Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Regà, ok scherzare:asd: però torniano on topic da adesso su.

Ma si sa quando saranno rese pubbliche le specifiche delle console?

Regà, ok scherzare:asd: però torniano on topic da adesso su.
Ma si sa quando saranno rese pubbliche le specifiche delle console?

QUELLE di ps4 praticamente lo sono...

è MS che stranamente è schiva nel rilasciarle!:pffs:

QUELLE di ps4 praticamente lo sono...è MS che stranamente è schiva nel rilasciarle!:pffs:
Me le posti ste specifiche di ps4 nel dettaglio? Con tanto di link ad una fonte attendibile ovviamente. Così almeno le aggiungiamo al primo post.

Ultima modifica da un moderatore:
apparte il cavo di 2 metri, bastano 15 min per giocarci un ora buona e passa, lo lasci in carica per 2-3 ore dura un eternita.....mah, sembra che il pad duri 90 minuti , mentre a volte mi scordo quando ho fatto la carica precedente....e comunqueeeeee....vendono i caricatori di pad indipendenti dai 5 euro ai 30 :wush:
Grazie lo sapevamo:ahsisi:

Fatto sta che con la ps3 mi è capitato spesso di dover giocare col filo perche il pad era scarico. Con la 360 mai. Il sistema della Sony é inadatto per chi gioca su schermi grandi, basta non essere completamente ottusi per capirlo:ahsisi:

Poi basta vedere che il pad xbox all occorrenza puo usare anche l altro sistema, per chi lo ritiene piu comodo, per capire subito quale sia in realtá il progetto piu razionale e efficiente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regà, non è il topic di "chi ha quale console", vedetevela in privato per ste cose, cancello i post e riprendiamo la discussione, su.

Grazie lo sapevamo:ahsisi:
Fatto sta che con la ps3 mi è capitato spesso di dover giocare col filo perche il pad era scarico. Con la 360 mai. Il sistema della Sony é inadatto per chi gioca su schermi grandi, basta non essere completamente ottusi per capirlo:ahsisi:

Poi basta vedere che il pad xbox all occorrenza puo usare anche l altro sistema, per chi lo ritiene piu comodo, per capire subito quale sia in realtá il progetto piu razionale e efficiente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ovviamente la batteria la litio per il pad X360 te la regalano, mica la vendono a parte neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai che non ci vuole molto ad ammetterlo, giocare con un pad che va a pile non è un dramma, si campa benissimo, ma le batterie al litio incluse nel prezzo sono meglio. Essere felici per le pile dà leggermente l'impressione che qualsiasi cosa passi il convento sia la migliore perché sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah...cmq da futuro possessore ps4 quello che spero (anche se lo so,sarà dura) vista la superiorità dell'hardware sony è che le SH terze se hanno la possibilità di sviluppare dei multy migliori su ps4 lo facciano.

intendo differenze ben visibili ad occhio nudo.

sarebbe credo un peccato che nella prossima gen ci si fermasse alle potenzialità di X1 -eccetto le esclusive,bene inteso- quando con ps4 si potrebbe andare un po' più lontano.

E ovviamente la batteria la litio per il pad X360 te la regalano, mica la vendono a parte neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eddai che non ci vuole molto ad ammetterlo, giocare con un pad che va a pile non è un dramma, si campa benissimo, ma le batterie al litio incluse nel prezzo sono meglio. Essere felici per le pile dà leggermente l'impressione che qualsiasi cosa passi il convento sia la migliore perché sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza contare che le batterie ricaricabili della 360 sono piu' scarse di quelle sony. io negli anni ne ho fuse due, ora vado a pile perché mi sono rotto, quelle sony hanno un'autonomia forse un po' inferiore rispetto ad anni fa, ma ancora funzionano. 

---------- Post added at 13:37:22 ---------- Previous post was at 13:36:03 ----------

mah...cmq da futuro possessore ps4 quello che spero (anche se lo so,sarà dura) vista la superiorità dell'hardware sony è che le SH terze se hanno la possibilità di sviluppare dei multy migliori su ps4 lo facciano. intendo differenze ben visibili ad occhio nudo. sarebbe credo un peccato che nella prossima gen ci si fermasse alle potenzialità di X1 -eccetto le esclusive,bene inteso- quando con ps4 si potrebbe andare un po' più lontano.
lo faranno sicuro, ma non mi aspetto differenze abissali.

E ovviamente la batteria la litio per il pad X360 te la regalano, mica la vendono a parte neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEddai che non ci vuole molto ad ammetterlo, giocare con un pad che va a pile non è un dramma, si campa benissimo, ma le batterie al litio incluse nel prezzo sono meglio. Essere felici per le pile dà leggermente l'impressione che qualsiasi cosa passi il convento sia la migliore perché sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto. Non mi stupisce:ahsisi: Rinuncio alla disquisizione.

Va bene vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto. Non mi stupisce:ahsisi: Rinuncio alla disquisizione.
Hai detto che MS offre entrambe le possibilità ed io ti ho fatto notare che la batteria al litio la paghi a parte oltre il costo del pad, non cè niente da capire o interpretare.

Hai detto che MS offre entrambe le possibilità ed io ti ho fatto notare che la batteria al litio la paghi a parte oltre il costo del pad, non cè niente da capire o interpretare.
No io ti ho detto che uno dei due progetti è predisposto per entrambi i sistemi e l altro no. Cosa significa che la batteria é venduta a parte?:rickds:

E poi ti ho pure detto che uno dei due sistemi si presta a tutti gli utilizzi e l altro invece risulta limitato e scomodo se si gioca su schermi grandi se il pad necessita di cavo.

Questo ti ho detto io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il nuova pad x1 come sara'?al litio o a batterie alcaline?
Il pad dell' xbox one usa il sistema più efficiente e collaudato del mondo (secondo the kid), ovvero le pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti adesso vado a giocare al primo gameboy, le altre portatili mi fanno schifo perchè non usano le alcaline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pad dell' xbox one usa il sistema più efficiente e collaudato del mondo (secondo the kid), ovvero le pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInfatti adesso vado a giocare al primo gameboy, le altre portatili mi fanno schifo perchè non usano le alcaline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora.... ? :morristend:

pensavo fosse una conquista naturale... :morristend:

bah vabbe'... :cat:

oddio, come si può difendere un fail simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarebbe come avere ancora l' alimentatore esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah no aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:54:22 ---------- Previous post was at 15:52:53 ----------

ancora.... ? :morristend:
pensavo fosse una conquista naturale... :morristend:

bah vabbe'... :cat:
no, paghi 99 euro un pad con batterie escluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così magari ci guadagnano con batterie o simili di casa e spendono meno per fare un sistema interno (immagino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pad dell' xbox one usa il sistema più efficiente e collaudato del mondo (secondo the kid), ovvero le pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInfatti adesso vado a giocare al primo gameboy, le altre portatili mi fanno schifo perchè non usano le alcaline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè ma lui opera secondo lo schema mentale

qualsiasi cosa si tratti → fatta da microsoft → oro colato-evoluzione-progetto divino

qualsiasi cosa si tratti → fatta da sony → me*da fumante

Ultima modifica:
No davvero io avevo capito che ora il Pad nuovo pad di MS ha la batteria al litio, mi pareva l'avessero detto pure chiaramente durante la presentazione del 20 Maggio :morristend:

oddio, come si può difendere un fail simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe come avere ancora l' alimentatore esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah no aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:54:22 ---------- Previous post was at 15:52:53 ----------

no, paghi 99 euro un pad con batterie escluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così magari ci guadagnano con batterie o simili di casa e spendono meno per fare un sistema interno (immagino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che fail lo considerei darti la possibilità di scegliere..

Non costerà 99 euro è un prezzo indicativo e delle batterie sono incluse :bah!:

vabbè ma lui opera secondo lo schema mentale
qualsiasi cosa si tratti → fatta da microsoft → oro colato-evoluzione-progetto divino

qualsiasi cosa si tratti → fatta da sony → me*da fumante
Beh tu operi usando lo stesso sistema ma al contrario :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro