Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
E basta, è quello il problema, Nintendo è l'unica che prova a differenziarsi :asd:Ovviamente lo fa perché deve sopperire ad un hw più scarso, ma almeno sembra di avere console diverse dalle controparti :asd:

Devo dire che preferisco l'idea alla base di Switch con i joycon removibili ed il multiplayer on the go alla solita scatolozza che si vede in giro da 20 anni

Mi piacerebbe vedere Sony o MS creare delle future console con qualcosa di particolare piuttosto che due scatole copia incolla, ovviamente non dico che ps4 e One fanno schifo, ma diciamo che in questa e nella scorsa gen le macchine mi sono sembrate abbastanza anonime
A ognuno il suo, a me di rischiare baracconate alla Wii o WiiU onestamente non va. Che continuino a fare console tradizionali come hanno sempre fatto, è quello che voglio da loro e penso sia quello che vogliono i restanti 80-100 milioni di giocatori che ad ogni gen gli comprano le loro console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A ognuno il suo, a me di rischiare baracconate alla Wii o WiiU onestamente non va. Che continuino a fare console tradizionali come hanno sempre fatto, è quello che voglio da loro e penso sia quello che vogliono i restanti 80-100 milioni di giocatori che ad ogni gen gli comprano le loro console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto col sangue.

Le trovate originali spero le lascino a Nintendo e continuino sulla strada che seguono da 20.

E basta, è quello il problema, Nintendo è l'unica che prova a differenziarsi :asd:Ovviamente lo fa perché deve sopperire ad un hw più scarso, ma almeno sembra di avere console diverse dalle controparti :asd:

Devo dire che preferisco l'idea alla base di Switch con i joycon removibili ed il multiplayer on the go alla solita scatolozza che si vede in giro da 20 anni

Mi piacerebbe vedere Sony o MS creare delle future console con qualcosa di particolare piuttosto che due scatole copia incolla, ovviamente non dico che ps4 e One fanno schifo, ma diciamo che in questa e nella scorsa gen le macchine mi sono sembrate abbastanza anonime
Ma devi ingroppartele o devi giocarci? :hmm:

Se Sony un giorno volesse inventare qualcosa di particolare, anziche' preoccuparsi di andare al sodo come ha sempre fatto dal 1994 a sta parte, avvisatemi perche' sara' arrivato il momento di cambiare hobby :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me l’ultima console degna di essere comprata per la gimmick, oltre che i giochi, è stata il DS. Geniale.

Per il suo successore avrei preferito un mero upgrade hw con secondo analogico.

Alla Nintendo me li immagino come nel meme del tizio lanciato giù dal palazzo

“Alllora, nuove idee per la nuova console?”

“ E se lavorassimo solo sulla parte hw proponendo una console al passo coi tempi?”

E via giù dal palazzo.

Io comunque ho sempre comprato le console per i giochi, facendomi andare giù pad schifosi e gimmick inutili che venivano usate soltanto per riproporre lo stesso hardware cesso a prezzo maggiorato.

A me basta una scatola da attaccare alla tv e un pad. Altro non mi interessa.

Ma infatti sta cosa che bisogna sempre trovare ste cose innovative l’ho sempre trovato una boiata pazzesca, scatola tv e ciao

Ma infatti sta cosa che bisogna sempre trovare ste cose innovative l’ho sempre trovato una boiata pazzesca, scatola tv e ciao
vai un po' a fare le consultazioni al quirinale che mi sembri uno che potrebbe far strada. Tanto al colle mancano solo i turisti tedeschi con sandali e calzino bianco e ci sono andati tutti..

La differenza la fanno sempre i giochi, mille volte meglio una PS2 che un Wii. :asd:

La differenza la fanno sempre i giochi, mille volte meglio una PS2 che un Wii. :asd:
No ma poi non capisco cosa voglia dire con PS3 e PS4 anonime, mentre PS One e PS2 no. :asd:

Sono tutti identiche. Stesso discorso con le tre Xbox.

Qualunque cosa sia stata venduta/prodotta fino ad ora è mille volte meglio di WII :asd: tra l'altro si tira sempre fuori sta storia delle console fotocopia dove solo Nintendo sa distinguersi per poi sbrodolarsi per ogni port scabroso che arriva dalle TP ( oltretutto mezzo scemo per ovvie ragioni )

il wii lo amo, ma finché campo vorrò sapere cosa ha mischiato la buonanima di iwata quando ebbe l'idea di lanciare una console con lo stesso identico hardware della precedente(tralasciando il fatto che fosse venduta al triplo, anche a pari prezzo è proprio una cosa assurda)

a prima vista sembra una mossa da gente con le palle, poi più ci ripenso più realizzo che in realtà è stato proprio da cagasotti, avevano un'idea e hanno puntato tutto su quella(freschi di pesci in faccia sia col n64 che col gc) consci che se pure floppava era tutto guadagno, il problema è che così facendo si sono tagliati le gambe con una console che appena è finita la moda(4 anni scarsi)è scoppiata completamente mentre le altre sono andate avanti per altri 3 continuando a vendere e costruendo una base per il futuro(che poi una si sia suicidata è un altro discorso). non riesco a non pensare che un wii HD (con strutture online neanche troppo avanzate ma evolvibili, stile ps3) dominava tutto e tutti, perché poi le tp mica si facevano sfuggire il porting facile su una console che vendeva esponenzialmente

avrebbero pure rischiato di buttare fuori sony, secondo me si stanno mangiando le mani come animali :asd:

poi vabbè non capirò mai il ragionamento dei nintendari per cui "nintendo deve compensare con le gimmick quello che non può fare con l'hardware" come se in nintendo fossero i piccoli cuccioli disadattati che si impegnano ma non riescono, ***** cacciate i soldi e fate un hardware decente (cosa che poi hanno fatto con switch, che infatti esula dal discorso catorci)

Ma quale hardware decente. Nella prossima gen voglio la console triangolare coi sensori di parcheggio.

A quanto pare la notizia di M$ asso pigliatutto nel marketing terze parti è una cazzata, stando ad Ign. :sisi:

il wii lo amo, ma finché campo vorrò sapere cosa ha mischiato la buonanima di iwata quando ebbe l'idea di lanciare una console con lo stesso identico hardware della precedente(tralasciando il fatto che fosse venduta al triplo, anche a pari prezzo è proprio una cosa assurda)a prima vista sembra una mossa da gente con le palle, poi più ci ripenso più realizzo che in realtà è stato proprio da cagasotti, avevano un'idea e hanno puntato tutto su quella(freschi di pesci in faccia sia col n64 che col gc) consci che se pure floppava era tutto guadagno, il problema è che così facendo si sono tagliati le gambe con una console che appena è finita la moda(4 anni scarsi)è scoppiata completamente mentre le altre sono andate avanti per altri 3 continuando a vendere e costruendo una base per il futuro(che poi una si sia suicidata è un altro discorso). non riesco a non pensare che un wii HD (con strutture online neanche troppo avanzate ma evolvibili, stile ps3) dominava tutto e tutti, perché poi le tp mica si facevano sfuggire il porting facile su una console che vendeva esponenzialmente

avrebbero pure rischiato di buttare fuori sony, secondo me si stanno mangiando le mani come animali :asd:

poi vabbè non capirò mai il ragionamento dei nintendari per cui "nintendo deve compensare con le gimmick quello che non può fare con l'hardware" come se in nintendo fossero i piccoli cuccioli disadattati che si impegnano ma non riescono, ***** cacciate i soldi e fate un hardware decente (cosa che poi hanno fatto con switch, che infatti esula dal discorso catorci)
Gli sdentendari sostanzialmente accettano tutta la ***** hardware (potenza, schermi, controlli...) finchè il settore software li imbocca con nuovi giochi, è sempre stato così.
Ebbasta con sto povero Iwata. Il re dei catorci è un'altra persona, ma la rete non si ricorda mai chi cazz0 è. Quando è andato all'ospizio in pensione è stato pure acclamato :asd:

Switch è diciamo il meno catorcio delle console Nintendo (anche se una percentuale di catorciaggine la ha) ma solo se non la si considera home console.

Ho anche iniziato Heavy Rain. E cristo, I comando sono osceni. :sard:
Allora sei tu che ti vuoi male :rickds:

Ho anche iniziato Heavy Rain. E cristo, I comando sono osceni. :sard:
Considerando tutto il tempo che è trascorso dall’uscita e quanto è stato chiaccherato questo gioco, non ti sarai già spoilerato da tempo la trama? :moia:

The PlayStation 5 is Still A Ways Off [Jason Schreier - Kotaku]

Over the past month, I’ve spoken to dozens of game developers, across a variety of disciplines and studios, about the next generation of consoles. Of those, two people said they were directly familiar with plans for Sony’s new console. Those two people both told me that the next PlayStation is unlikely to release in 2019, let alone 2018, although they were careful to be clear that these plans are always shifting.
https://kotaku.com/sources-the-playstation-5-is-still-a-ways-off-1825152206

Pubblicità
Pubblicità
Indietro