Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Mah leggendo vari HO si evince chiaramente che l'impostazione di gameplay sarà molto simile ai precedenti imho con dovuti aggiustamenti e il fatto dei tubi è simpatico ma ripetitivo a mio avviso imho...Staremo a vedere.

Graficamente a parte il pop up mostruoso che spero sistemino prima dell'uscita devo dire che è bella ma di certo non comprerei PS4 per un gioco del genere...
che l'impostazione di fondo sia quella penso sia probabile, ma personalmente a me piace il genere e complessivamente lo trovo superiore agli altri free-roaming di questo tipo quindi sono ben contento di prenderlo quando esce ed è al momento quello che più mi interessa tra i titoli next gen "quasi pronti". Poi certo se ps4 non mi interessava o aveva un prezzo tipo 599 euro non mi cambiava la vita.

si è visto ancora poco sul fronte varietà (e direi anche che è abbastanza normale),quel poco a me personalmente è piaciuto sembra più dinamico del bs divertente ma un pò troppo semplice di Cole. (A me ad esempio sono piaciuti parecchi i poteri della versione festival of blood aggiungevano una buona varietà al titolo).
Come dice ehm.. l'utente sopra (ma dei nick più facili da abbreviare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) dai vari hands on non sembra molto differente dai precedenti capitoli :unsisi:

Per il bs non mi è sembrato sto granché sinceramente, due colpi sempre uguali e via tutti i nemici :unsisi:

Come dice ehm.. l'utente sopra (ma dei nick più facili da abbreviare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) dai vari hands on non sembra molto differente dai precedenti capitoli :unsisi:Per il bs non mi è sembrato sto granché sinceramente, due colpi sempre uguali e via tutti i nemici :unsisi:
Nella varietà del CS sembrano ci siano più mosso, ed in generale per via del fatto che Delsin si arrampica meglio di Cole, può entrare nei cosi dell'aria e per via del fatto che è stato aggiunta la distruttibilità ambientale, diciamo che gli scontri comunque sembrano più vari rispetto e migliori rispetto ai 2 precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che sembra molto simile ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque sembra migliorare tutto rispetto ai predecessori, aspettiamo di vedere qualcosa di concreto e vediamo cosa ne esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire i giochi che dovrei recuperare (escluso gta v a settembre) sarebbero:
Sleeping dogs

Far cry 3

Naruto ultimate ninja storma (2 o 3)

Dishonored

The bourne conspiracy

Hitman Absolution

Resident evil 6, Need for speed 2012 e Ninja gaiden 3 razord edge (forse)

Bioshock infinite

DMC

Metal gear rising

Mirror's edge

Dead or alive 5

Quelli che mi vengono in mente e forse altri, non proprio poca roba O_O

---------- Post added at 19:17:16 ---------- Previous post was at 19:12:37 ----------

Però su 360 ho solo gears of war 3 e ninja gaiden 2 oltre 2-3 multipiatta. Il resto di esclusive (i 3 uncharted, tlou, infamous, heavy rain, heavenly sword, killzone 2) e i l resto dei multi ho tutto su ps3, non mi converebbe l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma tenere due play non ha molto senso secondo me, sia perché sono sicuro che troveranno il modo di far andare i giochi ps3 su ps4, sia perché preferisco avere due mondi differenti. Metti che un ddomani vuoi farti la saga di halo, o vuoi provare titan fall, su 360 puoi farlo. E poi i giochi che vuoi prendere sono tutti multi, quindi una vale l'altra

Nella varietà del CS sembrano ci siano più mosso, ed in generale per via del fatto che Delsin si arrampica meglio di Cole, può entrare nei cosi dell'aria e per via del fatto che è stato aggiunta la distruttibilità ambientale, diciamo che gli scontri comunque sembrano più vari rispetto e migliori rispetto ai 2 precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi che sembra molto simile ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque sembra migliorare tutto rispetto ai predecessori, aspettiamo di vedere qualcosa di concreto e vediamo cosa ne esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ormai ho la tradizione di giocare Infamous regalato dalla sony,il primo l'ho avuto ai tempi a casua del furto dei dati,il secondo per il mese gratis di Plus,spero sia bello questo tanto so che prima o poi lo giocherò tra i titoli del Play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Ma si sa nulla di possibili offerte per risparmiare sui giochi next gen?

Tipo gameclub o gamestop?

Ma si sa nulla di possibili offerte per risparmiare sui giochi next gen?Tipo gameclub o gamestop?
Per il momento solo la roba del 16games che personalmente trovo improponibile e la classica promo gs per FIFA 14

Ma si sa nulla di possibili offerte per risparmiare sui giochi next gen?Tipo gameclub o gamestop?
Ma figurati se ti fanno promozioni, porta 2 giochi e paghi 20 e basta, se vuoi sconti accordati con un privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ormai ho la tradizione di giocare Infamous regalato dalla sony,il primo l'ho avuto ai tempi a casua del furto dei dati,il secondo per il mese gratis di Plus,spero sia bello questo tanto so che prima o poi lo giocherò tra i titoli del Play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nn ci spererei troppo...ammeno che nn te lo vuoi giocare nel 2015 inoltrato! ma ripeto nn ci spereri....:rickds:

nn ci spererei troppo...ammeno che nn te lo vuoi giocare nel 2015 inoltrato! ma ripeto nn ci spereri....:rickds:
Vabbè fretta non ne ho tyanto la serie non mi fa impazzire più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi sembra sia stata riportata:

Sony's upcoming DualShock 4 controller for PlayStation 4 is not designed with a switch to turn off the light bar situated at the top of the controller, Sony Computer Entertainment Worldwide Studios boss Shuhei Yoshida confirmed on Twitter.

The light bar is designed to be used with the PlayStation Eye camera and helps in the detection of motion control, similar to Move controllers. It can be used by developers for new purposes altogether, like as a health bar in Killzone: Shadow Fall.

In response to a question on Twitter of whether the light bar can be deactivated to conserve the controller's battery, Yoshida simply wrote "no."

We have contacted Sony for comment and will update with additional information.

Source: Shuhei Yoshida (Twitter)
Una sostanziale conferma che la console è stata pensata in origine per essere venduta con la nuova pseye.

Una sostanziale conferma che la console è stata pensata in origine per essere venduta con la nuova pseye.

infatti sony nn ha mai sostenuto il contrario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:45:33 ---------- Previous post was at 22:41:48 ----------

Vabbè fretta non ne ho tyanto la serie non mi fa impazzire più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
però te li sei giocati!:pffs:

cmq aspetterei a dare giudizi...

i sucker punch stanno sviluppando per la prima volta come first party sony...

questo infamous è sviluppato dal team che si occupò del primo episodio...migliore come narrazione e varietà del secondo imho!

inoltre è pure una ripartenza del brand con novità che sec me faranno la differenuza..

e poi diciamocelo graficamente fà mangiare m a tutte le esclusive della concorrenza!:rickds:

quindi visto che esce nella finestra di lancio di ps4...direi che è un motivo per prenderla al lancio più che ottimo!

che poi pure kz sf e the withness nn son niente male imho!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tempo 1 mese e faranno un aggiornamento del firmware che te la fa spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la luce serve anche a distinguere i controller quando ne usi più di uno, in sostanza è la versione figa dei led usati in questa gen su tutti i pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:23:17 ---------- Previous post was at 23:22:24 ----------

tempo 1 mese e faranno un aggiornamento del firmware che te la fa spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le funzioni del pad non dipendono mica dal firmware della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le funzioni del pad non dipendono mica dal firmware della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A no e da cosa dipendono? :patpat: io col firmware motionjoy del DS3 sul pc ci posso accendere i led dove e come voglio, vorrei proprio vedere se su PS4 non possono introdurre un'opzioncina nel menù che ti fa spegnere il led del DS4, lol

Ultima modifica:
Non credo serve a killzone per vedere l'energia.... Magari con uni specchio ahajajaj

infatti sony nn ha mai sostenuto il contrario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 22:45:33 ---------- Previous post was at 22:41:48 ----------

però te li sei giocati!:pffs:

cmq aspetterei a dare giudizi...

i sucker punch stanno sviluppando per la prima volta come first party sony...

questo infamous è sviluppato dal team che si occupò del primo episodio...migliore come narrazione e varietà del secondo imho!

inoltre è pure una ripartenza del brand con novità che sec me faranno la differenuza..

e poi diciamocelo graficamente fà mangiare m a tutte le esclusive della concorrenza!:rickds:

quindi visto che esce nella finestra di lancio di ps4...direi che è un motivo per prenderla al lancio più che ottimo!

che poi pure kz sf e the withness nn son niente male imho!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In regalo li gioco ma sia il primo che il seondo mi hanno detto poco,preferisco prendere al lancio Killzone,battlefield 4 e Watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo serve a killzone per vedere l'energia.... Magari con uni specchio ahajajaj
Pure la vibrazione serve per aiutarti a capire quando stai crepando ma si può disattivare lo stesso, ma poi non capisco dove sta il problema se è per il consumo batterie sarei molto più preoccupato per i 2 motorini di vibrazione aggiunti al pad one, quelli si che ciucceranno pile a volontà

Ultima modifica:
Bisogna vedere quanto è intensa questa luce... Onestamente se è come quella del Move mi darebbe fastidio se mentre gioco al buio ad un ipotetico Survival Horror ci fosse una barra blu/rosa/gialla. Comunque sicuramente la rimuoveranno via firmware nel giro di 6 mesi.

beh,se mi infastidisce la luce del DS4, prendo nastro da pacchi, un paio di forbici e ce lo attacco sopra.

So che per molti qua si rasenta la carpenteria spezzina, ma io sono capace di eseguire tale procedura:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro