Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
I Resistance non sono dei capolavori ma sono certamente meglio degli anonimi Killzone :asd:

E con Sunset Overdrive mi ci sono divertito pure io :sisi:
Chissene dell'offline di killzone, l'online è tutt'altro che anonimo ed è quello che conta :patpat:

Io non capisco tutto questo accanimento contro microsoft :sisi: ovvio che con tremila ristrutturazioni interne non possono in poco tempo tirare fuori roba nuova interessante a parte i soliti noti e dio Horizon:sisi:
Diciamo che poteva evitarsi certe uscite

??:morristend:
Mi riferisco agli accordi commerciali che per lui sono il male e poi gira il rumor che hanno tutti third in conferenza :asd:

Chissà se alcuni non finiscano al d1 sul gamepass

A me piaceva l'online di kilzone2:sisi:
la modalità dove cambiavano di continuo gli obbiettivi rimane una delle migliori che abbia mai giocato in un gioco pvp

era una figata

e i resistance erano buoni fps da console con alcuni sprazzi di half life-iana memoria :sisi:

The journalist who's testing the game for Gameblog (pretty big French outlet) said that "he's testing a game right now that might slide in his top 3 games of all time alongside Red Dead Redemption et Castlevania Symphony of the Night" (and it's a guy who's been in the industry for 15+ years).
hype-gif-2.gif

vabbè per certa gente ninokuni 1 o final fantasy x è il miglior jrpg di sempre

è solo l'opinione di un tizio :sard:

Secondo me qualcuno di quelli presenti in scaletta è pure esclusiva temporale, tipo il nuovo SC.

Cmq se ci domandavamo come avrebbero riempito 90 minuti di press conference, oggi sappiamo la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Non penso dai, comunque almeno ci vediamo una bella conferenza forse (perché c'è il rischio che lato esclusive sia 0).
Si la conferenza dei multipiatta...bellissima proprio.

Secondo me qualcuno di quelli presenti in scaletta è pure esclusiva temporale, tipo il nuovo SC.Cmq se ci domandavamo come avrebbero riempito 90 minuti di press conference, oggi sappiamo la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Ma chi se ne frega, basta che i giochi sono belli

Già solo per Cyberpunk guadagna 2 punti

Secondo me qualcuno di quelli presenti in scaletta è pure esclusiva temporale, tipo il nuovo SC.Cmq se ci domandavamo come avrebbero riempito 90 minuti di press conference, oggi sappiamo la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Sony farà lo stesso, gli annunci per PS4 sono finiti.

Ma chi se ne frega, basta che i giochi sono belliGià solo per Cyberpunk guadagna 2 punti
Si ho capito ma dalla conferenza Xbox preferibilmente vorrei vedere roba xbox...non ubisoft, EA, 2K, CDPR, ecc...perché a quel punto me la chiami third parties press conference.

- - - Aggiornato - - -

Bhe almeno si lascia guardare tranquillamente come conferenza, lato esclusive ormai ci sto perdendo la speranza.

Spero almeno in Horizon 4 per comprare un gioco xbox quest'anno.

Certo dei contenuti esclusivi o addirittura esclusive temporali frega 0, però dal punto di vista commerciale possono funzionare (cyberpunk per esempio farà comunque i numeri su pc/ps4 mentre per bfV magari guadagnano qualche console e una % discreta nei confronti di ps4).

No sony ha gesu cristo da mostrare con ricchi gameplay, un po' diverso.
Si ma di annunci non aspettarti chissà cosa.

Si ho capito ma dalla conferenza Xbox preferibilmente vorrei vedere roba xbox...non ubisoft, EA, 2K, CDPR, ecc...perché a quel punto me la chiami third parties press conference.

Ma Forza ed Halo ci sarananno sicuramente. E più tutti quei giochi vanno a comporre un'ottima conferenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro