- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
sorry...si parla di aria fritta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso si stesse discutendo dei padre della nuova gen...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sorry...si parla di aria fritta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso si stesse discutendo dei padre della nuova gen...
Ah non sono sicuro eh, il nuovo pad dell'Xbox ha la batteria ricaricabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso si stesse discutendo dei padre della nuova gen...
Tu "cannibalizza" il telecomando o corri a comprare pile nuove "a due lire" ogni momento, che sarà una vera goduria; ahimè, io son arretrato e dovrò accontentarmi dello scomodissimo metodo "cavetto USB al PC" (o alla console stessa)Non ho mai capito il senso di questa polemica. Qualcuno deve spiegarmi perche' l'utilizzo di una pila appositamente realizzata sia meglio delle pile in formato standard usate dai pad xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che il sitema dell'xbox è superiore. Basta dotarsi di pile ricaricabili e non ci sono problemi. Qunado queste ultime diventano esauste con l'utilizzo, basta andare in qualsiasi negozio e con due lire si ricomprano. In caso si abbiano tutte le pile scariche in casa, si puo' sempre "cannibalizzare" momentaneamente qualche altro dispositivoo usare pile che si serbano in casa per altri utilizzi. Con l'altro sistema invece sei obbligato a usare le pile dedicate. Non vedo prorpio cosa ci sia di piu' "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è un questione di essere cool, è che il sistema a batterie è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro sul nuovo pad xbox ci sono dei motori di vibrazione aggiuntivi che migliorano l'esperienza nei giochi di corse ma abbassano pure la durata delle batterie, quindi non credo che le pile siano tanto vantaggiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho mai capito il senso di questa polemica. Qualcuno deve spiegarmi perche' l'utilizzo di una pila appositamente realizzata sia meglio delle pile in formato standard usate dai pad xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che il sitema dell'xbox è superiore. Basta dotarsi di pile ricaricabili e non ci sono problemi. Qunado queste ultime diventano esauste con l'utilizzo, basta andare in qualsiasi negozio e con due lire si ricomprano. In caso si abbiano tutte le pile scariche in casa, si puo' sempre "cannibalizzare" momentaneamente qualche altro dispositivoo usare pile che si serbano in casa per altri utilizzi. Con l'altro sistema invece sei obbligato a usare le pile dedicate. Non vedo prorpio cosa ci sia di piu' "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce le ho per il Mote del Wii, e sono di una pallosità immensa anche quelle, confrontate al semplice USB (per altro molto più veloce) del dualshock3.Forse voi non conoscete le pile ricaricabili che le compri una volta e basta e quando sono scariche le sostituisci con altre gia cariche... siete passati direttamente a quelle a litio![]()
io a sto punto direi di metterci direttamente una bella dinamo con la manovella per caricare sto pad come quelle torce che vendono i cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse voi non conoscete le pile ricaricabili che le compri una volta e basta e quando sono scariche le sostituisci con altre gia cariche... siete passati direttamente a quelle a litio![]()
concordo,il pad con le pile è una grande rottura di maroniio a sto punto direi di metterci direttamente una bella dinamo con la manovella per caricare sto pad come quelle torce che vendono i cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo,il pad con le pile è una grande rottura di maroni![]()
Mai bruciata una batteria in vita mia. E comunque è pallosissimo doverle cambiare, molto meglio caricarle via usb.Se si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè? basta avere 4 pile ricaricabili e un caricapile. un paio nel pad e quando si scaricano le scambi con quelle che stanno a caricare.concordo,il pad con le pile è una grande rottura di maroni![]()
Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.ma perchè? basta avere 4 pile ricaricabili e un caricapile. un paio nel pad e quando si scaricano le scambi con quelle che stanno a caricare.
così non devi avere mai nessun file della minchia
Non hai tutti i torti ma devi avere propio una sfiga paurosa che si bruci la batteria;pSe si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io con la PS3 continuo a giocare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chiaramente, anche con la 360, però c'è il fastidio del filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io con la PS3 continuo a giocare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi che non devi aspettare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è questioni di gusti, è meglio la batteria integrata e non c'è niente da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi preferisci le ricaricabili è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Userà due paia, ma comunque impieghi più tempo a cambiare pile e devi fermare il gioco, attaccando un filo non si ferma niente. Certo potrebbero farlo un po' più lungo...Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?