Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/04/06/how-web-swinging-works-in-spider-man.aspx
Si vedono delle sequenze di gameplay fuori di testa, sia perchè NYC fa spavento per quanto è piena di vita e roba a schermo, sia perchè il sistema di web swinging è una figata pazzesca
Chhhhhhhhhhh
msHZVNl.gif

SLF8JMT.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o lo swinging è stato velocizzato rispetto alla demo estesa dell’E3 ?Sembra più veloce e frenetico
Yes :predicatore:

Vabbe' raga i social sono un concentrato di ritardo mentale infinito, sinceramente sto alla larga da qualsiasi gruppo o dalle sezioni commenti sotto post di videogiochi perchè non se ne salva uno (boxaro, sonaro, nintendaro, pcista che sia)
Il problema è che sono molto più vicini loro all'utente medio di quanto non lo siamo noi da forum :asd:

Ma sbaglio o lo swinging è stato velocizzato rispetto alla demo estesa dell’E3 ?Sembra più veloce e frenetico
A quanto ho capito non hanno velocizzato lo swinging, quanto piuttosto aumentato la sensazione di velocità che ti restituisce il gioco quando raggiungi il "momentum". :sisi:

Puoi oscillare anche più lentamente creando archi più lunghi e saltando poi verso l'alto, mentre se invece fai archi più brevi saltando in avanti acquisti maggior velocità. Hanno cercato comunque di dare controllo totale al giocatore, infatti qualsiasi azione vedi è tutta in controllo di chi gioca, sei tu che decidi se fare wallrun, sefare la catapulta all'angolo di un palazzo premendo velocemente X, e via dicendo. Tanta roba davvero, e questo è solo il moveset di base, ci saranno altre mosse e acrobazie sbloccabili con i punti esperienza proprio come in SM2 su PS2 :predicatore:

Hanno anche confermato di stare aggiungendo ancora più animazioni rispetto a quelle che si vedono nel nuovo materiale :morris82:

Vabbe' raga i social sono un concentrato di ritardo mentale infinito, sinceramente sto alla larga da qualsiasi gruppo o dalle sezioni commenti sotto post di videogiochi perchè non se ne salva uno (boxaro, sonaro, nintendaro, pcista che sia)
Tristemente vero. Non molto tempo fa mi è capitato di leggere in un gruppo di Facebook che la PS4 ha solo esclusive RPG. Naturalmente ho cliccato su "Non seguire più il gruppo" :asd:

Su fb son tutti scienziati, economisti, imprenditori e psicologi senza manco la terza media, non e' tanto strano che ci siano anche gli espertoni di videogiochi che sparano sentenze da accapponarsi la pelle :asd:

0bFJ5eu.gif

:morris82:

È davvero un brutto momento per avere una PS4

Console di *****

Console di *****

È davvero un brutto momento per avere una PS4
Ho letto questo tipo di affermazioni in modo non trolloso in qualche discussione :l4gann: :asd:

Il '17 ed il '18 sono stati paurosi per le uscite Sony

vabbè regà qua non c'entra il fanboysmo, per dire "eh ma Nier e Nioh si giocano anche su pc" significa che sei proprio scemo come la ***** visto che la tua ultima esclusiva non condivisa col pc risale al 2015 :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro