W
walla_eh
Boh non so sinceramente. Le ho lette e potevano essere condivisibili. Cioè se ipoteticamente io lavorassi nell'industria videoludica la penserei alla stessa maniera.spero per te che ti sia perso le sue ultime uscite sull'usato...
Io soldi e considerazione a persone che la pensano in maniera deviata come lui non li do neanche sotto tortura...
Per fare grandi produzioni servono anche grandi introiti e l'usato elimina parzialmente questi introiti.
Quindi boh il consumatore ha ragione da una parte il produttore dall'altra.
---------- Post added at 20:23:55 ---------- Previous post was at 20:22:17 ----------
E' anche vero che il disservizio era tale che se ti avessero fatto pagare anche le riparazioni e il trasporto...no non intendevo la longevità, ma proprio la quantità di console che si sono rotte. che poi, se una console si rompe dopo 3 mesi o dopo un anno non fa molta differenza, sempre fallata è. a questo punto conta di più l'assistenza, quella Microsoft è stata impeccabile per 3 anni, quella sony dopo 12 (poi 18) mesi ti mandava a fanculo. la mia 60 giga s'è rotta dopo 20 mesi e non c'è stato verso di farmela aggiustare, ovviamente dopo tanti soldi e tempo spesi per andare alla sede locale sony, la 360 in 3 anni s'è rotta 4 volte, tutte le volte riparata con servizio a domicilio entro massimo 2 settimane.
Ultima modifica: