Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non mi ci fare pensare...pur comprandolo quasi sicuramente ho una rabbia quando vedo un video di quel gioco...Ha un concept e un potenziale IMMENSO, l'unico gioco zombie veramente survival che ti da la possibilità di gestire un gruppo alla the walking dead, il tutto "rovinato" dalla poca fiducia e quindi dal poco finanziamento ricevuto e da alcune scelte tecniche/stilistiche del gioco (occhi luminescenti degli zombie, compenetrazioni, lancio degli zombie, trasformarli in birilli) che diminuiscono la tensione nel gioco.

Per non parlare dell'idea iniziale dell'online che doveva essere un simil MMO in cui si incontravano altri sopravvisuti con tutto ciò che ne consegue nei rapporti...trasformato in una coop a 4 che sembra solo rovinare il gioco!

Un concept del genere in mano a Sony sarebbe stata l'ennesima IP trasformata in miniera d'oro! E questa cosa mi mette una tristezza infinita!
Sony ce l’ha, c’ha messo i feels e l’ha chiamato days gone

this :asd: possiamo tranquillamente dirlo anche oggi e poco ma sicuro all`uscita ne avremo la conferma

Vero me ne ero completamente dimenticato. Anche se la serie Forza ha perso smalto negli anni a furia di rush per la cadenza biennale.
Horizon a mio avviso si mantiene sempre a livelli alti.

Ad oggi, con quello che hanno mostrato con days gone, non c'entra proprio un ca**o ma proprio nulla con SOD, ma neanche lontanamente!

SOD è quasi un gestionale, e il sequel sembra andare a rinforzare tutta quella componente gestionale del gruppo delle risorse e del rifugio....Days Gone non ha mostrato nulla di tutto ciò, e non è altro che un action/adventure (con tanto di feelz che neanche funzionano come nelle altre esclusive....almeno da quello mostrato per ora).

Ad oggi, con quello che hanno mostrato con days gone, non c'entra proprio un ca**o ma proprio nulla con SOD, ma neanche lontanamente!SOD è quasi un gestionale, e il sequel sembra andare a rinforzare tutta quella componente gestionale del gruppo delle risorse e del rifugio....Days Gone non ha mostrato nulla di tutto ciò, e non è altro che un action/adventure (con tanto di feelz che neanche funzionano come nelle altre esclusive....almeno da quello mostrato per ora).
Eh ma in Sony ce la volevano mettere, però poi i sonari cominciavano con tutte quelle menate "eh c'è il multiplayer sembra un gioco MS, eh c'è la coop e sembra SoT, eh ma un gioco online non ha la grafica di uno sp", già gira sull'unreal 4 ed è un disonore per i sonari che vogliono solo motori proprietari, allora saranno corsi ai ripari, motocicletta personalizzabile, qualche feelz sulla moto col vento nei capelli, tutto il mp tagliato e si entra nell'olimpo delle esclusive!

Ad oggi, con quello che hanno mostrato con days gone, non c'entra proprio un ca**o ma proprio nulla con SOD, ma neanche lontanamente!SOD è quasi un gestionale, e il sequel sembra andare a rinforzare tutta quella componente gestionale del gruppo delle risorse e del rifugio....Days Gone non ha mostrato nulla di tutto ciò, e non è altro che un action/adventure (con tanto di feelz che neanche funzionano come nelle altre esclusive....almeno da quello mostrato per ora).
Il problema di SOT e che dovevano osare con il budget:sisi:per il resto non mi stupirei se crackdown3 ha più budget di lui.

Il problema di SOT e che dovevano osare con il budget:sisi:per il resto non mi stupirei se crackdown3 ha più budget di lui.
Ne dubito, stando agli ultimi video che giravano in rete, quella roba faceva schifo pure su una 360.

Ne dubito, stando agli ultimi video che giravano in rete, quella roba faceva schifo pure su una 360.
Ma devi tenere conto se ci sta una serie di ristrutturazioni al progetto guarda il caso Legend hanno bruciato un sacco di soldi per il nulla:sisi:

Dubito tu abbia visto Forza 7, su un pannello buono, dal vivo. :asd:
Ho letto i vari articoli di DF e visto vari videogameplay.

Ammetto di non avere molta conoscenza in ambito racing quindi il mio parere potrebbe essere discutibile. L'unico racing che mi ha fatto cadere la mascella è DC, seguito da FH3 e quelli si giocati personalmente.

Forza 7 é impressionante tecnicamente, non scherziamo.

L'ho giocato sia su pc in 4k a dettagli massimi che su one x, la differenza a livello visivo é pochissima. Tranne che per i frame ovviamente, su pc a 100 e passa fps é libidine

Fatto il primo mondo di Cuphead. Mado', non cambierei un'unghia di quel che ho visto, sentito, giocato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro