Se si vuole giocare a livelli competitivi l' SP serve a poco Gatus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve a imparare i tasti in un gioco come KZ. Anche perchè una volta che lo finisci non lo tocchi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal gioco. Poi è vero che ci sono in circolazione molti titoli da una botta e via in singolo per poi passare al multi (cod è così ad esempio, almeno dal 2 in poi) ma rimane il fatto che questa differenziazione tra le 2 modalità sia una novità che certo non contribuisce a stabilire esattamente quale sia il focus del gameplay di un titolo e di killzone sf in particolare. killzone non era apprezzato per i suoi movimenti lenti e pesanti? Puntare ai 60fps solo per il multi anche per questo motivo la vedo come un'adeguarsi alla concorrenza, quella di cod nello specifico cosa che sembra stiano facendo anche altri pur partendo da un altro tipo di velocità di gameplay e responsività dei controlli.
Ti rispondo io alla domanda: Battlefield 4 single a 30 multi a 60 confermato da dice stessa.
C'è un qualche link della cosa? La mia domanda iniziale era leggermente diversa però:
Ricordi un titolo che nella campagna gira a 30fps e nel multi a 60fps prima di killzone sf?
se poi anche battlefield/Halo&co seguiranno la stessa strada, sarà ugualmente una strada che non condividerò perché non vedo un motivo valido per differenziare in questo modo le 2 modalità. O mi fai un titolo a 30fps od uno a 60, non mi si può cambiare la velocità di gioco a seconda della modalità.
L' incentivo a fare il single è giocare a un gioco. Sarò all' antica ma ritengo ancora la campagna la modalità principale, non un mero allenamento. Poi mi faccio qualche partita online
Pure io, solo che negli fps come in altri generi e titoli (Mario kart per esempio) durante la modalità per singolo giocatore ci si può allenare in vista dell'online/multi. Con killzone sf questo sarà più difficile perché sarà il primo titolo a proporre una differenza tecnica tra le 2 modalità.
Un po' come, esagerando per capire il punto della questione, fare di forza horizon la componente in singolo giocatore del prossimo forza numerato perché è più figo graficamente parlando e lasciare il multigiocatore a 60fps.
il paragone con halo sulla "consapevolezza tardiva" non l'ho mica tirato fuori io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra invece che sei stato proprio tu a tirare in ballo Halo per primo, il mio discorso è iniziato in molto decisamente più generale:
Son anni che si sbava su halo a 30 fps sia nel single che nel multy e ora avere 30 fps nel single e 60 nel multy è un problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La consapevolezza tardiva era riferito all'annuncio appunto in ritardo rispetto agli altri fps competitivi consolari dei 60fps tutti qui. Battlefield è stato annunciato molto precocemente come titolo a 60fps, cod si sa che quello è il suo target mentre c'è stata la novità di halo. Ok che siamo in cw ma se non leggi ogni post come un attacco magari si riuscirà anche a discutere capendo il punto di vista altrui.