Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

sai com'è, il fps non è il genere dominante, si usano più spesso i tasti d'azione che la seconda levetta negli altri tipi di giochi, anche volendo esagerare la stanchezza la senti di meno. Se poi vuoi metterla sulla comodità negli fps ti rimando per la terza volta al pad del wii u, sia il paddone che quello pro, comodissimo sotto tutti i punti di vista ma...ah già, nintendommerdacancro

edit: senza contare che gli fps si giocano con mouse e tastiera
soprattutto su console :kep88:

Beh anche MS se ha fatto più di 40 cambiamenti al pad della 360 tanto perfetto non era non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mai pensato fosse un pad perfetto quello 360 ma è stato senza dubbio quello più comodo su cui ho messo le mani. Con quello di one hanno cambiato quel poco che c'era effettivamente da cambiare (la croce) e fatto altri piccoli miglioramenti.

Con il DS4 finalmente si è fatto un serio redesign dell'impugnatura e di altre cosette ma continuerò a pensare che la disposizione degli analogici non sia quella ottimale.

E fai bene a non cambiare, i plasma di nuova generazione sono fantastici. :kep88:Quella sul prezzo è vera, cioé se ci vendono la camera a 50 euro realisticamente a loro ne costerà 25; mò 75 o 100 eruo di differenza sono così diversi? Al massimo si potrebbe dire che è per fare il 399 che tiene il tutto sotto la soglia psicologica dei 400, ma allora il problema è appunto la psicologia applicata al marketing e non la concorrenza.

Una giustificazione per la luce non disattivabile te l'ho anche data, funge da led per identificare il numero del pad. Perché l'hanno messa dietro? Perché era lì anche sul dual shock 3 e per usarla anche con la camera acquistabile a parte. Così come il mio Lumia 920 ha la cover posteriore abilitata per la ricarica wireless col caricatore wireless venduto a parte (avuto gratis con la promozione di lancio :nfox:) ed altri tremila prodotti che arrivano sul mercato con predisposizioni per accessori non inclusi nel prezzo base.
Ok che funge anche da led per identificare il pad ma non erano certo obbligati a metterlo proprio in quel punto. L'hanno messo lì primariamente perché hanno voluto fondere il move al pad (hanno mostrato pure una tech-demo piuttosto carina tra le altre cose) e non perché hanno pensato "allarghiamo il led per identificare il pad e già che ci siamo lo rendiamo compatibile con la camera". Vabbe' retropensiero fatto giusto per discutere, possiamo chiudere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai pensato fosse un pad perfetto quello 360 ma è stato senza dubbio quello più comodo su cui ho messo le mani. Con quello di one hanno cambiato quel poco che c'era effettivamente da cambiare (la croce) e fatto altri piccoli miglioramenti.Con il DS4 finalmente si è fatto un serio redesign dell'impugnatura e di altre cosette ma continuerò a pensare che la disposizione degli analogici non sia quella ottimale.

Ok che funge anche da led per identificare il pad ma non erano certo obbligati a metterlo proprio in quel punto. L'hanno messo lì primariamente perché hanno voluto fondere il move al pad (hanno mostrato pure una tech-demo piuttosto carina tra le altre cose) e non perché hanno pensato "allarghiamo il led per identificare il pad e già che ci siamo lo rendiamo compatibile con la camera". Vabbe' retropensiero fatto giusto per discutere, possiamo chiudere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono d'accordo che è stato messo lì non certo per caso. Solo non penso che questo sia un indizio che la PS eye fosse in bundle originariamente: tanti prodotti tecnologici sono predisposti per feature particolari ma poi l'accessorio per sfruttarle viene venduto a parte, non è la prima volta che succede né sarà l'ultima, tutto qui.

Minis e DLC? Vai in sezione ps3/ e nel topic plus al primo post puoi leggere che razza di minis e DLC hanno regalato in questi mesi lol.Neanche molto roba, puoi venderla dopo questi 2 titoli allora.
Non l'ho mai cagato il plus, ma da quel che ho capito offriva dlc e minis. Quindi mi sono perso anche giochi retail gratuitamente di quella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 19:46:22 ---------- Previous post was at 19:44:45 ----------

questo se sei un amante degli stealth e non stai troppo a guardare la grafica te lo consiglio. per me uno dei migliori titoli 2012. Gli altri per me te li puoi risparmiare tutti, forse hitman e bioshock meritano un pò ma va a gusti.
ti dirò che hitman e dishonored sono comunque quelli che mi interessano di meno, ma bioshock lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho mai cagato il plus, ma da quel che ho capito offriva dlc e minis. Quindi mi sono perso anche giochi retail gratuitamente di quella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 19:46:22 ---------- Previous post was at 19:44:45 ----------

ti dirò che hitman e dishonored sono comunque quelli che mi interessano di meno, ma bioshock lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vai a leggere il primo post in sezione ps3 penso che ti mangerai come minimo le mani :rickds:

noooooooooo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che ti conviene vedere il topic in sezione ps3 come ti ha suggerito blapeps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi te gli FPS su console li hai giocati con la tastiera? Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi basta con sta storia di Mouse+Tastiera per gli FPS quando pure su PC ci sono i nutelloni che giocano col pad della 360, incluse persone di questo forum che si ritengono "PCisti".

Mi chiedo che ci incastri qua dentro WiiU se è un topic X-1 vs PS4. Mistero...
Mouse e tastiera su console non li vedremo piu semplicemnte perche il dislivello e troppo alto.

Io quando dovevo fare delle kill veloci, usavo quelli con il pad come killfarm ambulanti, dopo un po non era nemmeno piu divertente, come giocare a gta con vita infinita....i primi 5-10 min ti diverti, poi ti rompi il caxxo.

http://www.guardian.co.uk/world/2013/jul/11/microsoft-nsa-collaboration-user-data

Ad essere sincero mi era sorto il dubbio , leggittimo, ma comunque un dubbio. Adesso è praticamente una certezza. Mi chiedo se con le funzionalità introdotte da XONE questi comportamenti scorretti potrebbero ulteriormente aggravarsi. Se prima avevo considerato la possibilità di acquistare una XONE, ho tutte le console uscite sul mercato dai tempi del NES (tranne una WiiU), adesso sono sicuro che non la prenderò mai se non in un lontano futuro per aggiungerla alla parete della mia collezione. A questo punto, alla luce di quanto si è visto finora [specifiche, prezzo, politica commerciale, giochi (soprattutto in prospettiva)] la mia personalissima opinione è che si può acquistare la XONE solo se si è fan sfegatati di Microsoft o di uno dei suoi brand altrimenti la scelta più logica di ogni videogiocatore sano di mente non può che ricadere su una delle alternative proposte dalla concorrenza, Sony o Nintendo (o PC :pffs:).

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.guardian.co.uk/world/2013/jul/11/microsoft-nsa-collaboration-user-data
Ad essere sincero mi era sorto il dubbio , leggittimo, ma comunque un dubbio. Adesso è praticamente una certezza. Mi chiedo se con le funzionalità introdotte da XONE questi comportamenti scorretti potrebbero ulteriormente aggravarsi. Se prima avevo considerato la possibilità di acquistare una XONE, ho tutte le console uscite sul mercato dai tempi del NES (tranne una WiiU), adesso sono sicuro che non la prenderò mai se non in un lontano futuro per aggiungerla alla parete della mia collezione. A questo punto, alla luce di quanto si è visto finora [specifiche, prezzo, politica commerciale, giochi (soprattutto in prospettiva)] la mia personalissima opinione è che si può acquistare la XONE solo se si è fan sfegatati di Microsoft o di uno dei suoi brand altrimenti la scelta più logica di ogni videogiocatore sano di mente non può che ricadere su una delle alternative proposte dalla concorrenza, Sony o Nintendo (o PC :pffs:).
Ammettiamo che fosse vero, sai che figata avere un kinect sempre acceso in casa? :rickds:

Sputtanare la mia privacy è da sempre il sogno della mia vita, non vedo l'ora...
HYPE!!
Hai forse venduto la tua ps3 dopo l'attacco degli hackers, indignato per il sistema di sicurezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sospetto che ogni grossa azienda informatica americana che gestisce dati sensibili ha passato dati sottobanco all'intelligence, l'importante è che i miei dati non vadano a male intenzionati. In USA è da ormai un po' di tempo che si hanno i nervi scoperti su determinate questioni, prima tra tutte il terrorismo.

Hai forse venduto la tua ps3 dopo l'attacco degli hackers, indignato per il sistema di sicurezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sospetto che ogni grossa azienda informatica americana che gestisce dati sensibili ha passato dati sottobanco all'intelligence, l'importante è che i miei dati non vadano a male intenzionati. In USA è da ormai un po' di tempo che si hanno i nervi scoperti su determinate questioni, prima tra tutte il terrorismo.
Perlomeno quelli li hanno rubati i dati, e alla sony hanno anche "risarcito l'utenza" con un bel pò di giochi gratuiti, questi invece li passavano di loro spontanea volontà i dati e non a un gruppo di sfigati ma a un sistema di sicurezza che se trovava qualcosa fuori norma ti veniva a prendere fino a casa.... :patpat:

Ultima modifica:
Diciamo che il Datagate è una cosa leggermente più grossa di 2 hacker che crakkano la PS3 :morris82:

Cioè ma pure sti paragoni almeno evitateli.

Diciamo che il Datagate è una cosa leggermente più grossa di 2 hacker che crakkano la PS3 :morris82:Cioè ma pure sti paragoni almeno evitateli.
Vero ma il punto di partenza è lo stesso: non possiamo mai essere certi al 100% della sicurezza dei nostri dati personali e non, inseriti in rete e che ci venga garantita la massima trasparenza e la tutela della nostra privacy...

Vero ma il punto di partenza è lo stesso: non possiamo mai essere certi al 100% della sicurezza dei nostri dati personali e non, inseriti in rete e che ci venga garantita la massima trasparenza e la tutela della nostra privacy...
mha, finora se c'è stato qualcuno che ce l'aveva menata proprio con sta storia dell'esistenza di sicurezza al 100% dei dati erano proprio gli utenti del live "a pagamento quindi ultra sicuro" (cit.)

Ultima modifica:
A questo punto l'unica soluzione sarebbe usare internet in maniera totalmente anonima: nessuna registrazione a nessun sito, nessun social network, nessun acquisto online e via dicendo.

La differenza è che in questo caso siamo certi al 100% della NON sicurezza dei nostri dati, è cosa ben diversa......

Scusate io dovrei decidere l'acquisto della console in base al datagate? Sono l'unico a cui non frega nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro