- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,938

:gix:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha fatta un utente su era, è solo per far vedere le ultime cartucce di PS4Da dove arriva sta lista?
Come ho scritto l'ha fatta un utenteMa Shenmue III non era confermato per il 2018 ?![]()
Quali giochi?Io sono convinto che qualche altra bomba esce all'E3, non credo vadano solo di gameplay dei giochi 2019
Scusa che bombe vuoi da una console che nel 2019 presumibilmente vedrà: Days Gone, FF VII remake, Shenmue III, GoT, TLOU2 e DS? È da folli aspettarsi dell'altro.Io sono convinto che qualche altra bomba esce all'E3, non credo vadano solo di gameplay dei giochi 2019
Se PS5 esce a fine 2019, con un bel hardware, un prezzo competitivo ed una line up già bella aggressiva, M$ non può aspettare un anno intero. Rischiano l'estinzione.visti gli ultimi rumor a sto punto mi aspetto la ps5 a fine 2019 e xbox 4 a fine 2020basta che ps5 sia una bella bestiola ( visto che molto probabilmente il mercato software lo decide lei si può dire) con tanto di architettura 7 nm ( in maniera che poi possano spingere sulla gpu ) e nota molta importante , che sia retrocompatibile con ps4 e ps3 (ce la fa sicuro)
Anticipare è impossibile, devono uscire in concomitanza quantomeno, con un Halo 6 come minimo come gioco di lancio ed un prezzo identico o addirittura inferiore a PS5....ma conoscendoli, son sicuro che non faranno nulla di tutto ciò.Infatti è Microsoft che deve giocare di anticipo![]()
Ti dimentichi del gamepassAnticipare è impossibile, devono uscire in concomitanza quantomeno, con un Halo 6 come minimo come gioco di lancio ed un prezzo identico o addirittura inferiore a PS5....ma conoscendoli, son sicuro che non faranno nulla di tutto ciò.