It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Ne avessi mai letto uno di commento intelligente su facebook cazzarola. na massa di ritardati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chhhhhhhhhhhhttp://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/04/06/how-web-swinging-works-in-spider-man.aspx
Si vedono delle sequenze di gameplay fuori di testa, sia perchè NYC fa spavento per quanto è piena di vita e roba a schermo, sia perchè il sistema di web swinging è una figata pazzesca
Ma sbaglio o lo swinging è stato velocizzato rispetto alla demo estesa dell’E3 ?http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/04/06/how-web-swinging-works-in-spider-man.aspx
Si vedono delle sequenze di gameplay fuori di testa, sia perchè NYC fa spavento per quanto è piena di vita e roba a schermo, sia perchè il sistema di web swinging è una figata pazzesca
YesMa sbaglio o lo swinging è stato velocizzato rispetto alla demo estesa dell’E3 ?Sembra più veloce e frenetico
Il problema è che sono molto più vicini loro all'utente medio di quanto non lo siamo noi da forumVabbe' raga i social sono un concentrato di ritardo mentale infinito, sinceramente sto alla larga da qualsiasi gruppo o dalle sezioni commenti sotto post di videogiochi perchè non se ne salva uno (boxaro, sonaro, nintendaro, pcista che sia)
A quanto ho capito non hanno velocizzato lo swinging, quanto piuttosto aumentato la sensazione di velocità che ti restituisce il gioco quando raggiungi il "momentum".Ma sbaglio o lo swinging è stato velocizzato rispetto alla demo estesa dell’E3 ?Sembra più veloce e frenetico
Tristemente vero. Non molto tempo fa mi è capitato di leggere in un gruppo di Facebook che la PS4 ha solo esclusive RPG. Naturalmente ho cliccato su "Non seguire più il gruppo"Vabbe' raga i social sono un concentrato di ritardo mentale infinito, sinceramente sto alla larga da qualsiasi gruppo o dalle sezioni commenti sotto post di videogiochi perchè non se ne salva uno (boxaro, sonaro, nintendaro, pcista che sia)
Console di *****
Ho letto questo tipo di affermazioni in modo non trolloso in qualche discussione :l4gann:È davvero un brutto momento per avere una PS4
SoT mi dura il doppio
E perché mai dovrebbe fare scacco matto? L'obiettivo di Microsoft è far fallire Sony?SoT mi dura il doppio
Scacco matto sony.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk