Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Anche Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon non hanno niente da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zoo Tycoon sarà un capolavoro cross platform, per favore non spaliamo pupù su un gestionale con i controcazzi. :patpat:

Per le esclusive non mi intrometto, ogni console ne ha a sufficienza, a me basta che la faccenda duri e non si interrompa a 3/4 di gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the divison escluso che girava su ps4...gli altri due li OWNA pesantemente. sopratuto forza 5 coi palazzi cartonati!:rickds:
Lo sai che The Division uscirà anche su One, quindi quella grafica l'avrà pressapoco uguale anche su One oltre che PS4, giusto ? :unsisi:

Comunque Infamous 2 è migliore proprio a livello di gameplay e varietà del tutto, la media del gioco non signfica un cazz°, fatti un giro nel topic del primo e vedi quante persone l'hanno droppato non dando neanche una possibilità al seguito, che di certo non è inferiore al primo :kep88:

---------- Post added at 21:13:56 ---------- Previous post was at 21:11:27 ----------

Zoo Tycoon sarà un capolavoro cross platform, per favore non spaliamo pupù su un gestionale con i controcazzi. :patpat:Per le esclusive non mi intrometto, ogni console ne ha a sufficienza, a me basta che la faccenda duri e non si interrompa a 3/4 di gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non spalliamo merd° neanche su DC Universe che è un buon MMO cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque anche come Dc Universe (anche se uscito già nelle vecchie versioni), anche Zoo Tycoon ha tutto da dimostrare come gioco, ed in generale entrambi non saranno dei giochi di spicco della console :kep88:

Per il discorso delle esclusive sono d'accordo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diamoci una calmata, teniamo bassi i toni, lasciamo fuori il PC da questo topic ed evitiamo di scadere nel flame e nella member war, grazie...

Una domanda ai detrattori del gioco, sempre se hanno voglia di motivare un minimo: cos'ha che non va dead rising 3?

più vedo nuovi video più mi da l'impressione di essere davanti allo zombie game caciarone definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda ai detrattori del gioco, sempre se hanno voglia di motivare un minimo: cos'ha che non va dead rising 3?

Ecco, questo video è fighissimo e sembra MOLTO più dead rising di quello che hanno mostrato all'E3, dove sembrava il the walking dead dei poveracci con lui che trova i mitra in mezzo alla stradina di quartiere.

la console su cui gira, mi sembra tornato ai livelli cazzari del primo

più vedo nuovi video più mi da l'impressione di essere davanti allo zombie game caciarone definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordissimo, mi ha sempre divertito e intrattenuto come serie e prenderò probabilmente One al momento solo per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per molti è diventato troppo serioso, ed in generale a molti le dichiarazioni che vogliono rendere il gioco appetibile anche al pubblico di COD non è piaciuta a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed anche la caratteristica del tempo che contraddistingueva i 2 prequel è stata tolta, ed a molti questo non è piaciuta come cosa :none:

Per me è una delle esclusive che interessano di più tra i giochi next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I frame drops a 5-6 fps.

Sono d'accordissimo, mi ha sempre divertito e intrattenuto come serie e prenderò probabilmente One al momento solo per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh addirittura:asd:

P.S. Cmq figo il video di DR3:sisi:

ma più che detrattori e che a molti non glie ne frega un caxxo di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli che hanno snobbato e/o non gli sono piaciuti i precedenti capitoli di sicuro non si vanno a interessare adesso.

io personalmente avrei rosicato a bestia se avessero reso esclusiva DA3 (come si vociferava).

...Io so solo che se il Boxone fosse costato 100€ in meno avrei anche potuto fare la follia di prenderlo entro la fine dell'anno. A 499€ invece mi sa che devo passare, almeno per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

...Io so solo che se il Boxone fosse costato 100€ in meno avrei anche potuto fare la follia di prenderlo entro la fine dell'anno. A 499€ invece mi sa che devo passare, almeno per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

T'interessa più il boxone di PS4?

no dcuniverse nn ha niente da dimostrare è in giro da tempo, c'è a chi piace e a chi no, a me no....ma certamente zoo tycoon sembra una *****! su ps4 di free t p di spicco c'è planeside2 e warframe....per dirne due seriamente interessanti!

perchè ha un realizzazione tecnica che definire old gen è fargli un complimento, girava a 15fps in fieraè una saga che dovrebbero mettere a prezzo budget via dd e invece è venduta a prezzo pieno

il precedente episodio è orrido

le meccaniche son ripetitive alla nausea e se 7 anni fà era una novità ora appare superato!

e perchè ormai di giochi con gli zombie che hanno saputo reagalare anche sostanza e valore narrativo oltre che sangue e m c'è pieno in giro...:patpat:
attachment.php

Per favore non quotate i post di albe che l'ho messo in ignore e così li intravedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:trolldance:

Allora non spalliamo merd° neanche su DC Universe che è un buon MMO cross-genPoi comunque anche come Dc Universe (anche se uscito già nelle vecchie versioni), anche Zoo Tycoon ha tutto da dimostrare come gioco, ed in generale entrambi non saranno dei giochi di spicco della console

Per il discorso delle esclusive sono d'accordo invece
No, no calma, io DC universe non l'ho mai tirato in ballo :morristend:

Ho solo detto che Zoo Tycoon potrebbe essere una piacevolissima "sorpresa" per 360/one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

------------

La parte di DR3 con l'orsacchiotto ed il fucile ad acqua mi ha fatto morire :l4gann:

In effetti è abbastanza sottovalutato insieme a KI di cui sono usciti altri due video e a quanto ho capito hanno messo le ultra combo musicali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Acquista sempre più una personalità propria, la versione retail è in fase di "stay tuned" (quindi la faranno) eppure è trattato come la peggior cacca perchè al momento è free2play proprio ora che la saga è stata ripresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro