Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
la vr so soldi buttati e fanno solo alzare il prezzo

spero faranno due modelli uno dove la roba vr sarà integrata ma che costa di piu e uno senza ste cagate a prezzo inferiore

e se non sarà retrocompatibile sarà una vergogna, perlomeno la roba sullo store lo deve essere...

spero faranno due modelli uno dove la roba vr sarà integrata ma che costa di piu e uno senza ste cagate a prezzo inferiore

e se non sarà retrocompatibile sarà una vergogna, perlomeno la roba sullo store lo deve essere...
Ma è un fake enorme quella roba :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma è un fake enorme quella roba :asd:
fake o no l'ombra della vr infilata a mo di kinect putroppo c'è

sony l'arrogante è capace di ficcarti sta roba a forza a 500 euro...

Appunto. Visto che il PS Store è migliorato tanto negli ultimi anni (su PS3 non conveniva comprare praticamente niente in digitale), volevo passare al digitale. Ma a questo punto, se non ci sarà la retrocompatibilità tutti i miei giochi andranno persi (visto che probabilmente venderò la PS4 per prendere la PS5)

Certo certo, ci stanno i devkit in giro e sanno due notizie in croce :asd:Poi 2018 :rickds:

Fine 2018 è quando sarà pronta la gpu, è un fraintendimento di chi solito sito cazzaro italiano ha riportato la news....quindi la console verrà presumibilmente assemblata ad inizio 2019.

Fine 2018 è quando sarà pronta la gpu, è un fraintendimento di chi solito sito cazzaro italiano ha riportato la news....quindi la console verrà presumibilmente assemblata ad inizio 2019.
No no dicono che può uscire nel 2018 visto che ci sono i devkit in giro

No no dicono che può uscire nel 2018 visto che ci sono i devkit in giro
Libera interpretazione poetica dei nostri siti italiani. Dai un'occhio a resetera, li parlano in modo più concreto ed anche li viene ribadita l'uscita per fine 2019 verosimilmente.

I devkit provvisori di PS4 per dire giravano già a metà 2012 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Libera interpretazione poetica dei nostri siti italiani. Dai un'occhio a resetera, li parlano in modo più concreto ed anche li viene ribadita l'uscita per fine 2019 verosimilmente.
I devkit provvisori di PS4 per dire giravano già a metà 2012 :sisi:
-Author suggests 2018 release of PS5 is not out of the question based on the amount of devkits released

-Author suggests 2018 release of PS5 is not out of the question based on the amount of devkits released
Mi pare una cazzata per aumentare l'hype, il resto è vero.

Non stiamo parlando di un tizio random su reddit, ma di un sito specializzato che leakò in anticipo PS4 Pro ed Xbox X. Tanto mi basta.

L'uscita per fine 2019 è verosimile, PS4 a marzo 2019 supera i 100 MLN di installato, il loro obiettivo finanziario è raggiunto.

fake o no l'ombra della vr infilata a mo di kinect putroppo c'è sony l'arrogante è capace di ficcarti sta roba a forza a 500 euro...
C'è anche chi di proposito si schianta contro un muro insieme ai figli, più o meno siamo lì come concetto

C'è anche chi di proposito si schianta contro un muro insieme ai figli, più o meno siamo lì come concetto
Voleva dimostrare che dio esiste.

Infatti sono rimasti vivi tutti, quindi dio esiste :ivan:

La juve ieri ha perso, quindi dio esiste :ivan:

:trollface:

PS5 in uscita a fine anno? Hype :ivan:

Ps5 nel 2018 :asd:

Non ditelo a Kojima che cancella tutto e ricomincia da 0 :asd:

Stupisce il fatto che vogliano ripuntare al VR, dopo il semiflop dell'attuale. Soprattutto spero non sia integrato o con bundle forzati tipo kinotto con One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro