Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ma solo io trovo inutile la registrazione per gli ultimi 15 minuti? O registri quello e quanto vuoi o non registri :morristend:
Vedi che registra sempre, solo che sovrascrive gli ultimi 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sta a te decidere se salvarli o no.

Ultima modifica da un moderatore:
Come è stato spiegato servirà giusto per condividere momenti interessanti della partita, tipo un gol impossibile a FIFA, bug divertenti etc. Gli screenshot saran come su steam, nè più nè meno, e saranno comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per registrazioni video serie esistono le schede di acquisizione, che ps4 o xbox one possano offrire la stessa qualità non lo credo manco se lo vedo :unsisi:

infatti l'ho scritta apposta perchè qui si è in console war ;pcomunque si è piuttosto insensata come cosa scritta, ma ero troppo curioso di vedere cosa rispondeva albe :rickds:
Aaaaaaaaa ok :morristend:

veramente ma che caxxo ve ne frega dello share? "spero registri a 1080 anziche 720" , "evviva, registra fino a 15 min"....non per offendervi, magari qulcuno c e, ma chi e' quel genio che accende la PS per vedere 15 minuti di gioco registrato?credo la funzione assolutamente piu inutile di sto mondo.
Ma dove sta scritto che devi accendere la PS per vedere i video registrati? Hai mai sentito parlare di youtube? >.>

yPdvb4C.jpg

io mi chiedo una cosa: perchè non sono partite iniziative contro l'online reso a pagamento di sony?

se si è riusciti a far togliere il drm a microsoft non capisco perchè tutti zitti e muti sull'online ora diventato a pagamento anche per sony.

---------- Post added at 15:49:44 ---------- Previous post was at 15:47:27 ----------

Si ciao tra un anno praticamente avremo la console in forma definitiva LOL:rickds:

Cmq:

Contrast Dev: “Very Little Difference Between Versions on PS4 and High End PC”

http://gamingbolt.com/contrast-dev-very-little-difference-between-versions-on-ps4-and-high-end-pc
beh a me sono bastati i video dimostrativi dei giochi ps4 per capirlo.. a me basta e avanza come grafica, avere qualche effettino in più non mi interessa sinceramente

io mi chiedo una cosa: perchè non sono partite iniziative contro l'online reso a pagamento di sony?se si è riusciti a far togliere il drm a microsoft non capisco perchè tutti zitti e muti sull'online ora diventato a pagamento anche per sony.

---------- Post added at 15:49:44 ---------- Previous post was at 15:47:27 ----------

beh a me sono bastati i video dimostrativi dei giochi ps4 per capirlo.. a me basta e avanza come grafica, avere qualche effettino in più non mi interessa sinceramente
E perché mai uno dovrebbe lamentarsi perché diventa a pagamento una parte del gioco online? (per i f2p c'è la possibilità di giocarli senza pagare e comunque le demo escono assieme per tutti, il browser lo usano tutti così come tutte le funzionalità online della console...vediamo se MS con X-1 ha imparato a rendere a pagamento solo il gioco online invece delle feature online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Senza contare che almeno con il PS+ hai sempre qualcosa da giocare incluso nel prezzo dell'abbonamento e se hai una PS3 o una PS Vita (o entrambe) hai un abbonamento in comune tra tutti gli account con i benefici che comporta.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi chiedo una cosa: perchè non sono partite iniziative contro l'online reso a pagamento di sony?se si è riusciti a far togliere il drm a microsoft non capisco perchè tutti zitti e muti sull'online ora diventato a pagamento anche per sony.

Sarà un colpo basso l'online a pagamento, ma se ho l'abbonamento che mi vale per PS3, PSVita e PS4 in cui ogni mese mi regalano giochi (e che giochi) beh c'è davvero poco di cui lamentarsi se ci si pensa bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Smentita da Microsoft:

Microsoft smentisce: nessun piano per Xbox One senza Kinect

Poche ore fa si è diffuso un rumor, che abbiamo riportato, riguardante due presunte bundle di Xbox One sprovviste di Kinect in uscita entro la prossima estate, con prezzi sotto i 400$. Microsoft ha risposto a tale notizia con una dichiarazione che riportiamo:

"Non abbiamo piani per l'introduzione di Xbox One senza Kinect. Pensiamo che Kinect aggiunga valore sia al gaming che all'intrattenimento, pertanto 499€ sono un buon prezzo per il quale i consumatori possono acquistare Xbox One."

Ci scusiamo per la precedente notizia.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/179525/microsoft-smentisce-nessun-piano-per-xbox-one-senza-kinect.aspx

Vedi che registra sempre, solo che sovrascrive gli ultimi 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sta a te decidere se salvarli o no.
non mi è chiaro, registra una sequenza ma gli ultimi 15 minuti sovrascrive la registrazione precedente?

A me sembra la classica funzione di cui non senti il bisogno se non te la propongono, ma che non guasta affatto se ce l'hai...
Infatti. Un conto è avere una funzione del genere integrata solo in un gioco, un altro conto averla di base per tutti.

Personalmente registrare alcuni momenti di gioco interessanti la trovo una cosa sfiziosa, sia per quei gioco dal multi competitivo che per titoli only singolo.

Vabbè sarà utile a quelli che si spippettano nel topic della grafica o a quelli a cui piace fare i walktrough sul tubo con relative recensioni da bimbominkia.
Immagino ed ho già paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque notiziona, nonché ultimo 180° di ms: http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/07/24/microsoft-to-announce-indie-self-publishing-new-certification-process.aspx?utm_source=buffer&utm_campaign=Buffer&utm_content=buffer8dd0a&utm_medium=twitter

mi fa piacere che in qualche modo si riesca ancora a non farsi mettere completamente i piedi in testa da ste multinazionali... il dubbio mio è un altro però, dopo tutti questi retrofront: come pensavano realisticamente sti tizi di far trangugiare al pubblico tutta la vagonata di merd.a che in un primo tempo volevano proporre? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro