Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

No beh mi pare ce ne siano di più sul boxone o ricordo male?
poca roba da tutte e 2 le parti (numericamente parlando), da una parte Killzone,Knack,Driveclub,Planetside 2 e Warframe. dall'altra Forza 5,Ryse,Dead rising,Killer istinct e forse un paio di esclusive minori che non ricordo...

---------- Post added at 15:41:34 ---------- Previous post was at 15:38:53 ----------

Mi immagino se Sony all'E3 avesse annunciato Gt6 per Play cosa si direbbe ora.È chiaro che se invece si annuncia Forza 5 , senza considerare le altre esclusive , si spali solo...

Ma un minimo di obiettività mai vero ?
ok ti farò contento,la line up di One è volte superiore a quella di PS4, va meglio così?

http://www.tvblog.it/post/33739/sky-italia-esiste-ancora-la-pirateria-pare-di-siLa pirateria su sky esiste, è limitata perchè se ci si restringe in campo italiano (visto che sky è italiana), ci sono pochi smanettoni, quindi è poco diffusa.

Il discorso che faccio io è prettamente tecnico: non esiste il sistema informatico perfetto, ogni codice ha le sue falle, e con gli hacker che ci sono in giro nel mondo non ci vuole molto a trovarle e aggirare completamente qualsiasi tipo di limitazione; è stato e sarà sempre così, non è una favoletta, è la realtà dall'AMIGA ad oggi.

Per combatterla non serve a nulla applicare DRM e altre idiozie che verranno poi eluse nel giro di pochi mesi, ma si deve arrivare al punto di renderla sconveniente, che è la strategia di Steam, ma continuo a dire che su pc certe cose le puoi fare, su console subentrano tanti fattori che renderebbero la cosa un rischio incredibile che al momento nessuna software house può sopportare.
Si Peppe, eliminare completamente la pirateria probabilmente è impossibile, ma arginarla in modo serio è possibile.

Ti assicuro che anni fa la maggior parte aveva il tele 2 taroccato mentre oggi , almeno dove vivo , tra veneto e Lombardia e metti anche Toscana dove hanno casa i miei, non sento nessuno ma nessuno che usa qualche meccanismo strano per guardarsi il satellite quindi significa che possano esistere strumenti che limitano il fenomeno

Forse me li sono sognati questi: -Ratchet & Clank: Armi di distruzione

-Uncharted Drake's Fortune

-Heavenly Sword

-Folklore

-Siren Blood Curse

-Wipeout HD

-Gran Turismo 5 Prologue

-MGS4

-Valkyria Chronicles

-Disgaea 3

-LBP

-Motorstorm Pacific Rift

-Resistance 2

Senza dimenticare i titoli di lancio come Resistance FoM e Motorstorm.

Come puoi vedere non è uscito proprio niente nei primi due anni di vita della console...
Come capolavori solo MGS4 imho...

Di buoni-ottimi giochi su 360 ce n'erano già a bizzeffe...

poca roba da tutte e 2 le parti (numericamente parlando), da una parte Killzone,Knack,Driveclub,Planetside 2 e Warframe. dall'altra Forza 5,Ryse,Dead rising,Killer istinct e forse un paio di esclusive minori che non ricordo... 

si ancora qualcosa per One c'è ma nemmeno io ricordo cosa...boh forse diciamo che almeno sulla carta la line up di One risulta un pò più di "richiamo" ma nulla che giustifichi i 500 euri...quella sony è veramente fiacchina invece ci voleva qualcosa in più.

si ancora qualcosa per One c'è ma nemmeno io ricordo cosa...boh forse diciamo che almeno sulla carta la line up di One risulta un pò più di "richiamo" ma nulla che giustifichi i 500 euri...quella sony è veramente fiacchina invece ci voleva qualcosa in più.
Opinioni tue....

Io non vedo l'ora di poter mettere le mani su FM5, Dead rising 3, Crimson dragon, ryse a poco prezzo, KI completo DD e kinect sport.

Come capolavori solo MGS4 imho...Di buoni-ottimi giochi su 360 ce n'erano già a bizzeffe...
Rimane il fatto che le esclusive valide ci sono sempre state su Ps3 a differenza dei luoghi comuni che spesso girano attorno ai primi due anni di vita della console, sicuramente claudicanti per i multi inferiori, costo elevato della console e online in fase di crescita...

Rimane il fatto che le esclusive valide ci sono sempre state su Ps3 a differenza dei luoghi comuni che spesso girano attorno ai primi due anni di vita della console, sicuramente claudicanti per i multi inferiori, costo elevato della console e online in fase di crescita...
il meglio di se lo sta dando dal 2010 sino ad ora a mio avviso ma come si dice? meglio tardi che mai...

Per il resto quoto.

Ultima modifica da un moderatore:
E tu credi, o come altri, che tagliando ora come ora i prezzi si sconfigge la pirateria ??? Ma neppure se i giochi nuovi costassero la metà . Un utente ha scritto che basterebbe abbassare i prezzi, beh così ora come ora non daresti un colpo mortale alla pirateria ma ai publisher. Non voglio ritornare sui meriti se la politica che voleva adottare Ms fosse quella giusta o no, ma qualcosa pur si deve fare, ma credo che alla maggioranza di voi, questo non interessi affatto per i discorsi letti qua, Tutti a piangere amaro se si tocca un qualcosa che tra l'altro credete sia vostro diritto universali mentre se chiudono software house per i motivi esposti ma chi se ne frega, anzi vi dovrebbe interessare molto
infatti hai detto giusto, a me non interessa affatto dei problemi delle sh se per arginare la piaga della pirateria devono togliere a me, utente onesto, il diritto di risparmiare qualcosa grazie a una pratica legalissima come l'usato. perchè devo pagare io? perchè gli onesti devono farsi carico dei pirati?

Opinioni tue....Io non vedo l'ora di poter mettere le mani su FM5, Dead rising 3, Crimson dragon, ryse a poco prezzo, KI completo DD e kinect sport.

Ma opinioni mie un cazz* dai...se si ha un minimo di obbiettività nn si spendono 500 euri per quella roba od ancor peggio 400 per l'altra.

Son line up mediocri in entrambi i casi fine...potevano fare entrambe molto di più.

Ultima modifica:
Opinioni tue....Io non vedo l'ora di poter mettere le mani su FM5, Dead rising 3, Crimson dragon, ryse a poco prezzo, KI completo DD e kinect sport.
Infatti ognuno ha le sue opinioni.

Io ad esempio non spenderei mai 500 euro per una console al D1 con questi titoli, e nemmeno 400 per quello che mi offre Sony tanto per intenderci.

Ma opinioni mie un cazz* dai...se si ha un minimo di obbiettività nn si spendono 500 euri per quella roba od ancor peggio 400 per l'altra.
Son line up mediocri in antrambi i casi fine...potevano fare entrambe molto di più.
Sinceramente come lineup inziali per delle console ho visto molto peggio:sisi:

Son line up mediocri in antrambi i casi fine...potevano fare entrambe molto di più.
Tra l'altro là in mezzo l'unico titolo "valido" è Forza imho, che ha anche certe limitazioni.

infatti hai detto giusto, a me non interessa affatto dei problemi delle sh se per arginare la piaga della pirateria devono togliere a me, utente onesto, il diritto di risparmiare qualcosa grazie a una pratica legalissima come l'usato. perchè devo pagare io?
Limitare la pirateria significherebbe poi, in teoria dico eh, abbassare i prezzi di vendita dei giochi nuovi, quindi un vantaggio per tutti.

Ma sul fatto che Ms non abbia dato nessun indicazione su come TUTTI, quindi anche giocatori, potrebbero guadagnarci , si è dato il FAIL sui piedi .

A me piacciono e con l'offerta gamestop la One la pago 22 euro e credo che nessuno spenda 500 euro per la One al lancio con tutte le offerte che stanno facendo...

Parlando di Line Up ne vale la pena per me... Chiamami non obiettivo..

---------- Post added at 15:56:54 ---------- Previous post was at 15:56:14 ----------

Infatti ognuno ha le sue opinioni.Io ad esempio non spenderei mai 500 euro per una console al D1 con questi titoli, e nemmeno 400 per quello che mi offre Sony tanto per intenderci.
Rispettabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro là in mezzo l'unico titolo "valido" è Forza imho, che ha anche certe limitazioni.

Si l'unico è Forza 5, diciamo una simil KA t'oh...e poteva esserlo pure KI se nn facevano quella porcheria del F2P. Ma ripeto è pochissima roba, poi sony con titoli più anonimi nn poteva presentarsi al lancio.

A me di entrambe le console per il D1 nn mi spaventa tanto il fattore "console fallate" e cazz1 e mazzi vari...sono proprio le 2 line up esclusive che continuano a nn dirmi una beata fava.

Limitare la pirateria significherebbe poi, in teoria dico eh, abbassare i prezzi di vendita dei giochi nuovi, quindi un vantaggio per tutti. Ma sul fatto che Ms non abbia dato nessun indicazione su come TUTTI, quindi anche giocatori, potrebbero guadagnarci , si è dato il FAIL sui piedi .
e appunto per questo dico che ms, se aveva questa intenzione, doveva iniziare ad attuarla su 360 e spiegarla bene. e' comprensibile che allo stato attuale ci siano molti scettici su un reale abbassamento dei prezzi.

Si l'unico è Forza 5, diciamo una simil KA t'oh...e poteva esserlo pure KI se nn facevano quella porcheria del F2P. Ma ripeto è pochissima roba, poi sony con titoli più anonimi nn poteva presentarsi al lancio.A me di entrambe le console per il D1 nn mi spaventa tanto il fattore "console fallate" e cazz1 e mazzi vari...sono proprio le 2 line up esclusive che continuano a nn dirmi una beata fava.
Puoi pur sempre aspettare. Io ad esempio come ho già detto, dipendo totalmente da MGSV perché non ho intenzione di giocarlo castrato su PS3. O me lo fanno su Pc entro breve (2 mesi max) dalla sua uscita oppure appena esce per le nuove console lo prendo insieme ad una delle due e vaffancùbo!

Limitare la pirateria significherebbe poi, in teoria dico eh, abbassare i prezzi di vendita dei giochi nuovi, quindi un vantaggio per tutti.Ma sul fatto che Ms non abbia dato nessun indicazione su come TUTTI, quindi anche giocatori, potrebbero guadagnarci , si è dato il FAIL sui piedi .
Si, e secondo te le SH abbasserebbero il costo dei loro giochi quando la gente continua a comprarli a 69 euro al D1? MS non ha dato nessuna indicazione ai consumatori come risparmiare (?) perché non aveva intenzione di farci risparmiare.

A me piacciono e con l'offerta gamestop la One la pago 22 euro e credo che nessuno spenda 500 euro per la One al lancio con tutte le offerte che stanno facendo...Parlando di Line Up ne vale la pena per me... Chiamami non obiettivo..

---------- Post added at 15:56:54 ---------- Previous post was at 15:56:14 ----------

Rispettabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sto spremendo le meningi per capire come prendere la One a pochi soldi e tu mi vieni fuori con 22 euro?-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png rosico-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png avrei da dar dentro tre giochi come bioshock tlus l'ultimo gears, volendo anche le console ma ho la 360 e la ps3 fat 40 giga più Wii, ma anche con tutto questo credo che spenderei sempre minimo 300 euro.

Cosa c'entra?I commenti fuori luogo come al solito.. Di certo GT non è superiore per i ciclo giorno notte... Ritengo che la serie Forza sia superiore in ambito puramente simulativo anche se sono di parte perché ODIO le patenti :bah!: se vuoi un vero simulatore di certo non devi cercare su console... Project car e assetto corsa sono quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Commento fuori luogo? :rickds: FM superiore in ambito puramente simulativo, un gioco dove non è praticamente contemplato consumo gomme e carburante (oltre a bagnato ecc ecc) e che è pensato apposta per essere giocato col pad invece che col volante come GT? :rickds:

PS casomai per pc dovevi citarmi rfactor e simili non certo project cars come simulazione pura

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro