad emulare perfettamente la Psone. La Ps2 idem, pur avendo un'architettura diversa da Ps4 è perfettamente emulabile, il discorso cambia solo per i titoli PS3 e PSN per i quali probabilmente la cosa non è fattibile e infatti Sony ha messo le mani avanti dichiarando fin da subito che non ci sarebbe stata la retrocompatibilità.

Ora la mancanza di retrocompatibilità posso capirla per i titoli Ps3, ma non per quelli Psone e Ps2.

Si, so a cosa a era riferito, una piccola questione di sintassi non l'ha fatto capire bene. Non credo che la mia ironia fosse fuori luogo, visto che non era offensiva verso la prosperosità della saga, dunque puoi benissimo ricollegarsi al mio avatar senza che serva a qualcosa perché per me puoi enunciare quanto vuoi che lo stesso R&C sia nella stessa situazione di Halo, era un commento comico come un altro che, come ho detto, per me hai semplicemente sbagliato a darci a mente perché era irrilevante.
Ho il tatuaggio degli ODST sul cuore. Se si scrivono falsità o critiche inesatte riguardo ad Halo, sono obbligato a rispondere a causa del vincolo mistico che mi lega al brand (aka sono un fanboy).

non si sa ancora nulla sul retrogaming via gaikai, io ho detto solo una delle possibilità
ovvero ogni mesi paghi tot, e sony ti mette a disposizione tot giochi da giocare in streaming per quel mese (presi da PS3, PSN, PS2, PS1 e PSP)

finito il mese, quei giochi vengono sostituiti da altri scelti sempre da sony

riguardo la nostra libreria non sappiamo se sarà possibile giocarla in streaming (secondo me NO)

perchè 1: andrebbe registrato il titolo nei server sony, e sony dovrebbe darci la possibilità di giocarli in streaming gratis

2: potremmo rivendere i titoli retail, tanto li avremmo in streaming.

La situazione è simile a quella degli UMD con PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma metteranno una retro parziale streaming a nolo, il sogno di ogni giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già mi immagino Peppe Powah con la sua connessione a 56K che non riesce a giocare a final fantasy tactics per ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A questo punto meglio collegare tramite HDMI in la 360 alla One, cosa che si può fare, e giocare i titoli 360 con la dash ed il multitasking della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft sembra annuncerà a breve l'apertura al self-publishing per gli indie: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=65920176&postcount=1

Ma che senso ha il cloud per i titoli Psone quando qualsiasi console Sony ha la potenza e l'hardware per emularla? Persino lo smartphone con cui sto scrivendo riesce ad emulare perfettamente la Psone. La Ps2 idem, pur avendo un'architettura diversa da Ps4 è perfettamente emulabile, il discorso cambia solo per i titoli PS3 e PSN per i quali probabilmente la cosa non è fattibile e infatti Sony ha messo le mani avanti dichiarando fin da subito che non ci sarebbe stata la retrocompatibilità.
Ora la mancanza di retrocompatibilità posso capirla per i titoli Ps3, ma non per quelli Psone e Ps2.

perchè è un costo in meno....perchè il cloud ti permette di avere subito tutta a softeca di queste console disponibile istantaneamente senza download..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i vantaggi son differenti...sopratutto ti permette di giocarli a quanto dicono anche tranquillamente su vita..sempre via cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma son diversi..i vantaggi di mettere le librerie di suddette console psone ps2 e psp via cloud.

ps3 pure useranno gaikai..ma credo che arriverà molto più in la come servizio quando le linee lo permetteranno

!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro