Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
forse tu ed io...ma io e te siamo 2 gocce in un oceano, il concetto di videogame per come lo intendiamo oggi è radicalmente cambiato.

Oggi giochi, condivi, "shari", fai video, chatti,ecc...queste sono feature che evidentemente la massa vuole e che una multinaziobnale come sony non può escludere dal progetto PS4, per dar retta a qualche purista del core gaming o per dirla alla loro maniera "la console dei gamer per i gamer".

Ultima modifica:
Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
Se così fosse, oggi non staremmo parlando di questo. Il bisogno non c'è, hai ragione, ma c'è gente che vuole queste features, che ti piaccia o no.

Reading the comments on these OS mem articles (first mistake) ... There are not enough palms to face.

by J.Bellomy sviluppatore della ND

Reading the comments on these OS mem articles (first mistake) ... There are not enough palms to face.
by J.Bellomy sviluppatore della ND
Cioè?

Traduzione letteraria : Ci sono un fottio di idioti in circolazione.

Traduzione letteraria : Ci sono un fottio di idioti in circolazione.
Grazie sei stato esplicativo come un calcio nelle balls :rickds::rickds:

Comunque non so come andrà a finire questa storia ma vedere i sonari che non sanno cosa dire non ha prezzo...

Ora si parla di pensare ai giochi quando non si sa cosa dire...

Onestamente visto che le comprerò entrambe fottesega se è confermata sta notizia la PS4 sarà una grande console e parte molto meglio di PS3 e fino a prova contraria venderà un fottio al lancio ora sta a microsoft a giustificare sti 100 pippi in più.

Più che altro sono contento se non si sente parlare più di teraflop o Gddr 5 o esram perché di tutti questi tecnici specializzati improvvisamente ne ho un pò le scatole piene.

Godiamoci la gamescom e i giochi non ancora annunciati e basta co ste pippe mentali sulla potenza che come ho sempre detto non ha mai ne decretato la vincitrice di una gen per tale motivo ne è mai fregato a nessuno (parlo di veri giocatori) per i bimbi che contano chi ce l'ha più lungo possono andare a nanna che è ora :rickds:

È il lato peggiore della console war. Ora stanno praticamente accusando DF di essere stipendiato da Microsoft. Dal canto mio, mi limito a ignorare, aspetto console e giochi e amen.

Ma chi è 'sto DF?

Vatti a vedere gli stream dei tornei di Starcraft II con 200.000 view a partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh comunque voglio sentire la Sony Defence Force che dava dei pagati ai CDProjekt quando dissero che per loro tra PS4 e X1 non c'è tutta 'sta differenza cosa ha ora da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh comunque voglio sentire la Sony Defence Force che dava dei pagati ai CDProjekt quando dissero che per loro tra PS4 e X1 non c'è tutta 'sta differenza cosa ha ora da dire.
Davvero?

Dai non esiste gente così ignobile...

Davvero?Dai non esiste gente così ignobile...
Ovvio, avevano toccato il giocattolino Sony, l'istinto fanboy si è scatenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CDProjekt che peraltro fece dichiarazioni pubbliche dure contro le vecchie politiche Xbox One, ma tant'è... io non mi sorprendo più.

Ma i sonari la finiscono di parlare di skype sulla ps4??? È un prodotto microsoft quindi non penso proprio arriverà su ps4..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma i sonari la finiscono di parlare di skype sulla ps4??? È un prodotto microsoft quindi non penso proprio arriverà su ps4..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ma che te ne fotte di skype :rickds: l'xbox ha 0,5GB in più per i giochi, festeggia pure tu, se no quando ti ricapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che te ne fotte di skype :rickds: l'xbox ha 0,5GB in più per i giochi, festeggia pure tu, se no quando ti ricapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non ce ne fotte, piuttosto ci va di prendere a pesci in faccia quelli che sostenevano quel 50-80% di potenza in più per i giochi!!!:rickds:

Ma fatemi capire ora che sappiamo che usa un sistema che vá dai 2.5 ai 3.5gb che minchia centrano i discorsi no sense sulla potenza della console:rickds: cioé sta notizia sembra NA valvola di sfogo per i boxari quando in realtà le cose son rimaste come prima:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro