Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
97c987b80bdcec7d9a984581e2d64738.jpg
ede23032f49e9e050b9da610be2805c2.jpg
d42b29c0369c6472fc614618ba3a6cae.jpg

:gix:

Insomniac :cuore:

Le animazioni sono incredibili

10eodid.png

Da dove arriva sta lista?
L'ha fatta un utente su era, è solo per far vedere le ultime cartucce di PS4 :asd:

Ma Shenmue III non era confermato per il 2018 ? :sadfrog:
Come ho scritto l'ha fatta un utente :asd: ma Shenmue anche per me è 2019 :asd:

Io sono convinto che qualche altra bomba esce all'E3, non credo vadano solo di gameplay dei giochi 2019

Io sono convinto che qualche altra bomba esce all'E3, non credo vadano solo di gameplay dei giochi 2019
Quali giochi? :sard:

Scusa che bombe vuoi da una console che nel 2019 presumibilmente vedrà: Days Gone, FF VII remake, Shenmue III, GoT, TLOU2 e DS? È da folli aspettarsi dell'altro.

visti gli ultimi rumor a sto punto mi aspetto la ps5 a fine 2019 e xbox 4 a fine 2020

basta che ps5 sia una bella bestiola ( visto che molto probabilmente il mercato software lo decide lei si può dire) con tanto di architettura 7 nm ( in maniera che poi possano spingere sulla gpu ) e nota molta importante , che sia retrocompatibile con ps4 e ps3 (ce la fa sicuro)

anche i prodotti si inseriscono bene con l'anno prossimo ,e gli annunci dei prodotti cross come cyberpunch ,ergo l'anno prossimo a fine febbraio mi aspetto il reveal di ps5

Ultima modifica da un moderatore:
visti gli ultimi rumor a sto punto mi aspetto la ps5 a fine 2019 e xbox 4 a fine 2020basta che ps5 sia una bella bestiola ( visto che molto probabilmente il mercato software lo decide lei si può dire) con tanto di architettura 7 nm ( in maniera che poi possano spingere sulla gpu ) e nota molta importante , che sia retrocompatibile con ps4 e ps3 (ce la fa sicuro)
Se PS5 esce a fine 2019, con un bel hardware, un prezzo competitivo ed una line up già bella aggressiva, M$ non può aspettare un anno intero. Rischiano l'estinzione.

Infatti è Microsoft che deve giocare di anticipo :asd:

Infatti è Microsoft che deve giocare di anticipo :asd:
Anticipare è impossibile, devono uscire in concomitanza quantomeno, con un Halo 6 come minimo come gioco di lancio ed un prezzo identico o addirittura inferiore a PS5....ma conoscendoli, son sicuro che non faranno nulla di tutto ciò.

Anticipare è impossibile, devono uscire in concomitanza quantomeno, con un Halo 6 come minimo come gioco di lancio ed un prezzo identico o addirittura inferiore a PS5....ma conoscendoli, son sicuro che non faranno nulla di tutto ciò.
Ti dimentichi del gamepass :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

TyTNtG5.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro