Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che fino a 3 mesi lo fosse a detta di molta gente qua dentro.Non scordiamoci che State Of Decay 2 è venduto a prezzo budget e non è un Tripla A, anche se Microsoft ci crede nel gioco.
Beh io concordo parzialmente con quanto dice nel video. Probabilmente ci si diverte davvero con gli amici a giocarlo. Il punto è: quanto dura questo divertimento? 1-2 settimane? Massimo un mese?che sti iuttubbers non sanno più come fare per far parlare di se![]()
Che è meglio non postare i video fatti solo per prendere qualche dindino, come quelli di Crowbcat :morristend:Cosa ne pensate dell'opinione del buon Dado? :morristend::morris82:
Complimenti :stema:Addio
io un gioco senza progressione e senza narrativa non lo prendo in considerazione, ma bisogna chiedere nel topic del gioco se chi l'ha preso ci sta ancora giocando o si sta divertendo. ti consiglio di passare di la per rendertene contoBeh io concordo parzialmente con quanto dice nel video. Probabilmente ci si diverte davvero con gli amici a giocarlo. Il punto è: quanto dura questo divertimento? 1-2 settimane? Massimo un mese?
Lo prendi come simulatore di onde ?interessante. Io da buon velista sto pensando di prenderlo su Pc fra un pò, magari a giugno luglio che esce poca roba.
diciamo che la totale assenza di aggiornamenti sul titolo facevano pensare che magari dopo un ottimo primo capitolo (tirato su a mozzichi) il secondo fosse più spinto e con un investimento alle spalle molto più grosso.Peccato che fino a 3 mesi lo fosse a detta di molta gente qua dentro.
[/TWEET]Probabilmente fake perchè amazon ha listato la versione One il 21/09[TWEET]
The Spyro Reignited Trilogy will be announced today at 8am PT / 12 EDT / 3pm GMT / 5pm CET.
PlayStation 4 (timed exclusive), Xbox One, Nintendo Switch.
Initial release is September 21st 2018. pic.twitter.com/707ZsCueRZ
— Pixelpar (@pixelpar) 5 aprile 2018
Che non capisce nulla di videogiochi. Già discusso con lui e zittito in più occasioni, il suo cavallo di battaglia rimane "le consolle sono morte", detto circa 2 anni fa. Ne capisce proprio tanto.
Ha scritto un articolo per il sito dove lavoro io, riguardava Switch, ti giuro che mi sono vergognato per le inesattezze presenti. Ho provato a segnalargliele non mi ha manco cagato di striscio manco fosse una star.Che non capisce nulla di videogiochi. Già discusso con lui e zittito in più occasioni, il suo cavallo di battaglia rimane "le consolle sono morte", detto circa 2 anni fa. Ne capisce proprio tanto.
Poi spettacolo quando frignava per quel periodo in cui alcuni advisor avevano lasciato youtube e già se la faceva sotto nel dover cercare un lavoro ahahahahHa scritto un articolo per il sito dove lavoro io, riguardava Switch, ti giuro che mi sono vergognato per le inesattezze presenti. Ho provato a segnalargliele non mi ha manco cagato di striscio manco fosse una star.