Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sono sempre più convinto che lanceranno una versione senza kinotto a 379.L' unica modifica che devono fare è togliere quella sola del kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono pagato e stipendiato da Microsoft. Ho solo esposto dei ragionamenti frutto dei miei studi. Che poi sono sicuro tu avrai due dottorati di ricerca in ingegneria elettronica e di conseguenza ne saprai più di tutti qua dentro.Quindi io dovrei credere e fidarmi ciecamente delle parole di Old Preside da Solofra e non a quelle del lead architect dell'hardware di Xbox One?
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Dove sta scritto?Dai ragazzi è come questa gen, le console sono molto simili, la differenza la faranno i team di sviluppo interni.
Da nessuna parte Luigi, è un mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo non sono pagato e stipendiato da Microsoft. Ho solo esposto dei ragionamenti frutto dei miei studi. Che poi sono sicuro tu avrai due dottorati di ricerca in ingegneria elettronica e di conseguenza ne saprai più di tutti qua dentro.
---------- Post added at 14:54:40 ---------- Previous post was at 14:53:58 ----------
Dove sta scritto?
Oddio, PS3 era la console 23 volte più potente di *** (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, con i numeri ecc. non ci si fà niente, mi spiego meglio, la PS3 sulla carta era inferiore alla 360 (nei primi anni si diceva sempre e solo questo) con il tempo la situazione è cambiata in vantaggio per la PS3 grazie ai team interni ecc. dobbiamo solo aspettare, parlare di numeri ora è inutile imho ;p
Ma è assolutamente falso simò, che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai è il contrario. PS3 sulla carta doveva essere mezza generazione avanti a 360, però era piena di colli di bottiglia e difficoltà di programmazione che ne hanno impedito fino ad un certo punto lo sfruttamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, con i numeri ecc. non ci si fà niente, mi spiego meglio, la PS3 sulla carta era inferiore alla 360 (nei primi anni si diceva sempre e solo questo) con il tempo la situazione è cambiata in vantaggio per la PS3 grazie ai team interni ecc. dobbiamo solo aspettare, parlare di numeri ora è inutile imho ;p
Carmack è una fonte autorevole, senza dubbio. Però ha dei precedenti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, PS3 era la console 23 volte più potente di *** (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, senza offesa per Luigi, ma tendo a fidarmi più delle parole di Carmack che delle sue.
Io non sono pagato e stipendiato da Microsoft. Ho solo esposto dei ragionamenti frutto dei miei studi. Che poi sono sicuro tu avrai due dottorati di ricerca in ingegneria elettronica e di conseguenza ne saprai più di tutti qua dentro.
Dove sta scritto?
Si ma qui si parla di numeri, connessioni, tecnologia. Non è storia o filosofia, è matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, con i numeri ecc. non ci si fà niente, mi spiego meglio, la PS3 sulla carta era inferiore alla 360 (nei primi anni si diceva sempre e solo questo) con il tempo la situazione è cambiata in vantaggio per la PS3 grazie ai team interni ecc. dobbiamo solo aspettare, parlare di numeri ora è inutile imho ;p
---------- Post added at 14:56:18 ---------- Previous post was at 14:55:43 ----------
Da nessuna parte Luigi, è un mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo i comunicati PS3 doveva essere capace di gestire una quasi realtà virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non serve nessun dottorato di ricerca, questa cosa del titolo di studio non c'entra assolutamente niente anche perchè se proprio ti vuoi fare i cazzi miei sono laureato in tutt'altro.
Detto questo io mi fido dei vari comunicati se verranno smentiti pazienza altrimenti tutto di guadagnato.
Cerca di essere meno impulsivo per una battutina la prossima volta, perchè di farmi insultare da te ne ho le palle piene.
Io ricordo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non ho seguito la vicenda da vicino perchè me ne sbattevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però io non credo che tra One e PS4 ci sarà uno stacco molto evidente, credo si ripeterà quello che si è visto con PS3 e 360.Ma è assolutamente falso simò, che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai è il contrario. PS3 sulla carta doveva essere mezza generazione avanti a 360, però era piena di colli di bottiglia e difficoltà di programmazione che ne hanno impedito fino ad un certo punto lo sfruttamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti confondi con i primi multi che venivano una fetecchia su PS3. Ma sulla carta non c'è mai stato un discorso contrario.Ma è assolutamente falso simò, che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai è il contrario. PS3 sulla carta doveva essere mezza generazione avanti a 360, però era piena di colli di bottiglia e difficoltà di programmazione che ne hanno impedito fino ad un certo punto lo sfruttamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ricordo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non ho seguito la vicenda da vicino perchè me ne sbattevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però io non credo che tra One e PS4 ci sarà uno stacco molto evidente, credo si ripeterà quello che si è visto con PS3 e 360.
Secondo i comunicati PS3 doveva essere capace di gestire una quasi realtà virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benny na cosa la devo dire però, mi ricordo che al tempo di Rage aveva detto che la PS3 "aveva" più potenza sulla carta rispetto alla 360 e molti l'hanno preso per un venduto ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che poi Rage sia venuto meglio su 360 è un dato di fatto.Non lo è?
Lo sono gli insider dei forum?
Senti, dai.
Beh poco tempo fa aveva lasciato intendere che PS4 era più potente, apriti cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenny na cosa la devo dire però, mi ricordo che al tempo di Rage aveva detto che la PS3 "aveva" più potenza sulla carta rispetto alla 360 e molti l'hanno preso per un venduto ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che poi Rage sia venuto meglio su 360 è un dato di fatto.
Sono d'accordo, ho ammesso l'errore di aver letto 500 MhZ invece di 50. Ribadisco che un cambiamento del genere avrebbe creato serissimi problemi di affidabilità della console. E sono sicurissimo che gli ingegneri Microsoft siano i primi a saperlo.Si ma bisogna dare un giusto peso a quello che si legge. Obbiettivamente un upclok di 53 mhz e nuovi driver per la scheda grafica sono cambiamenti che possono essere fatti senza per forza stravolgere l'intero progetto Xboxone.
Non si sta parlando di un cambio in corsa di GPU o di RAM. Tra l'altro a quanto sto leggendo i cambiamenti sono avvenuiti tra maggio e giugno, all'E3 la console fu mostrata ancora su vecchi devkit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma va 500 mhz...guarda ero io il primo a ridere della news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono d'accordo, ho ammesso l'errore di aver letto 500 MhZ invece di 50. Ribadisco che un cambiamento del genere avrebbe creato serissimi problemi di affidabilità della console. E sono sicurissimo che gli ingegneri Microsoft siano i primi a saperlo.
Però ora bisogna anche concludere che l'upclock è praticamente ininfluente, e le differenze HW tra le console restano tutte.
Sarà interessante vedere di che librerie grafiche si parla, quelle si potrebbero essere utili in qualche modo, ma nulla comunque in grado di sopperire ad un gap così pesante.