Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?
Quelle che ho io della Energizer richiedono 12 ore per caricarsi...In quel periodo ho ricaricato almeno 4 DS 3 :rickds:

Userà due paia, ma comunque impieghi più tempo a cambiare pile e devi fermare il gioco, attaccando un filo non si ferma niente. Certo potrebbero farlo un po' più lungo...
Lo immaginavo, però volevo portarlo a dirlo per poi rinfacciargli i costi di due paia di ricaricabili. Mi hai rovinato la trappola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se si brucia la batteria/pile puoi cambiarle, se sono incorporate devi direttamente cambiare il pad. E per esperienza diretta preferisco spendere 10 euro di pile che 50 di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se ti esplode una pila energizer in mano? :rickds: E se il caricabatterie fosse uno stupratore travestito?e se un bambino mangia le pile? e se un turista , nel vederle, si offende?

---------- Post added at 20:37:24 ---------- Previous post was at 20:35:49 ----------

Non ci arrivano e preferiscono aspettare che si ricaricano piuttosto che continuare a giocare.... Sono gusti.Personalmente preferisco poter scegliere e scelgo le mie energhizer ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
orpo, basta attaccare il cavo al pad, sta attento che perdi i denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:37:56 ---------- Previous post was at 20:37:24 ----------

Ma io con la PS3 continuo a giocare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un povero paaaaazzzzzooooooo!

Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?
4 ricaricabili, 2 in carica e due per giocare. Easy

4 ricaricabili, 2 in carica e due per giocare. Easy
Giusto easy poi se hai due pad e giochi in coop a gears devi avere 8 pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma con tutti gli argomenti che ci sono dobbiam parlare delle pile ricaricabili?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che saranno quelle a decretare la vincitrice della console war:asd:

Vedi che non devi aspettare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è questioni di gusti, è meglio la batteria integrata e non c'è niente da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi preferisci le ricaricabili è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo ho il cavo corto e un tv da 46 pollici e devo aspettare..

Oppure si continua a giocare mentre il pad è in carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere come fai tu a continuare a giocare quando il pad X360 è scarico se usi delle ricaricabili, le tue ricaricabili si caricano in un minuto?
Ne ho già altre cariche e per la cronaca non ho più la 360...

Quelle che ho io della Energizer richiedono 12 ore per caricarsi...In quel periodo ho ricaricato almeno 4 DS 3 :rickds:
idem risposto sopra..

Lo immaginavo, però volevo portarlo a dirlo per poi rinfacciargli i costi di due paia di ricaricabili. Mi hai rovinato la trappola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei uno stratega... :rickds: se devo mettere in trappola qualcuno posso chiamarti? XD

E se ti esplode una pila energizer in mano? :rickds: E se il caricabatterie fosse uno stupratore travestito?e se un bambino mangia le pile? e se un turista , nel vederle, si offende? 

---------- Post added at 20:37:24 ---------- Previous post was at 20:35:49 ----------

orpo, basta attaccare il cavo al pad, sta attento che perdi i denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:37:56 ---------- Previous post was at 20:37:24 ----------

sei un povero paaaaazzzzzooooooo!
Purtroppo come risposto sopra non ho un cavo di 2 metri per giocare ricaricando ma questa trollata è stupenda XD

perchè mi cancellate un mess se siamo in console war e faccio console war????

nn è incoerente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè mi cancellate un mess se siamo in console war e faccio console war????
nn è incoerente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che siamo in console war non significa che puoi spammare/insultare/flammare/fare tifoseria insensata/postare solo faccine tipo :rickds: o :bah!:/rompere l'anima a chicchessia.

E ora torniamo alla discussione, eventuali chiarimenti per via privata, grazie.

Giusto easy poi se hai due pad e giochi in coop a gears devi avere 8 pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
solo se fate una no stop di 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:

Il fatto che siamo in console war non significa che puoi spammare/insultare/flammare/fare tifoseria insensata/postare solo faccine tipo :rickds: o :bah!:/rompere l'anima a chicchessia.

E ora torniamo alla discussione, eventuali chiarimenti per via privata, grazie.
E daje, il peppone inizia gia a dare dimostrazione di se:ahsisi:

Purtroppo ho il cavo corto e un tv da 46 pollici e devo aspettare..

Ne ho già altre cariche e per la cronaca non ho più la 360...

idem risposto sopra..

Sei uno stratega... :rickds: se devo mettere in trappola qualcuno posso chiamarti? XD

Purtroppo come risposto sopra non ho un cavo di 2 metri per giocare ricaricando ma questa trollata è stupenda XD
apparte il cavo di 2 metri, bastano 15 min per giocarci un ora buona e passa, lo lasci in carica per 2-3 ore dura un eternita.....mah, sembra che il pad duri 90 minuti , mentre a volte mi scordo quando ho fatto la carica precedente....e comunqueeeeee....vendono i caricatori di pad indipendenti dai 5 euro ai 30 :wush:

Io l'ho detto ieri eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tempo due giorni e Peppe banna a vita albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'ho detto ieri eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tempo due giorni e Peppe banna a vita albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ti piacerebbe.....:rickds:

scommetto che è nei tuoi sogni più bagnati...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro