Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Risposto nel quote in neroE leggi molto male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove ho scritto "esperienze soggettive"? :morristend: Ripeto leggi molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se era una battutina/frecciatina, ma quella frase era per farti capire che i tuoi commenti, pieni di inesattezze e faziosità, danno fastidio anche a chi, come me, è più propenso ad acquistare una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Passi l'italiano (ma anche no! :rickds:), almeno i nomi dei giochi/servizi li vogliamo azzeccare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Organix ti sto rivalutando XD

Spero in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo è vero che ti piace la sony ma quando vuoi sei obiettivo ed è così che dovrebbero esser tutti...

Vorrei porre un quesito a tutti a parte la console war ma ste console che portano di nuovo rispetto a prima a parte la potenza?

Certo è vero che ti piace la sony ma quando vuoi sei obiettivo ed è così che dovrebbero esser tutti...Vorrei porre un quesito a tutti a parte la console war ma ste console che portano di nuovo rispetto a prima a parte la potenza?
Lo stesso che hanno portato tutte le console precedenti, ad esclusione di quelle della scorsa gen: la potenza. Poi sta agli sviluppatori utilizzarla per creare nuove possibilità, potenza non equivale necessariamente a grafica pompata.

Risposto nel quote in neroE leggi molto male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si parla di first party sony e ms io rispondo con i fp sony e ms, nn con quelli ps4 o xboxone. nn credi?:patpat:

sul versante esclusive poi, titanfall nn esce al lancio ma facciamo esca come infamous nella finestra di l, purtroppo arriva pure su 360 ergo nn è esclusiva manco per niente, senza contare che ne lui, ne ryse ne quantim b ne dr3 son frist p ms. quindi impara i termini poi esprimiti. :patpat:

ma facendo un breve controllo ti scrivo le esclusive di ps4 e xboxone disponibili al lancio:

dr3,ryse,forza5,killeristinc. xboxone

killzone s f, knack,driveclub,the withness,outlast,planetside2,warframe ps4.

ho escluso il pc in generale perchè si parla di console. quindi ci sono esclusive console disponibili al lancio. ed in effetti come nn notare la supremazia di xboxone!:rickds:

Dove ho scritto "esperienze soggettive"? :morristend: Ripeto leggi molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parli di ragionamenti soggettivi! in cosa se ti porto dati concreti o perlomeno cose che leggo :rickds:

Non so se era una battutina/frecciatina, ma quella frase era per farti capire che i tuoi commenti, pieni di inesattezze e faziosità, danno fastidio anche a chi, come me, è più propenso ad acquistare una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no la chiamerei presa per il c.:patpat:

Passi l'italiano (ma anche no! :rickds:), almeno i nomi dei giochi/servizi li vogliamo azzeccare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq riprovaci sarai più fortunato, ma assicurati di informarti per bene prima di fare il bello!altrimenti rischi di essere OWNATO come il tuo nuovo amico i'm not you :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq riprovaci sarai più fortunato, ma assicurati di informarti per bene prima di fare il bello!altrimenti rischi di essere OWNATO come il tuo nuovo amico i'm not you :pffs:
Perché sarei Ownato? :rickds:

Ti faccio solo un piccolo appunto..

Outlast versione Ps4 esce nel 2014: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177339/il-survival-outlast-uscira-su-pc-a-fine-estate-2013.aspx

The witness bel indie non si sa quando sarà rilasciato (in esclusiva temporale si vocifera) http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171291/the-witness-in-sviluppo-anche-per-ios-e-pc.aspx

Planetside 2 e DC universe (uscito anche su PS3) 2 titoloni free to play (che ti adori come modello di vendita) escono nel corso del 2013 quindi non necessariamente al lancio.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/176291/planetside-2-e-dc-universe-online-su-ps4-nel-2013.aspx

Mi sa che anche tu devi informarti bene mio caro :patpat:

Perché sarei Ownato? :rickds:Ti faccio solo un piccolo appunto..

Outlast versione Ps4 esce nel 2014: http://http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177339/il-survival-outlast-uscira-su-pc-a-fine-estate-2013.aspx

The witness bel indie non si sa quando sarà rilasciato (in esclusiva temporale si vocifera) http://http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171291/the-witness-in-sviluppo-anche-per-ios-e-pc.aspx

Planetside 2 e DC universe (uscito anche su PS3) 2 titoloni free to play (che ti adori come modello di vendita) escono nel corso del 2013 quindi non necessariamente al lancio.

http://http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/176291/planetside-2-e-dc-universe-online-su-ps4-nel-2013.aspx

Mi sa che anche tu devi informarti bene mio caro :patpat:

ma se outlast è compreso nell'offerta plus al lancio di ps4!:bah!: e se esce a gennaio o febbraio, tanto meglio, mi farà tenere la console accesa più a lungo!:patpat:

e the withness è stato già detto durante l'e3 che sarà disponibile al lancio della console o una settimana dopo

e planetside 2,dc universe,warframe,,,,nel 2013,,appunto, giorno nel giorno in cui esce la console!

te sei ownato di natura nn serve che mi posti link che neanche funzionano!:patpat::rickds::rickds::rickds:

senza cnsiderare che io conto pure INFAMOUS SEC S, visto che esce dopo 3 mesetti. mentre su one dopo il lancio di esclusivo visto che titanfall esce pure su 360, mi diresti cosa trovi? nn vorrai giocre a quelle porcherie di rye e dr3 come esclusive fino al prox autunno!:pffs:

ma se outlast è compreso nell'offerta plus al lancio di ps4!:bah!: e se esce a gennaio o febbraio, tanto meglio, mi farà tenere la console accesa più a lungo!:patpat:e the withness è stato già detto durante l'e3 che sarà disponibile al lancio della console o una settimana dopo

e planetside 2,dc universe,warframe,,,,nel 2013,,appunto, giorno nel giorno in cui esce la console!

te sei ownato di natura nn serve che mi posti link che neanche funzionano!:patpat::rickds::rickds::rickds:

senza cnsiderare che io conto pure INFAMOUS SEC S, visto che esce dopo 3 mesetti. mentre su one dopo il lancio di esclusivo visto che titanfall esce pure su 360, mi diresti cosa trovi? nn vorrai giocre a quelle porcherie di rye e dr3 come esclusive fino al prox autunno!:pffs:
Planetside e company NON ESCONO al lancio ma è così difficile da capire? Ma non odiavi i free to play?

Dimenticavo su console sony ti piace tutto...

The witness se lo avessero detto all'E3 ci sarebbe la notizia della data di uscita...

Non sai neanche aprire dei link?

per il futuro nell'immediato ci sono titoli interessanti su One ma tanto non li capirai mai hai i paraocchi col simbolo sony sopra :rickds::rickds:

Planetside e company NON ESCONO al lancio ma è così difficile da capire? Ma non odiavi i free to play?Dimenticavo su console sony ti piace tutto...

se la console esce a novembre e planetside,warframe nel 2013 quando escono? al massimo dopo due settimane che faccio quindi nn li si conta?:rickds::rickds::rickds: *** mio se sei ridicolo!:rickds: poi a chi nn picevano i freet play scusa?

The witness se lo avessero detto all'E3 ci sarebbe la notizia della data di uscita...perchè per kz,drivec,knack c'è la data?:rickds::rickds:

Non sai neanche aprire dei link? ,,,no pare che nn funzionano come li hai inseriti?:patpat:

per il futuro nell'immediato ci sono titoli interessanti su One ma tanto non li capirai mai hai i paraocchi col simbolo sony sopra :rickds::rickds:
no io voglio sapere i titoloni interessanti al livello di INFAMOUS SEC S e ci metto pure OUTLAST prendendo in considerazione esca a gennaio febbraio...che arrivano o sono annunciati nel primo quadrimentre 2014in esclusiva su one poco dopo il lancio della console!:rickds: che alla fine è pure il periodo più importante visto che la macchina deve restare accesa e nn prendere polvere o continuare a vendere!:patpat:

beh sull'avere il simbolo sony in testa è facile vedendo quanto ps4 sembra fica e quanto one faccia cacare e nn solo a me!

imho è più grave difendere e sostenere ms e le sue balle...quello si che è da fanboy!:rickds:

no io voglio sapere i titoloni interessanti al livello di INFAMOUS SEC S e ci metto pure OUTLAST prendendo in considerazione esca a gennaio febbraio...che arrivano o sono annunciati nel primo quadrimentre 2014in esclusiva su one poco dopo il lancio della console!:rickds: che alla fine è pure il periodo più importante visto che la macchina deve restare accesa e nn prendere polvere o continuare a vendere!:patpat:

beh sull'avere il simbolo sony in testa è facile vedendo quanto ps4 sembra fica e quanto one faccia cacare e nn solo a me!

imho è più grave difendere e sostenere ms e le sue balle...quello si che è da fanboy!:rickds:
Se io sono ridicolo tu lo sei almeno il doppio...

Vanti giochi come warframe e planetside che sn free to play e poi ha criticato KI perché è f2p. (ma la coerenza non fa parte di casa albe)

Knack KZ e DC lo hanno annunciato che saranno giochi di lancio gli altri no a prescindere dalla data. :patpat:

I link funzionano riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La microsoft ha annunciato 15 esclusive durante il primo anno non dimenticartelo e si avranno novità al gamescom e TGS...

A livello di Infamous? ma che ti credi è un capolavoro?

Dalle premesse sembra un buon gioco ma ha ancora tutto da dimostrare.

La microsoft ha annunciato 15 esclusive durante il primo anno non dimenticartelo e si avranno novità al gamescom e TGS...
Questo però vale anche per Sony però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Ryse ha tutto da dimostrare per esempio, ma davvero tutto, ma questo vale per tutti i giochi delle 2 console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo però vale anche per Sony però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS4 has no game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo non sto dicendo che non sarà così ma che la microsoft lo ha annunciato punto.

appunto la quale ne ha annunciati 20 il primo anno!:rickds: giusto 5 in più! se proprio vogliamo dirla tutta

Anche Ryse ha tutto da dimostrare per esempio, ma davvero tutto, ma questo vale per tutti i giochi delle 2 console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nn mischiamo quel merdone di ryse che ha vinto il premio come il peggiore dell'e3 con infamous second son che ha avuto tutt'altro trattamento,con elogi un po ovunque, oltre ad esser già risaputo che sia una saga con i controcazzi!

nn mischiamo quel merdone di ryse che ha vinto il premio come il peggiore dell'e3 con infamous second son che ha avuto tutt'altro trattamento,con elogi un po ovunque, oltre ad esser già risaputo che sia una saga con i controcazzi!
Coi controcazzi?

Ma che perdo tempo a fare a parlare con te... :bah!:

Se io sono ridicolo tu lo sei almeno il doppio...Vanti giochi come warframe e planetside che sn free to play e poi ha criticato KI perché è f2p. (ma la coerenza non fa parte di casa albe)

ma quando mai, vanto planeside ewarf perchè son gioconi ftp, ki invece ha fatto ridere un po tutti, poi ftp con due personaggi e gli altri da comprare a parte..:rickds:

Knack KZ e DC lo hanno annunciato che saranno giochi di lancio gli altri no a prescindere dalla data. :patpat:

I link funzionano riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....anche the witness hanno detto che sarà al lancio della console!e due!:pffs:

A livello di Infamous? ma che ti credi è un capolavoro?...beh vedendo il video gameplay se nn sarà un capolavoro poco ci manca, sicuramente esteticamente al momento è tra le cose più impressionati viste!:patpat:

beh oddio è una saga che ha già due episodi precendti molto apprezzati per dire,sopratutto il primo e questo è fatto guardacaso dallo stesso team di infamous uno!

Peccato che esistano giochi come DC universe e knack che non hanno nulla da dimostrare :rickds:

---------- Post added at 20:45:55 ---------- Previous post was at 20:43:56 ----------

beh oddio è una saga che ha già due episodi precendti molto apprezzati per dire,sopratutto il primo e questo è fatto guardacaso dallo stesso team di infamous uno!
Se lo trovi tra i più impressionanti mi sa che ti sei perso the division MGS5 e forza 5...

Quello generalmente più apprezzato è il 2 :unsisi:

Il primo in molto ancora si lamentano del fatto che sia ripetitivo e cose cosi, problemi risolti nel sequel, senza contare che a molti è bastato il primo ed non hanno toccato il 2 proprio perché ritenuto un gioco sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non partiamo subito con Second Son subito capolavoro o poco ci manca, e lo dico io che è uno dei giochi che più mi interessano tra i giochi next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:47:19 ---------- Previous post was at 20:46:02 ----------

Peccato che esistano giochi come DC universe e knack che non hanno nulla da dimostrare :rickds:
Anche Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon non hanno niente da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:45:55 ---------- Previous post was at 20:43:56 ----------

Se lo trovi tra i più impressionanti mi sa che ti sei perso the division MGS5 e forza 5...
The Division girava su PS4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello generalmente più apprezzato è il 2 :unsisi:Il primo in molto ancora si lamentano del fatto che sia ripetitivo e cose cosi, problemi risolti nel sequel, senza contare che a molti è bastato il primo ed non hanno toccato il 2 proprio perché ritenuto un gioco sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non partiamo subito con Second Son subito capolavoro o poco ci manca, e lo dico io che è uno dei giochi che più mi interessano tra i giochi next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:47:19 ---------- Previous post was at 20:46:02 ----------

Anche Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon non hanno niente da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non sono stati proprio menzionati...

The Division girava su PS4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti non sto parlando di giochi esclusivi One ma in generale ce ne sono di più impressionanti e comunque mi sembra bello ma nulla di straordinario sto infamous.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro