Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

ora...un po' meglio della controparte si, ma non è che uno fosse una cacca e l'altro ***. Uno molto molto buono e l'altro ottimo (anzi, fossimo alle elementari direi distinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e non credo i nuovi pad faranno la differenza...so sempre quelli..

Ma molto buono de che? il DS3 è merd4 allo stato liquido.

Ma molto buono de che? il DS3 è merd4 allo stato liquido.
Per me è il best pad di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a giocare a dovere se non ho quello fra le mani (o il DS1/DS2! cambia poco per me)

"Gusti".

Per me è il best pad di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco a giocare a dovere se non ho quello fra le mani (o il DS1/DS2! cambia poco per me)

"Gusti".
Grazie al cazz0 hai sempre e solo avuto console sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non vorrei sembrare paranoico sul tema della privacy ma quello che penso è che già oggi il mio gmail è in grado di estrapolare parole dalle mie conversazioni private e di indirizzarmi comunicazioni commerciali sulla base di quello che "legge", al di là del significato che queste parole possono assumere all'interno della mia mail (cioè decontestualizzandole, non capisce il senzo delle frasi scritte) ma solo per il fatto che io le abbia scritte o che siano presenti nei messaggi a me indirizzati. Alla luce di ciò mi fa rabbrividire pensare che il governo americano o chicchessia possa ascoltare ciò che succede IN CASA MIA mentre mi sto facendo i brazzi miei. Magari per scherzare con i miei amici nomino la parola talebano, o attentato, o bomba o qualsiasi altra parola loro stiano attenzionando e diventare un possibile oggetto della loro curiosità indagatrice. Sto parlando di carpire informazioni all'interno di un CONTESTO PRIVATO (anche peggio di quello che fa google con le mie mail), lo so bene che ciò che io metto su FB è alla portata di tutti, ma quella è roba che PUBBLICO consapevole che la sto mettendo sulla piazza. Il mio numero di cell o della mia carta di credito sono informazioni personali ma che nulla rivelano della mia personalità, modo di pensare, ideologia, religione, in sostanza i brazzi miei.
e con questa chiudo, torno al mio hobby preferito :game:
si ma stai descrivendo quello che, ogni teorico del complotto dal 1970 a questa parte, chiama rete Echelon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo caso mi sembra equiparabile a tutte le paranoie che si crearono negli anni 70, in Italia, dopo il caso delle intercettazioni della p2 in seguito allo scandalo watergate. Per carità... sono paure leggittime ma veramente credete di essere liberi nell'era di internet e della telefonia mobile? I mafiosi utilizzano "pizzini" proprio per questo in fin dei conti.

Non avendo nulla da nascondere ma soprattutto essendo stato educato alla legalità... che facciano pure. Il mio nome sta sull'elenco telefonico alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico pad "merd4 allo stato liquido" che ricordi era il primo della prima xbox
oddio... la seconda versione era discreta.

Io non ho mai digerito il pad del nes.

si ma stai descrivendo quello che, ogni teorico del complotto dal 1970 a questa parte, chiama rete Echelon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo caso mi sembra equiparabile a tutte le paranoie che si crearono negli anni 70, in Italia, dopo il caso delle intercettazioni della p2 in seguito allo scandalo watergate. Per carità... sono paure leggittime ma veramente credete di essere liberi nell'era di internet e della telefonia mobile? I mafiosi utilizzano "pizzini" proprio per questo in fin dei conti.Non avendo nulla da nascondere ma soprattutto essendo stato educato alla legalità... che facciano pure. Il mio nome sta sull'elenco telefonico alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Legalità... Mi risulta che tu faccia spesso abuso di potere :trolldance:

Legalità... Mi risulta che tu faccia spesso abuso di potere :trolldance:
e di droghe. :kep88:

quella che citi te non la commento. :unsisi: Quella tirata in ballo da me invece... beh, sai com'è, il mio lato ribelle può essere messo a dormire ma ogni tanto, si deve risvegliare per pisciare. :unsisi:

Considerando poi che opto per roba fatta in casa, non danneggio neanche la società visto che non do "da mangiare" alle organizzazioni criminali. Ora basta però, il mio vasetto di muffe reclama attenzione. :unsisi:

(si scherza naturalmente... sia mai che mi ritrovi l'interpool fuori dalla porta con le manette pronte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico pad "merd4 allo stato liquido" che ricordi era il primo della prima xbox
Si vabbè quello era "no contest" in quanto ad oscenità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non diciamo minchiate, è un buon controller. Niente di più e niente di meno.
per i giochi di 20 anni fa era un buon controller (platform/picchiaduro)...ad oggi è assolutamete la scomodità fatta a pad.

Se avessi giocato Uncharted col pad della 360 l'avresti apprezzato 30 volte di più.

Ultima modifica:
Se avessi giocato Uncharted col pad della 360 l'avresti apprezzato 30 volte di più.
Secondo questo ragionamento avrei dovuto apprezzare Gears 30 volte più di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho confrontato nulla, se per me il DS3 è un buon controller, quello 360 va dal molto buono all'ottimo.

Secondo questo ragionamento avrei dovuto apprezzare Gears 30 volte più di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non ho confrontato nulla, se per me il DS3 è un buon controller, quello 360 va dal molto buono all'ottimo.

Come gameplay secondo me in fondo ti piace anche di più, anche se nn lo ammetterai mai...ma purtroppo hai un grosso limite cioè ti fai molto abbindolare da cose di contorno come la grafica, i dialoghi,ecc... e quindi ai tuoi occhi un Uncharted sarà sempre meglio di Gears in tutto, c'è poco da fa.

Detto questo il pad 360 a conti offre l'esperienza migliore rispetto al DS3, ormai li uso da anni entrambi e le differenze ormai le ho completamente assimilate...meno male in sony col DS4 hanno cambiato le cose, meglio tardi che mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come gameplay secondo me in fondo ti piace anche di più, anche se nn lo ammetterai mai...ma purtroppo hai un grosso limite cioè ti fai molto abbindolare da cose di contorno come la grafica, i dialoghi,ecc... e quindi ai tuoi occhi un Uncharted sarà sempre meglio di Gears in tutto, c'è poco da fa.
Ma perchè finisci sempre per parlare di cose che non sai e per di più con quella stucchevole aria da psicologo da supermercato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò che conta è il pacchetto completo, quello che mi lascia durante le giocate e la cura con cui il tutto è confezionato. Per te apprezzare elementi significativi (stocazz di contorno) nel soddisfare i precedentemente elencati requisiti sarebbe un limite? Per me non lo è.

E il pad non c'entra niente (per me come TPS Uncharted 2>Gears 3, eppure il primo l'ho giocato col DS), figurati che la cosa che più mi divertente in Gears è il cercare di fare ricariche attive perfette, cosa che non sarebbe la stessa con il DS .

Tra l'altro non capisco perchè non venga mai citata nell'elencare i pregi del gioco.

Detto questo il pad 360 a conti offre l'esperienza migliore rispetto al DS3, ormai li uso da anni entrambi e le differenze ormai le ho completamente assimilate...meno male in sony col DS4 hanno cambiato le cose, meglio tardi che mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E su questo concordo.

Finchè non bisogna giocarci un picchiaduro, in quel caso diventa pessimo per via della croce direzionale

da quel punto di vista il DS3 è più "omogeneo" perchè ti fa giocare bene a tutto

Ultima modifica:
Finchè non bisogna giocarci un picchiaduro, in quel caso diventa pessimo per via della croce direzionale
da quel punto di vista il DS3 è più "omogeneo" perchè ti fa giocare bene a tutto
Bene è una parola grossa.:morris82:

Ancora a parlare di pad,ma in questi giorni non c'è stato alcun nuovo annuncio sulle due nuove console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene è una parola grossa.:morris82:
Ancora a parlare di pad,ma in questi giorni non c'è stato alcun nuovo annuncio sulle due nuove console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene è una parola grossa? allora si gioca tutto di merd4 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bene è una parola grossa? allora si gioca tutto di merd4 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds::rickds:

L'hai detto tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo semplicemente far notare che finchè ci si accontenta puoi giocare un po' a tutto,ma per un racing o un picchiaduro qualsiasi un bell 'arcade stick / volante sarebbero l'ideale per trarre il massimo divertimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo semplicemente far notare che finchè ci si accontenta puoi giocare un po' a tutto,ma per un racing o un picchiaduro qualsiasi un bell 'arcade stick / volante sarebbero l'ideale per trarre il massimo divertimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quello sarebbe "si gioca tutto in maniera eccellente" o ottima, certamente non bene che è tutto meno che una parola grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:
L'hai detto tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e questo vale pure per il pad 360 quindi mi sembra una considerazione inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro