K
Kiza
io mi accodo alla teoria postata da xichigox

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

forse tu ed io...ma io e te siamo 2 gocce in un oceano, il concetto di videogame per come lo intendiamo oggi è radicalmente cambiato.Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
Se così fosse, oggi non staremmo parlando di questo. Il bisogno non c'è, hai ragione, ma c'è gente che vuole queste features, che ti piaccia o no.Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
Cioè?Reading the comments on these OS mem articles (first mistake) ... There are not enough palms to face.
by J.Bellomy sviluppatore della ND
Grazie sei stato esplicativo come un calcio nelle ballsTraduzione letteraria : Ci sono un fottio di idioti in circolazione.

Vatti a vedere gli stream dei tornei di Starcraft II con 200.000 view a partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
Davvero?Oh comunque voglio sentire la Sony Defence Force che dava dei pagati ai CDProjekt quando dissero che per loro tra PS4 e X1 non c'è tutta 'sta differenza cosa ha ora da dire.
Ovvio, avevano toccato il giocattolino Sony, l'istinto fanboy si è scatenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDavvero?Dai non esiste gente così ignobile...
yeaahhMa che te ne fotte di skypeMa i sonari la finiscono di parlare di skype sulla ps4??? È un prodotto microsoft quindi non penso proprio arriverà su ps4..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
l'xbox ha 0,5GB in più per i giochi, festeggia pure tu, se no quando ti ricapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa non ce ne fotte, piuttosto ci va di prendere a pesci in faccia quelli che sostenevano quel 50-80% di potenza in più per i giochi!!!Ma che te ne fotte di skypel'xbox ha 0,5GB in più per i giochi, festeggia pure tu, se no quando ti ricapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cioé sta notizia sembra NA valvola di sfogo per i boxari quando in realtà le cose son rimaste come prima