Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Penso si stesse discutendo dei padre della nuova gen...
sorry...si parla di aria fritta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai capito il senso di questa polemica. Qualcuno deve spiegarmi perche' l'utilizzo di una pila appositamente realizzata sia meglio delle pile in formato standard usate dai pad xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che il sitema dell'xbox è superiore. Basta dotarsi di pile ricaricabili e non ci sono problemi. Qunado queste ultime diventano esauste con l'utilizzo, basta andare in qualsiasi negozio e con due lire si ricomprano. In caso si abbiano tutte le pile scariche in casa, si puo' sempre "cannibalizzare" momentaneamente qualche altro dispositivo:ahsisi: o usare pile che si serbano in casa per altri utilizzi. Con l'altro sistema invece sei obbligato a usare le pile dedicate. Non vedo prorpio cosa ci sia di piu' "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu "cannibalizza" il telecomando o corri a comprare pile nuove "a due lire" ogni momento, che sarà una vera goduria; ahimè, io son arretrato e dovrò accontentarmi dello scomodissimo metodo "cavetto USB al PC" (o alla console stessa)

Sono indeciso: sono la stessa cosa, o è più comodo andar a comprare le pile? Uhm... forse, di poco, più comodo comprare sempre pile. Sì. Ma di poco.

Ma sono l'unico che usa i pad con il fil? Sempre carichi e sempre connessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho mai capito il senso di questa polemica. Qualcuno deve spiegarmi perche' l'utilizzo di una pila appositamente realizzata sia meglio delle pile in formato standard usate dai pad xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che il sitema dell'xbox è superiore. Basta dotarsi di pile ricaricabili e non ci sono problemi. Qunado queste ultime diventano esauste con l'utilizzo, basta andare in qualsiasi negozio e con due lire si ricomprano. In caso si abbiano tutte le pile scariche in casa, si puo' sempre "cannibalizzare" momentaneamente qualche altro dispositivo:ahsisi: o usare pile che si serbano in casa per altri utilizzi. Con l'altro sistema invece sei obbligato a usare le pile dedicate. Non vedo prorpio cosa ci sia di piu' "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è un questione di essere cool, è che il sistema a batterie è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro sul nuovo pad xbox ci sono dei motori di vibrazione aggiuntivi che migliorano l'esperienza nei giochi di corse ma abbassano pure la durata delle batterie, quindi non credo che le pile siano tanto vantaggiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse voi non conoscete le pile ricaricabili che le compri una volta e basta e quando sono scariche le sostituisci con altre gia cariche... siete passati direttamente a quelle a litio :bah!:

Forse voi non conoscete le pile ricaricabili che le compri una volta e basta e quando sono scariche le sostituisci con altre gia cariche... siete passati direttamente a quelle a litio :bah!:
Ce le ho per il Mote del Wii, e sono di una pallosità immensa anche quelle, confrontate al semplice USB (per altro molto più veloce) del dualshock3.

io a sto punto direi di metterci direttamente una bella dinamo con la manovella per caricare sto pad come quelle torce che vendono i cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io a sto punto direi di metterci direttamente una bella dinamo con la manovella per caricare sto pad come quelle torce che vendono i cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo,il pad con le pile è una grande rottura di maroni:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai bruciata una batteria in vita mia. E comunque è pallosissimo doverle cambiare, molto meglio caricarle via usb.

ma perchè? basta avere 4 pile ricaricabili e un caricapile. un paio nel pad e quando si scaricano le scambi con quelle che stanno a caricare.

così non devi avere mai nessun file della minchia

ma perchè? basta avere 4 pile ricaricabili e un caricapile. un paio nel pad e quando si scaricano le scambi con quelle che stanno a caricare.
così non devi avere mai nessun file della minchia
Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.

Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non hai tutti i torti ma devi avere propio una sfiga paurosa che si bruci la batteria;p

Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io con la PS3 continuo a giocare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io con la PS3 continuo a giocare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiaramente, anche con la 360, però c'è il fastidio del filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la batteria al litio del DS3 si può cambiare, basta smontarlo e sostituirla. :rickds:

Il discorso "Eh preferisco spendere 10€ di pile al posto di 50€ per un pad" quindi, è totalmente no-sense. :rickds:

Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedi che non devi aspettare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è questioni di gusti, è meglio la batteria integrata e non c'è niente da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi preferisci le ricaricabili è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?

Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?
Userà due paia, ma comunque impieghi più tempo a cambiare pile e devi fermare il gioco, attaccando un filo non si ferma niente. Certo potrebbero farlo un po' più lungo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro