Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

ma fatemi capire state gia' "costruendo" elementi negativi quantomeno curiosi per la Ps4? :morris82:

Ho sempre trovato abbastanza stucchevole la storia degli stick in alto/in basso/a destra/a sinistra, ora si parla del riflesso della luce sul monitor come se fosse un grande problema?

Ma davvero vi danno cosi' fastidio tutte queste cosettine? Vi offendete se vi dico che siete un po' troppo schifiltosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'ultima piccola osservazione: ma come lo tenete il pad in mano? Per me la posizione piu' naturale risulta essere (seduto) con i gomiti appoggiati alle gambe e pad inclinato verso il basso, non certo puntato verso la televisione...

Ultima modifica:
ma fatemi capire state gia' "costruendo" elementi negativi quantomeno curiosi per la Ps4? :morris82:
Ho sempre trovato abbastanza stucchevole la storia degli stick in alto/in basso/a destra/a sinistra, ora si parla del riflesso della luce sul monitor come se fosse un grande problema?

Ma davvero vi danno cosi' fastidio tutte queste cosettine? Vi offendete se vi dico che siete un po' troppo schifiltosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'ultima piccola osservazione: ma come lo tenete il pad in mano? Per me la posizione piu' naturale risulta essere (seduto) con i gomiti appoggiati alle gambe e pad inclinato verso il basso, non certo puntato verso la televisione...
Un lucione così grosso e sempre accesso può dare fastidio se si gioca prevalentemente di notte a luci spente. Non è un dramma ma avrei preferito si potesse spegnere ed accendere a piacimento.

Sul posizionamento degli stick analogici ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco seduto con le braccia appoggiate sulle gambe, schiena inclinata in avanti e pad tendenzialmente dritto.

Il mio intervento voleva più sottolineare il fatto che il pad fosse stato concepito per essere venduto con la telecamera più che una critica al fatto che la luce del LED non si possa spegnere a piacimento, basta rileggersi i miei post.

Ultima modifica da un moderatore:

devi capire che molta gente che posta commenti contro...si è dimenticata come tenere un pad in mano!:rickds::rickds:

erano troppo presi a stare al buio mentre saltavano davanti ad una tv....quello si che era il futuro del gaming...altro che pad con mille funzioni!:rickds:

---------- Post added at 10:49:01 ---------- Previous post was at 10:47:06 ----------

Un lucione così grosso e sempre accesso può dare fastidio se si gioca prevalentemente di notte a luci spente. Non è un dramma ma avrei preferito si potesse spegnere ed accendere a piacimento.
Sul posizionamento degli stick analogici ho già dato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco seduto con le braccia appoggiate sulle gambe, schiena inclinata in avanti e pad tendenzialmente dritto.

Il mio intervento voleva più sottolineare il fatto che il pad fosse stato concepito per essere venduto con la telecamera più che una critica al fatto che la luce del LED non si possa spegnere a piacimento, basta rileggersi i miei post.

ma guarda che nn è una torcia!:rickds::rickds:

è come la luce del MOVE...nn è riflettente!:rickds::rickds::rickds:

cioè ma scherziamo davvero?

---------- Post added at 10:51:14 ---------- Previous post was at 10:49:01 ----------

The witness mi pare tanto un fail poi vedete voi (parlo da sonaro convinto eh)
leggiti i provati dell'e3...pure quelli di spaziogames...

è già definito capolavoro. un open world...dove son gli enigmi a farla da padrone e un'isola liberamente esplorabile..

uscirà inizialmente solo PS4...poi arriverà su pc...

ovviamente niente xboxone...visto anche quanto BLOW il suo creatore ama il videoregistratore!:pffs:

Un lucione così grosso e sempre accesso può dare fastidio se si gioca prevalentemente di notte a luci spente. Non è un dramma ma avrei preferito si potesse spegnere ed accendere a piacimento.Sul posizionamento degli stick analogici ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si beh difatti, non era a te che mi riferivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo d'estate e' anche giusto trattare argomenti piu' leggeri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io di solito ho questa posizione...

Non me ne frega nulla di vedere difetti nella PS4 visto che al momento è la mia scelta (infatti fino ad ora ho criticato l'online a pagamento, la forma del pad e ora questo), non sentirti perseguitato su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho solo detto che una luce fucsia così grossa potrebbe darmi fastidio mentre gioco al buio ad un survival horror, mi sembra una critica legittima visto che è più o meno la luce del move.

Per quanto riguarda come gioco, dipende dal tipo di gioco e dove, in genere se è impegnativo gioco proprio come fai tu, se non lo è gioco possibilmente disteso sul divano/letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne frega nulla di vedere difetti nella PS4 visto che al momento è la mia scelta (infatti fino ad ora ho criticato l'online a pagamento, la forma del pad e ora questo), non sentirti perseguitato su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho solo detto che una luce fucsia così grossa potrebbe darmi fastidio mentre gioco al buio ad un survival horror, mi sembra una critica legittima visto che è più o meno la luce del move.
Per quanto riguarda come gioco, dipende dal tipo di gioco e dove, in genere se è impegnativo gioco proprio come fai tu, se non lo è gioco possibilmente disteso sul divano/letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Knock perseguitato? Mi sa che hai sbagliato proprio utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe tv al plasma anche parecchio valide hanno problemi con l'antiriflesso. Comunque il problema vero è se sto coso azzurro o fucsia mi rimane acceso al buio rovinando l'atmosfera in titoli in cui personalmente la esigo.. Mi sembra fin troppo appariscente quella barra, DEVONO permettere di spegnerla.
Io parlavo di condizioni normali (come nelle foto) e lì è sufficiente fare una prova puntando lo smartphone verso la tv per vedere gli effetti (solitamente inesistenti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al buio effettivamente può esserci qualche problema, ma se non provvedono gli sviluppatori basta convertirsi tutti ai videoproiettori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il punto che volevo far notare è proprio quello: visto che il pad è stato progettato anche per funzionare con la camera non potevano posizionare il leddone divetsamente. Pseye sostanzialmente è stata sacrificata per offrire il famoso centone in meno rispetto alla concorrenza e non, invece, come è stato detto in seguito come un prezzo non determinato dalle scelte fatte da microsft. Si parlò di pianificazione fatta mesi addietro e non rushata ed oggi si scopre che il led lo possono spegnere solo gli sviluppatori...

The witness è esclusiva temporale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

p.s. casualmente ho una tv al plasma soggetta a riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che sia stato progettato per funzionare anche con la camera non vuol dire che dovesse essere inclusa in bundle per forza. Poi magari è così, però la dietrologia "è stata tolta per il prezzo" non ha alcun fondamento, anche aggiungendo la camera (peraltro ad un prezzo sicuramente inferiore di quello che noi la pagheremmo al dettaglio, a loro costerà 25 euro ad esagerare) PS4 sarebbe stata egualmente meno costosa.

azz... nervo scoperto... :pffs:

parlate pure di cio' che vi pare... ho solo espresso la mia opinione sullo spessore della discussione... non pretendo ne' di aver detto qualcosa di insindacabile ne' voglio proibire a nessuno di esporre le proprie perplessita'...

peace... :cat:

Ultima modifica:
Knock perseguitato? Mi sa che hai sbagliato proprio utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se scrive "state costruendo elementi negativi" che devo pensare? Non c'è nulla da costruire nè si tratta di un vero elemento negativo, si sta constatando che quella lucetta li per emulare il Move potrebbe dar fastidio a chi come me per certi generi gioca al buio.

Se scrive "state costruendo elementi negativi" che devo pensare? Non c'è nulla da costruire nè si tratta di un vero elemento negativo, si sta constatando che quella lucetta li per emulare il Move potrebbe dar fastidio a chi come me per certi generi gioca al buio.
è talmente piccola...visto quanto è grande il pad che ammeno di nn giocare spiaccicati sul tv 32 pollici....non la vedi manco col c.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio leggevo lamentele anche per la mancanza della base di appoggio nel costo PS4, senza contare la storia dell'auricolare. Detto questo personalmente lo preferirei spento, o comunque regolabile in luminosità (al minimo). Comunque il led dovrebbe servire tra le altre cose per sottolineare eventi ed emozioni con i colori, un po' come ambient light (es. TV Philips).

Ultima modifica:
Se non sbaglio leggevo lamentele anche per la mancanza della base di appoggio nel costo PS4, senza contare la storia dell'auricolare. Detto questo personalmente lo preferirei spento, o comunque regolabile in luminosità (al minimo). Comunque il led dovrebbe servire tra le altre cose per sottolineare eventi ed emozioni con i colori, un po' come ambient light (es. TV Philips).

l'auricolare e la base di appoggio che io sappia son compresi nella confezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:33:53 ---------- Previous post was at 13:33:13 ----------

Perchè si sta discutendo del led del DS4? Chevvefrega, scusate?
appunto!

parliamo del possibile nuovo poster relativo a qualche annuncio bomba imminente!

nuova ip santa monica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo hai sempre trovato un discorso stucchevole semplicemente perche non hai mai preso in mano un pad xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perche chiunque li ha usati tutti e due non puo non trovare il pad xbox enormemente superiore. per l ergonomia dell impugnatura e per il disassamento dello stick sinistro che è importantissimo e aggiunge moltissima precisione

lo hai sempre trovato un discorso stucchevole semplicemente perche non hai mai preso in mano un pad xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perche chiunque li ha usati tutti e due non puo non trovare il pad xbox enormemente superiore. per l ergonomia dell impugnatura e per il disassamento dello stick sinistro che è importantissimo e aggiunge moltissima precisione
dipende! se sei un ciccione sicuramente!:pffs:

in ogni caso visto che il DS4 è enormemente ridisegnato, nella forma, nelle levette, nei dorsali e con aggiunte innovative rispetto al pad xboxone..

come fai a dare dei giudizi???:rickds::rickds::rickds::rickds:

in ogni caso visto che il DS4 è enormemente ridisegnato, nella forma, nelle levette, nei dorsali e con aggiunte innovative rispetto al pad xboxone..

come se lo avessi mai preso in mano sto ds4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e prima che mi citi gli organi di "stampa" ti faccio notare che, a suo tempo, le dichiarazioni degli addetti ai lavori sull'ergonomia e la praticità del paddone di WiiU venivano bellamente ignorate. E così nacque il mito del paddone pesante come un macigno che se ti cade su un piede, devi correre in ospedale per la frattura scomposta delle ossa delle dita. :unsisi:

PS: aggiungo che, come al solito, non si vuol capire che le novità dei controlli di xboxone non stanno nel pad... ma in quel cazz di coso che ti spia 24/7.

come se lo avessi mai preso in mano sto ds4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e prima che mi citi gli organi di "stampa" ti faccio notare che, a suo tempo, le dichiarazioni degli addetti ai lavori sull'ergonomia e la praticità del paddone di WiiU venivano bellamente ignorate. E così nacque il mito del paddone pesante come un macigno che se ti cade su un piede, devi correre in ospedale per la frattura scomposta delle ossa delle dita. :unsisi:
Quindi evitiamo di commentare fino all'uscita o ci teniamo 10 pagine di commenti sulla lucina che potrebbe dare fastidio?

Poi bella sta cosa che dei commenti entusiastici di tutti i siti specializzati (cazz0, dicono che è meglio del controller M$, c'è qualcosa che non torna) non bisogna tener conto perchè all'epoca sputtanarono il paddone di WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali aggiunte innovative? :nzero:

Più che altro i commenti sul paddone di chi l'aveva provato erano entusiastici e si sono rivelati corretti, erano gli hater o semplicemente chi non l'aveva mai provato a parlarne senza sapere di cosa si trattasse. Allo stesso modo non vedo perchè non fidarsi di chi ha preso il DS4 in mano, se dicono che è molto più ergonomico del DS3 sarà così evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha ancora l'analogico sinistro in basso

/'nuff said

Pubblicità
Pubblicità
Indietro