Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Capirai Sony ha solo fatto il tablet più sottile del mondo con una potenza comparabile ai top di gamma Apple e Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sul design non ho problemi, PS3 non è di certo morta per problemi di alimentatore interno ma per lo più per il lettore BD di scarsa qualità a differenza di MS che ha avuto problemi di surriscaldamento non solo delle componenti interne della console ma pure con gli alimentatori che andavano in surriscaldamento e scioglievano pure la plastica.

Si cita tanto i portatili che non hanno l'alimentatore interno (non so se si fa pure qua ma in altri lidi è stato fatto il paragone) ma c'è da considerare che questi montano delle batterie piuttosto grandi all'interno per poter funzionare senza corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'areazione MS ha adottato un sistema attivo/passivo a seconda delle esigenze, una mossa furba se non fosse che la console nel giro di 2-3 mesi sarà una cappa di polvere come la 360 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capirai Sony ha solo fatto il tablet più sottile del mondo con una potenza comparabile ai top di gamma Apple e Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quale sarebbe?

]manca pure l'amica di merende' date=' Epic[/b']. 

---------- Post added at 19:54:21 ---------- Previous post was at 19:51:58 ----------

si ma questa è una scelta che ti condiziona troppo. Il drm è sospeso ma credo sia una bazzecola da due soldi (vedi il check online). Lo sviluppo di un accessorio come kinect, che sembra funzionare daddio invece... beh, quella IMHO sarebbe una perdita di introiti enorme.

EPIC era alla conferenza sony..in platea e nn a quella ms!

si vocicefare poi che CLIFF B....stia lavorando a qualcosa only ps4...almeno questo traspare da un intervista al pr sony sulla gamescom!

Quale sarebbe?
Sony Xperia Tablet Z review

Power and performance in the thinnest form factor on the market, so what's the catch?

:patpat: Preso da DF.

In termini di design c'è poco da dire a Sony, sono sempre state tutte funzionali le console i problemi erano relativi ad altro (PS1 2 e 3 con problemi ai lettori ottici...mi tocco già i testicoli per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

---------- Post added at 12:14:45 ---------- Previous post was at 12:14:15 ----------

EPIC era alla conferenza sony..in platea e nn a quella ms!si vocicefare poi che CLIFF B....stia lavorando a qualcosa only ps4...almeno questo traspare da un intervista al pr sony sulla gamescom!
Voglio proprio vedere Cliffy B lavorare a qualcosa per PS4 per EPIC quando ha lasciato il mercato console ed EPIC stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EPIC era alla conferenza sony..in platea e nn a quella ms!si vocicefare poi che CLIFF B....stia lavorando a qualcosa only ps4...almeno questo traspare da un intervista al pr sony sulla gamescom!
ma perche' c'e' ancora chi comprerebbe ed e' interessato ai suoi prodotti?

cliffy b che lavora only PS4? e più facile che lavori only boxone così come Epic per Gears...il resto può essere tutto multipiatta.

Ultima modifica:
non aveva detto "sony vi sta prendendo per il ****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xbone è stata progettata, almeno inizialmente, per restare accesa anche 24h su 24h. Le maggiori dimensioni e l'alimentatore esterno sono scelte fatte anche in questo senso verosimilmente.

Credo che anche il fattore RROD abbia influito, penso che Ensi ci abbia preso e non è solo una questione di immagine ma anche di costi garantire un hw solido almeno fino al termine della garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il kinect opzionale sarebbe come rendere opzionale il paddone del Wii u che non piace a molti giocatori ma sul lungo periodo sarà l'elemento che andrà a differenziare la console rispetto alla concorrenza. E pure il wii u offre una vasta scelta di sistemi di controllo.

Con one ci sarebbero sia i multi, che i titoli kinect, che gli ibridi e pure le esclusive "core" come si è visto all'e3. Questo ventaglio di scelte potrebbe essere una buona mossa sul lungo periodo.

Power and performance in the thinnest form factor on the market, so what's the catch?

Ah sì, l'Xperia Z. Gran bel gioiellino. Peccato solo siano andati al risparmio per la batteria, ma a parte questo è davvero un gran bel tablet. Peccato ovviamente che la massa decida di premiare altro.

Secondo me il futuro del gaming è uno soltanto: Oculus Rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora che lo implementano sulle console :kappe: il kinect ed altre cacate varie se le possono mettere nel c... :rickds:

In termini di design c'è poco da dire a Sony, sono sempre state tutte funzionali le console i problemi erano relativi ad altro (PS1 2 e 3 con problemi ai lettori ottici...mi tocco già i testicoli per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

---------- Post added at 12:14:45 ---------- Previous post was at 12:14:15 ----------

Voglio proprio vedere Cliffy B lavorare a qualcosa per PS4 per EPIC quando ha lasciato il mercato console ed EPIC stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a dire la verità le ps3 FAT e alcune slim soffrivano di YLOD..e non erano poche quelle che hanno avuto questo problema..perlomeno microsoft dava 3 anni di garanzia sul problema, sony se ne è lavata le mani..

Perche il problema dell ylod era decisamente meno diffuso del rrod che colpiva quasi tutti i modelli vecchi per un problema di progettazione mentre l ylod era la pasta termica che si consumava e rientrava nel degrado delle componenti (anche se era una porcata ovviamente).

Sotto l'aspetto della garanzia MS è stata il top e non si discute ma come progettazione del case per l'amor di *** una peggio dell'altra asd

non aveva detto "sony vi sta prendendo per il ****?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti!

ma in quell'intervista traspare quello....io nn lo stimo moltissimo...ma se cambia genere qualche possibilità gliela diamo...

se invece mi fà il solito sangue e m....per me scaffale esclusiva o no!

---------- Post added at 13:08:03 ---------- Previous post was at 13:06:56 ----------

Secondo me il futuro del gaming è uno soltanto: Oculus Rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora che lo implementano sulle console :kappe: il kinect ed altre cacate varie se le possono mettere nel c... :rickds:
per me no!

per me il futuro del gaming sono le console...e l loro evoluzione o il software!..

oculus è una periferica e come tle rimarrà!:bah!:

---------- Post added at 13:11:35 ---------- Previous post was at 13:08:03 ----------

Xbone è stata progettata, almeno inizialmente, per restare accesa anche 24h su 24h. Le maggiori dimensioni e l'alimentatore esterno sono scelte fatte anche in questo senso verosimilmente.Credo che anche il fattore RROD abbia influito, penso che Ensi ci abbia preso e non è solo una questione di immagine ma anche di costi garantire un hw solido almeno fino al termine della garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il kinect opzionale sarebbe come rendere opzionale il paddone del Wii u che non piace a molti giocatori ma sul lungo periodo sarà l'elemento che andrà a differenziare la console rispetto alla concorrenza. E pure il wii u offre una vasta scelta di sistemi di controllo.

Con one ci sarebbero sia i multi, che i titoli kinect, che gli ibridi e pure le esclusive "core" come si è visto all'e3. Questo ventaglio di scelte potrebbe essere una buona mossa sul lungo periodo.

il problema di ms...

è che ti fà una console molto meno peformante...ma più costosa

ti obbliga a papprti il kinect

i first party al momento son gli stessi che c'erano su 360..black t escluso. sinceramente nn ci vedo un serio investimento in tal senso e sony è ancora 2 spnne sopra...ora che anche i ready at down hanno fatto il salto verso le home.

la politica indie è distruttiva in confronto ps4..che sol solo SELF PUBBLISHING...è 20 spanne sopra.

insomma ci provo a vedere qualcosa di positivo per questa console ma almomento manco l'estetica la salva...e il solo FORZA5 che pare un data disk al lncio nn giustifica l'acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perche il problema dell ylod era decisamente meno diffuso del rrod che colpiva quasi tutti i modelli vecchi per un problema di progettazione mentre l ylod era la pasta termica che si consumava e rientrava nel degrado delle componenti (anche se era una porcata ovviamente). Sotto l'aspetto della garanzia MS è stata il top e non si discute ma come progettazione del case per l'amor di *** una peggio dell'altra asd
Insomma..ho avuto una fat 40gb, una fat 80gb e una slim 120gb e tutte e 3 a distanza di 2-3 anni sono andate..senza contare l'ottica a quel paese sulle 2 fat..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sony batterà la Microsoft anche in questa gen
Commenti proprio da fanboy...

Chissene chi vince l'importante è vincere noi giocatori e divertirci con una o con l'altra console.

---------- Post added at 13:37:41 ---------- Previous post was at 13:35:55 ----------

Perche il problema dell ylod era decisamente meno diffuso del rrod che colpiva quasi tutti i modelli vecchi per un problema di progettazione mentre l ylod era la pasta termica che si consumava e rientrava nel degrado delle componenti (anche se era una porcata ovviamente). Sotto l'aspetto della garanzia MS è stata il top e non si discute ma come progettazione del case per l'amor di *** una peggio dell'altra asd
Sicuramente era meno diffuso rispetto alla MS ma comunque si sono sentiti numeri importanti soprattutto per i modelli 60GB (i migliori).

Commenti proprio da fanboy...Chissene chi vince l'importante è vincere noi giocatori e divertirci con una o con l'altra console.

---------- Post added at 13:37:41 ---------- Previous post was at 13:35:55 ----------

Sicuramente era meno diffuso rispetto alla MS ma comunque si sono sentiti numeri importanti soprattutto per i modelli 60GB (i migliori).
Non sto dicendo che non erano numeri importanti ma che erano inferiori a quelli del RROD (che era un problema largamente diffuso e irrisolvibile pure sulle console "rigenerate" visto che poi si ripresentava).

Io stesso ho avuto 3 guasti al lettore BD della PS3 ma li non è una questione di design ma di lettore che fa cagare (non a caso è stato sostituito nella 4 con uno che sforza meno la lente e che dovrebbe essere più "sicuro" ).

Ripeto: E' normale che la pasta termica si consumasse ma li non è questione di sbagliata progettazione ma di risparmio in fase di assemblaggio (cosa che non fa direttamente la Sony ma è affidata alle solite aziende cinesi da 4 soldi) e non un problema di progettazione della console e dei sistemi di areazione.

Non sto dicendo che non erano numeri importanti ma che erano inferiori a quelli del RROD (che era un problema largamente diffuso e irrisolvibile pure sulle console "rigenerate" visto che poi si ripresentava).
Io stesso ho avuto 3 guasti al lettore BD della PS3 ma li non è una questione di design ma di lettore che fa cagare (non a caso è stato sostituito nella 4 con uno che sforza meno la lente e che dovrebbe essere più "sicuro" ).

Ripeto: E' normale che la pasta termica si consumasse ma li non è questione di sbagliata progettazione ma di risparmio in fase di assemblaggio (cosa che non fa direttamente la Sony ma è affidata alle solite aziende cinesi da 4 soldi) e non un problema di progettazione della console e dei sistemi di areazione.
Non concordo perché sennò anche i modelli da 40 e 80 dovevano soffrirne ma non è così..

ma perche' c'e' ancora chi comprerebbe ed e' interessato ai suoi prodotti?
quoto duro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro