I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
Ma infatti qua non si critica sony per la sua scelta (alquanto obbligata anche per recuperare l'investimento gaikai) ma si critica l'omertà degli utenti al riguardo e avrei fatto una petizione al riguardo dato che non cambierà molto strutturalmente non capisco perché bisogna necessariamente pagare e non si poteva lasciare il plus opzionale o legare le nuove feature come gaikai al plus e continuare a giocare gratis... Mica hanno messo server dedicati a tutti i giochi?tutte cose che continuo a pensare ancora adesso difatti ho già scritto che non farò abbonamenti online su PS4, a meno che grazie al plus ci recupero giochi che comprando pagherei di più
io comunque tutti sti sonari che ora si dicono entusiasti di dover pagare non li vedo, anzi ho letto più o meno ovunque che era stato l'unico punto negativo della conferenza all'e3, piuttosto vedo ovunque boxari che si appigliano a questo online a pagamento come una tragedia quando è da anni che sulla xscatola pagano e se ne vantano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
* si sono adeguati perchè visto che c'erano milioni di utenti di una certa marca che si dicevano strafelici di pagare in sony non avendo scritto giocondo sulla fronte hanno preso la palla al balzo per far soldi facili

. Ora non so se questo è un singolo episodio o un fenomeno di disinformazione più ampio, ma credo che per chi non segue forum specializzati alla fine ci siano ancora molti dubbi sulla One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif