Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
No so che giochi possano presentare altrimenti farei l'insider e non il poveraccio, ma secondo voi davvero fanno un E3 senza presentare nulla di nuovo? Solo con gameplay dei giochi futuri? Io mi rifiuto di crederlo.
No chiaro, Bloodborne 2 da qualche parte lo dovranno pur mostrare :ahsisi:

No so che giochi possano presentare altrimenti farei l'insider e non il poveraccio, ma secondo voi davvero fanno un E3 senza presentare nulla di nuovo? Solo con gameplay dei giochi futuri? Io mi rifiuto di crederlo.
L'anno scorso dov'eri? È stato esattamente così.

Sunset a livello di mobilita' era fenomenale. Trampolini ovunque, grind ovunque, dash aereo, e riusciva pure a sprintare sull'acqua :asd: Il resto era migliorabile, alcune cose erano anonime, ma come mobilita' era il curriculum perfetto per farsi dare in mano spiderman

Apparte DMC V e il nuovo gioco From non mi aspetto altri annunci di Sony all'E3.

Appunto lo ho visto e lo ricordo benissimo e non penso proprio che faranno due anni uguali.
A sony basterà il gameplay di TLOU2, GoT e se siamo fortunati di DS per giustificare la loro conferenza...da almeno un paio d'anni hanno cambiato radicalmente modo anche di fare le press conference, pochi minuti (sotto l'ora addirittura), tanto gameplay, zero chiacchiere e via. Penso che per PS4 l'ultimo annuncio grosso per questa gen sia stato GoT. Dubito faranno grossi nuovi annunci anche perché a questo punto della gen con tutto quello che hanno ancora in fucina, non avrebbe nemmeno senso.

spidergignew3a.gif

spidergignew.gif

:ooo:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spiderman indirettamente farà pubblicità a xbox one x :stema: Giocandoci, non si potrà fare a meno di pensare a quanto sarebbe stato più bello graficamente su xone x :chris:

cercate su google "ni no kuni 2 pubblicità xbox one x" :asd:

spidergignew3a.gif

spidergignew.gif

:ooo:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io più vedo le animazioni di sto gioco e più mi sento male

Ma Crackdown 3? Non e' uscito ancora? Vogliono a tutti i costi farsi smerdare ancor di piu'? :asd:

Poi lo regalano a tutti i membri del gamepass, quale occasione migliore per mostrare a tutti che there is no greater power than X

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Crackdown 3? Non e' uscito ancora? Vogliono a tutti i costi farsi smerdare ancor di piu'? :asd:
Si e cosa pensi possa fare C3? Ma l'hai visto in che condizioni pietose era allo scorso E3? Meno lo fanno vedere e meglio è.

Pure quest'anno piazzeranno più di 15 milioni di console :rickds:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

Borderlands 3Cyberpunk 2077

Splinter Cell

Battlefield V

Anthem

Madden

Shadow of the Tomb Raider

The Division 2

Son contento per gli Insomniac dopo la brutta parentesi Resistance e quella cagata di Sunset Overdrive, han trovato il titolo che probabilmente li farà entrare nell'olimpo dei grandi. Bene bene, stavano per perdersi ed è bello vederli rinascere così.
:rickds::rickds::rickds:

Toh entrano nell’olimpo con un gioco Esclusiva :rickds:

:rickds::rickds::rickds:
Toh entrano nell’olimpo con un gioco Esclusiva :rickds:
dai Auron era una cagata quel gioco, detto senza mezzi termini. Senza senso, sconclusionato, caotico, a volte ripetitivo, ecc...

Spiderman anche solo per il tipo di brand gli è 10 spanne sopra, esclusiva o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro