Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

tra l'altro sony ha avuto 1 giorno per smentire.. dato che dovevano pubblicare la notizia ieri ma hanno aspettato un giorno per delucidazioni. Quindi è vera al 100%.
In che senso dovevano dare la notizia ieri?

Hai un link?

Già ieri in serata giravano i link di svariati tweet di un giornalista spagnolo di giocatore europeo che preannunciava la cosa, su neogaf aprirono subito un thread...cerca su google "PS4 RAM drama" o qualcosa di simile e dovresti risalire alla fonte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Hai un link?
perchè non ti fidi?

Visualizza allegato 124200

è il direttore dell'eurog.amer spagnolo. tanto per capirsi. disse che c'era un "drama", tutti gli chiesero cosa fosse e lui disse che avevano pronto un articolo ma prima di pubblicarlo davano 24ore di tempo a sony per chiarire o smentire..

Cioè per microsoft spiattellano tutto subito con sony invece c'è pure il fairplay delle 24ore

Ultima modifica:
Alla fine vedrete le 2 console all'uscita saranno molto simili a livello di mera potenza...50% in + e storielle varie son tutte idiozie da PR ben pagati.

Il futuro è il tasto share, le app e twitch. Prima ci si fappava sopra, ora che si scopre che hanno un costo tutti "eh ma si stava meglio prima", la storiella della botte piena e la moglie ubriaca. Oh non c'è l'ho con te nello specifico, era un discorso generale.
Io non mi sono mai "fappato" su queste cazzate, io mi tappo sui giochi. Ma che è sta mania di protagonismo? Che bisogno c'è di registrarsi 15 minuti di gioco e condividerli? Ma a chi gliene fotte di guardare le partite degli altri, ai miei tempi ci guardavamo le femmine nude. Mi sento fuori dal mondo

la cosa che più mi da fastidio è che sony a distanza di anni si rivela sempre la solita furbacchiona.

Ps3 la dipinsero come la console fine del mondo.. mo con ps4 era la console per i giocatori solo per giocare.. solito fumo negli occhi ad arte. 3.5giga di os solo per giocare? E da chi si viene sapere che consuma 3.5 giga? da rivista esterna. Almeno in microsoft lo han detto loro chiaramente che occupava 3giga. Ma daltronde per registrare 15minuti era ovvio che non doveva essere tutta rose e fiori, alla faccia che il videoregistratore era xbox one.

Con sony c'è sempre da stare in campana.

Io non mi sono mai "fappato" su queste cazzate, io mi tappo sui giochi. Ma che è sta mania di protagonismo? Che bisogno c'è di registrarsi 15 minuti di gioco e condividerli? Ma a chi gliene fotte di guardare le partite degli altri, ai miei tempi ci guardavamo le femmine nude. Mi sento fuori dal mondo
Siamo in due caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno detto pure gli sviluppatori di One che PS4 è superiore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico per fare lo gni gni della situazione, ma perchè è semplicemente così.

se poi c'era qualche esaltato che diceva che tra le due c'era mezza gen, o che One non fosse competitiva a livello d'hardware azzi suoi.

quoto alla grande. Se voglio registrare sono IO che decido di registrare, non loro che registrano sempre perennemente. E il discorso vale per entrambe le console. Sembra quasi una gara a chi fa più scemenze e a furia di aggiungere cose INUTILI sono arrivate entrambe a occupare 3giga di ram. Robe da matti

semplicemente le console sono anche questo oggi...sono un pò passati i tempi del "compra il gioco, inseriscilo nella console e gioca"...adesso le console sono dei veri centri multimediali a tutti gli effetti. Sony iniziò la cosa nel 2006, One e PS4 ne sono la diretta evoluzione.

Ma voi pensavate davvero che sony avrebbe rinunciato al multitasking in tempo reale, Skype sempre attivo, cross chat, TV, recording function e quant'altro facendo una console completamente incentrata sul core gaming, come ci voleva far credere quel "simpaticone" di Cerny? ma dove vivete?

e queste feature pesano un botto sull'OS, di sicuro nn occupano solo 1GB.

Ultima modifica:
Comunque c'è da dire una cosa:

è possibile che sia lockato a 4.5 anche per non farla spremere al 100% subito (un pò come le cartucce piccole per psvita e 3ds, se butti subito fuori il super graficone viene meno il senso di crescita della console)

anche l'os ps3 all'inizio era un chiangone e poi è stato piano piano alleggerito.

è possibile che sia lockato a 4.5 anche per non farla spremere al 100% subito (un pò come le cartucce piccole per psvita e 3ds, se butti subito fuori il super graficone viene meno il senso di crescita della console)

anche l'os ps3 all'inizio era un chiangone e poi è stato piano piano alleggerito.
Plausibile che possano recuperare quel GB che oggi è flessibile e complicato da ottenere.

quelle sono per una questione di costi.

No non si mettono le ganasce da soli questo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:42:32 ---------- Previous post was at 22:42:00 ----------

Che poi ottimizzino e levino roba inutile col tempo è possibile e probabile.

semplicemente le console sono anche questo oggi...sono un pò passati i tempi del "compra il gioco, inseriscilo nella console e gioca"...adesso le console sono dei veri centri multimediali a tutti gli effetti. Sony iniziò la cosa nel 2006, One e PS4 ne sono la diretta evoluzione.Ma voi pensavate davvero che sony avrebbe rinunciato al multitasking in tempo reale, Skype sempre attivo, cross chat, TV, recording function e quant'altro facendo una console completamente incentrata sul core gaming, come ci voleva far credere quel "simpaticone" di Cerny? ma dove vivete?

e queste feature pesano un botto sull'OS, di sicuro nn occupano solo 1GB.
Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro