Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Cmq il secondo 180 importante di Microsoft nel giro di quanto? un mese probabilmente...

Il detto dice nn c'è 2 senza 3.

per me invece sono piuttosto diverse, molti dicono che la cpu è la stessa in realtà pure le cpu sono diverse

comunque se avete il live e andate su xbox one, poi su prenota ora.. c'è scritto il prodotto è esaurito :morris82:
Le CPU son uguali stando hai leek...altro che 3 miliardi che non so manco da dove hai preso sta info:asd:

Cmq il secondo 180 importante di Microsoft nel giro di quanto? un mese probabilmente...
Il detto dice nn c'è 2 senza 3.
Beh neanche tanto visto che non è ancora confermato da microsoft ma solo da gameinformer...

Comunque col cambio di vertice avremo ancora sorprese e non potranno che essere positive...

Anche attualmente è così ma la bandiera sventolata dai fan PS3 era proprio l'online gratis.Il silenzio dell'utenza dimostra come Sony possa fare quello che vuole tanto i pesci abboccano.
Aridaje co Sony e i cattivoni :ivan:

Sui lidi Nintendo, invece, non c'è la stessa situazione. Wi "innovazione è tutto! il WiiMote è ***. L' HD inutile". Wii U "HD a palla! affancul0 il Mote e l'innovazione! guarda la grafffica di Pikmin e X!!!!!!!!! Ma Bayonetta 2 è a 80fps? W la potenza!". Innovazione... potenza hardware, hardware demmerda... quel che vogliono! ...tanto...

i pesci abboccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Su PS3 andavo online gratis. PS4 non me lo concede? Poco male. Rinuncio all'online.

E c'è da considerare che Sony ha saputo sferrare la stoccata con dolcezza: il Plus, pur essendo facoltativo, cominciava ad entrare nelle case di parecchi sonari, a dimostrazione che, se il servizio c'è, l'utenza era già disposta a pagare, anche quando si poteva optare per il gratis. E quindi non si tratta manco più di pagare l'online, perchè non ti paghi solo quello, ma pure giochi DD potenzialmente tuoi per tutta la gen. È un bel po' diverso, lol.

Guarda io concordo con te. L'online per quello che penso doveva restare gratuito ed è stata una brutta notizia sicuramente.
Detto questo, il Plus già adesso è un servizio incredibilmente conveniente, se con PS4 si manterranno in futuro su questo livello davvero non ci sarà più bisogno di comprare giochi per le console Sony. Io ci sono rimasto male, molto male quando alla conferenza dell'E3 ho visto che l'online sulla 4 sarebbe stato a pagamento ma considerato che con un abbonamento trimestrale in promozione a 9,90 (di regola sarebbe 14,90) mi sono giocato Infamous 2, Sleeping Dogs e Mass Effect 3, beh arrivò a pensare che quasi quasi questi 5 euro mensili faranno più bene che male. Che poi ci abbiano giocato su questo servizio rendendolo obbligatorio su PS4 è indubbio, ma oltre alla notizia negativa bisogna guardare anche i benefici che può comportare
Concordo, ma il plus aveva un valore aggiunto perché opzionale adesso è in qualche modo imposto.

Il concetto portato avanti su PS3 era questo.

Anni di lamentele sul Live a pagamento che è stato anni al di sopra del PSN (quindi offriva di più e meglio) allora sono tutti da dimenticare?

E "il diritto di giocare online senza abbonamento."

Ultima modifica:
Anche attualmente è così ma la bandiera sventolata dai fan PS3 era proprio l'online gratis.Il silenzio dell'utenza dimostra come Sony possa fare quello che vuole tanto i pesci abboccano.
Capo! ti ricordo che l'online su Ps3 rimane gratuito così come su PsVita, con un servizio che Nintendo non raggiungerà manco tra 10 anni.

Beh neanche tanto visto che non è ancora confermato da microsoft ma solo da gameinformer...
NO:none:

Dopo che oggi Game Informer aveva pubblicato un rumor al riguardo, Microsoft è uscita allo scoperto abbandonando il solito approccio "non commentiamo su rumor e speculazioni" (anche questo frutto del nuovo management?) confermando che sì, Xbox One permetterà agli sviluppatori indipendenti di auto-pubblicare i propri giochi sul Live, ma non solo: ogni possessore della nuova console potrà essere potenzialmente uno sviluppatore di videogiochi, visto che non servirà avere un Dev Kit per sviluppare ma si potranno tranquillamente usare le console commerciali.

In una nota al proposito, Marc Whitten ha spiegato che i giochi così realizzati potranno sfruttare Xbox Live, Kinect ed il sistema di Obiettivi esattamente come avviene per i titoli maggiori, e che saranno facilmente ricercabili e raggiungibili dall'interfaccia della console. Maggiori dettagli saranno rilasciati durante la GamesCom dal 20 agosto: l'annuncio doveva essere infatti una delle sorprese della fiera tedesca, ma Game Informer ha rotto le uova nel paniere a Microsoft rivelando il tutto prima del tempo.

Si tratta comunque di ottime notizie per tutti quegli sviluppatori che erano preoccupati delle molte limitazioni ad oggi presenti su Xbox 360 e che sembra proprio che spariranno sulla nuova console: vi rimandiamo alla GamesCom per maggiori dettagli sull'argomento

Capo! ti ricordo che l'online su Ps3 rimane gratuito così come su PsVita, con un servizio che Nintendo non raggiungerà manco tra 10 anni.
Oddio ti riferisci a PsVita-3DS o PS3-WiiU? Perchè nel primo caso non sono d'accordo per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le CPU son uguali stando hai leek...altro che 3 miliardi che non so manco da dove hai preso sta info:asd:
basta che scrivi su google microsoft amd 3 miliardi

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-accordo-tra-amd-e-microsoft-da-3-miliardi-di-dollari_47186.html

E' una news pure vecchia e riportata più e più volte.

Molto probabilmente ignori quanto sia fondamentale la customizzazione.

I leak tra l'altro parlavano di cpu entrambe a 1,6ghz invece pare che ps4 venga portata a 1,8.

Per me le due cpu sono totalmente diverse, anche perchè una delle due console deve gestire kinect l'altra no.

Ultima modifica:
basta che scrivi su google microsoft amd 3 miliardi http://www.gamemag.it/news/xbox-one-accordo-tra-amd-e-microsoft-da-3-miliardi-di-dollari_47186.html

I leak tra l'altro parlavano di cpu entrambe a 1,6ghz invece pare che ps4 venga portata a 1,8.

Per me le due cpu sono totalmente diverse, anche perchè una delle due console deve gestire kinect l'altra no.
per fortuna

Ultima modifica:
basta che scrivi su google microsoft amd 3 miliardi http://www.gamemag.it/news/xbox-one-accordo-tra-amd-e-microsoft-da-3-miliardi-di-dollari_47186.html

Ma si, cosa vuoi che siano 3 miliardi di dollari per cpu.custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi ha parlato di nintendo?

Poi sticazzi che resta gratuito su psmorta e ps3 comunque la sony fa quello che gli pare tanto gli utenti la giustificano col plus :bah!:

Ma chi ha parlato di nintendo? Poi sticazzi che resta gratuito su psmorta e ps3 comunque la sony fa quello che gli pare tanto gli utenti la giustificano col plus :bah!:
Anni e anni di boxari a spiegarci quanto buono e giusto fosse pagare per giocare online e ora son tutti indignati, che ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di questa porcheria dobbiamo ringraziare solo M$ e i suoi utenti boccaloni che invece di lamentarsi se ne vantavano pure di pagare, alla sony non son mica li per fare beneficienza e si sono adeguati

per quanto mi riguarda non farò abbonamenti per l'online manco su PS4 come ho fatto su 360 a meno di super offerte e bei giochi gratuiti grazie al plus

Ultima modifica:
Anni e anni di boxari a spiegarci quanto buono e giusto fosse pagare per giocare online e ora son tutti indignati, che ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di questa porcheria dobbiamo ringraziare solo M$ e i suoi utenti boccaloni che invece di lamentarsi se ne vantavano pure di pagare, alla sony non son mica li per fare beneficienza e si sono adeguati*
per quanto mi riguarda non farò abbonamenti per l'online manco su PS4 a meno di super offerte e bei giochi gratuiti grazie al plus
Mi piacerebbe andare a ripescare i messaggi, e non sono certo pochi, di quelli che hanno criticato per anni l'online a pagamento su 360 (la qualità del servizio non è mai stata giudicata sufficiente per l'esborso, nemmeno agli inizi della gen quando la cosa era stra-evidente a chiunque), che hanno spammato come vichinghi in guerra quando c'era da criticare la scelta del blocco usato fatta da ms in cw (anche se sospetto che molti in ogni caso l'xbox one non l'avrebbero mai presa in ogni caso) ed oggi hanno digerito piuttosto in scioltezza l'online a pagamento su ps4 (il plus i primi tempi di ps4 sarà conveniente per chi ha solo questa console?).

Se prima le critiche nascevano soprattutto da questioni di principio assolutamente condivisibili come: "l'online si paga solo su xbox, da tutte le altre parti è gratis" oppure "perché devo pagare un qualcosa già contenuto nel disco che ho comprato?" allora la cosa è ancora più sospetta.

*si sono adeguati, non sono stati costretti. C'è una bella differenza. Da boxaro sospetto che l'infrastruttura online next-gen è diventata piuttosto costosa, gaikai o meno, e che un servizio online migliore e più ricco di funzionalità richieda un esborso non di poco conto.

mi consigliate quale e meglio tra xbox one e play 4 io pensavo di prendere la play pero non dso perche avbevo solo la 1 poi la 3 o venjduta perche faceva scihfo con giochi brutto la xbox sembra bella con halo

Ma il fatto che non si paghi solo l'online ma in mezzo ci sia anche un servizio come il Plus non dovrebbe già far crollare il discorso del paragone con 360 e la scorsa gen?

Poi oh, sto Plus ovviamente lo voglio vedere sulla lunga e ad ingranare ovviamente ci metterà sicuramente un po', però ad oggi su PS3 è un servizio che vale da solo il prezzo dell'abbonamento.

mi consigliate quale e meglio tra xbox one e play 4 io pensavo di prendere la play pero non dso perche avbevo solo la 1 poi la 3 o venjduta perche faceva scihfo con giochi brutto la xbox sembra bella con halo
ma che?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il fatto che non si paghi solo l'online ma in mezzo ci sia anche un servizio come il Plus non dovrebbe già far crollare il discorso del paragone con 360 e la scorsa gen?Poi oh, sto Plus ovviamente lo voglio vedere sulla lunga e ad ingranare ovviamente ci metterà sicuramente un po', però ad oggi su PS3 è un servizio che vale da solo il prezzo dell'abbonamento.
Anche il live, allo stato attuale senza prestiti vari, vale il prezzo dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il live, allo stato attuale senza prestiti vari, vale il prezzo dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui però torni a spostare il discorso sul fatto che sia giusto o ingiusto far pagare un servizio che dall'altra parte era gratis, per quanto probabilmente meno "prestante".

Il discorso che faccio io è che al prossimo giro Sony è riuscita ad indorare la pillola, non c'è niente di male ad ammetterlo, con un servizio che offre anche altro, e quasi mi vien da dire che il piatto forte del Plus non sia nemmeno il giocare online ma l'offerta dei titoli (sempre se rimarrà a livello di quella odierna, e questo ad oggi è l'unico dubbio che ho).

di questa porcheria dobbiamo ringraziare solo M$ e i suoi utenti boccaloni che invece di lamentarsi se ne vantavano pure di pagare
quindi orai boccaloni sono i sonari visto che nessuno si lamenta.

---------- Post added at 10:08:53 ---------- Previous post was at 10:06:51 ----------

se sei indeciso aspetta qualche mese per vedere che giochi farà uscire una e l'altra e in base ai giochi che ti sembrano più belli scegli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro