Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

certo è che il confronto sulle esclusive man man che passa il tempo si fa sempre più impietoso..Visualizza allegato 124583

Visualizza allegato 124584

(fonte neogaf)

Sony sta pagando il fatto di aver continuato a tenere impegnati i suoi maggiori team fino all'ultimo su ps3.
Mi pare una ottima cosa, ci godremo ancora dei bei fiocini ps3 e per quanto riguarda ps4 c'è ne sarà tutto il tempo

daje con la sviolinata
Nel corso di un'intervista come Gamereactor, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato che verranno rivelati nuovi titoli per PlayStation 4 alla Gamescom di Colonia.

"Durante l'evento di New York del 20 febbraio scorso abbiamo mostrato un bel po' di software. Ciò che abbiamo fatto all'E3 è stato, in realtà, presentare degli aggiornamenti per quei giochi e introdurre The Order: 1886. Ma c'è ancora molta roba in arrivo, avrete sentito che Shuhei Yoshida e i suoi studios hanno 30 giochi in fase di sviluppo, 20 dei quali usciranno durante il primo anno di vita di PlayStation 4 e 12 dei quali sono nuove proprietà intellettuali. Abbiamo a disposizione la Gamescom per far vedere i nostri prodotti all'utenza europea, è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa da mostrare anche a Colonia."
Si fa presto a dare questo genere di numeri tra indie, porting MMO e compagnia bella.

Si fa presto a dare questo genere di numeri tra indie, porting MMO e compagnia bella.
potrebbero fare come Microsoft all'e3 di quest'anno. Quando dissero di avere in cantiere 15 esclusive il 21 maggio, tutti eravamo convinti fossero cagatelle kinect in abbondanza e invece...

daje con la sviolinata
Nel corso di un'intervista come Gamereactor, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato che verranno rivelati nuovi titoli per PlayStation 4 alla Gamescom di Colonia.

"Durante l'evento di New York del 20 febbraio scorso abbiamo mostrato un bel po' di software. Ciò che abbiamo fatto all'E3 è stato, in realtà, presentare degli aggiornamenti per quei giochi e introdurre The Order: 1886. Ma c'è ancora molta roba in arrivo, avrete sentito che Shuhei Yoshida e i suoi studios hanno 30 giochi in fase di sviluppo, 20 dei quali usciranno durante il primo anno di vita di PlayStation 4 e 12 dei quali sono nuove proprietà intellettuali. Abbiamo a disposizione la Gamescom per far vedere i nostri prodotti all'utenza europea, è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa da mostrare anche a Colonia."
su ps vita hanno annunciato 80 giochi entro fine 2013. Secondo te questi 80 giochi sono tutti tripla A? se ogni tanto vieni in sezione ps vita vedi la disperazione.. speravamo pure in bioshock invece hanno annunciato il dlc :tragic:

---------- Post added at 17:33:57 ---------- Previous post was at 17:32:32 ----------

potrebbero fare come Microsoft all'e3 di quest'anno. Quando dissero di avere in cantiere 15 esclusive il 21 maggio, tutti eravamo convinti fossero cagatelle kinect in abbondanza e invece...
comunque sinceramente preferisco 5 giochi fatti bene che 20 30 giochi che tanto poi più di metà non li gioco perchè fanno schifo

Beh ragazzi, ma non c'è nulla di male a dire che, in quanto a giochi, almeno numericamente, ora come ora Xbox One è in vantaggio.

Poi si sa, le console home Sony carburano sempre un po' in ritardo, perché molti first party stanno ancora sviluppando su PS3, e così via. Sicuramente i giochi arriveranno anche su Playstation.

Però diciamo che se qualcuno vuole prendere Xbox One al lancio ne ha tutti i motivi, visto che i giochi in esclusiva arriveranno sin da subito.

su ps vita hanno annunciato 80 giochi entro fine 2013. Secondo te questi 80 giochi sono tutti tripla A? se ogni tanto vieni in sezione ps vita vedi la disperazione.. speravamo pure in bioshock invece hanno annunciato il dlc :tragic:
Si ma questi dovrebbero essere fatti in gran parte dai FP Sony, basta pensare che in quella lista c'è già il gioco dei Santa Monica, il gioco dei Naughty Dog, il gioco dei Guerrila, il gioco dei Media Molecule ecc..., non mi pare poco :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma questi dovrebbero essere fatti in gran parte dai FP Sony, basta pensare che in quella lista c'è già il gioco dei Santa Monica, il gioco dei Naughty Dog, il gioco dei Guerrila, il gioco dei Media Molecule ecc..., non mi pare poco :kep88:
Mi piacerebbe più jappo la ps4...

Sarebbe bello avere un jrpg dei level 5 in esclusiva per inizio gen almeno...

D4, kinect sport rivals, quello del golf (spero sia per kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
3 giochi su 20 (quello di golf non è first party, quindi considero tutte le esclusive), di cui uno giocabile anche tramite pad. Non mi pare male come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I jrpg si vedranno al TGS, io da futuro acquirente One mi aspetto qualcosa dallo studio micosoft di Osaka

Ultima modifica:
3 giochi su 20 (quello di golf non è first party, quindi considero tutte le esclusive), di cui uno giocabile anche tramite pad. Non mi pare male come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI jrpg si vedranno al TGS, io da futuro acquirente One mi aspetto qualcosa dallo studio micosoft di Osaka
E che quello di golf non ne sapevo proprio nulla e non ero sicuro fosse per kinect... D4 mi è parso molto interessante all'E3...

Beh ragazzi, ma non c'è nulla di male a dire che, in quanto a giochi, almeno numericamente, ora come ora Xbox One è in vantaggio.Poi si sa, le console home Sony carburano sempre un po' in ritardo, perché molti first party stanno ancora sviluppando su PS3, e così via. Sicuramente i giochi arriveranno anche su Playstation.

Però diciamo che se qualcuno vuole prendere Xbox One al lancio ne ha tutti i motivi, visto che i giochi in esclusiva arriveranno sin da subito.
ma proprio no

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=447735

ha più esclusive VERE, ma contando anche il PC che piaceva tanto ai boxari sony è in vantaggio

e prima di rinfacciare (non mi riferisco a te ma in generale): eh ma le esclusive pc su 360 non contavano nulla eh?

su 360 ANCHE con le esclusive PC, i titoli erano numericamente inferiori

ma proprio no

ha più esclusive VERE, ma contando anche il PC che piaceva tanto ai boxari sony è in vantaggio

e prima di rinfacciare (non mi riferisco a te ma in generale): eh ma le esclusive pc su 360 non contavano nulla eh?

1-0 Palla al centro :pffs:

ma proprio no

nessuno è qui per convincerti del contrario, sei liberissimo di smentire il sunto dei 5mila utenti online di neogaf :pffs:

Ultima modifica:
nessuno è qui per convincerti del contrario, sei liberissimo di smentire il sunto dei 5mila utenti online di neogaf :pffs:
bhe... l'ho appena fatto :morristend:

numericamente ps4 ha più titoli che su xbox one NON usciranno (per ora)

ma xbox one ha più titoli che usciranno SOLO su one (per ora)

bhe... l'ho appena fatto :morristend:
numericamente ps4 ha più titoli che su xbox one NON usciranno (per ora)

ma xbox one ha più titoli che usciranno SOLO su one (per ora)
Mindfuck? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho messo un po' a capire sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto in spiccioli: PS4+PC > ONE+PC .. ci voleva tanto, oh f1ga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cio che conta è la qualità non il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E la ps come qualità non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro