Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Voglio sperare che tu stia scherzando.

Detto questo per dire la diversa filosofia e approccio al businnessdi cui parlavo pochi post fa : da una parte si chiudono i pochi studi che si hanno e si cancellano nuove ip concentrandosi su partership per PUBG, dall'altra notizia fresca fresca di stamani, si apre un nuovo studio a San Diego che si occuperà di una nuova ip action in terza persona d'alto livello. Cioè giusto per ribadire...

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa più preoccupante è che ms non sia riuscita a tirare fuori in un'intera gen un gioco che possa essere il biglietto da visita della console, qualcosa alla uncharted, alla zelda, alla bloodborne o alla mario odissey.è di una tristezza assurda ripiegare sulla retro, sul pad e sui servizi
Hai centrato pienamente il fulcro della questione.

Voglio sperare che tu stia scherzando.
Detto questo per dire la diversa filosofia e approccio al businnessdi cui parlavo pochi post fa : da una parte si chiudono i pochi studi che si hanno e si cancellano nuove ip concentrandosi su partership per PUBG, dall'altra notizia fresca fresca di stamani, si apre un nuovo studio a San Diego che si occuperà di una nuova ip action in terza persona d'alto livello. Cioè per dire...
Ma sto scherzando si.

- - - Aggiornato - - -

Ops, ma guarda un po' alla fine chi ha avuto ragione ANCHE su questo...AGAIN :asd:
Ma il tizio di youtube.. :tragic:

:sard:

Penso che pure Falo sia consapevole dell attuale inferiorita di Coalition e 343 rispetto a quei due studi
La differenza principale non è nemmeno tanto nel talento dei singoli sviluppatori, sono sicuro che 343 e Coalition abbiano buoni elementi. Sony da carta bianca e solitamente offre anche il tempo necessario. Microsoft ha fondato quei due studi per fare sequel "sicuri e scialbi" delle IP di punta Xbox, a cadenza di rilascio prestabilita.

Puoi anche avere Cristiano Ronaldo come creative director, ma con una visione così limitata è difficile che ne venga fuori qualcosa di pregiato.

Boh, a me sembra che sia stato solo citato tra gli elementi positivi di Xbox One rispetto alla concorrenza. Questo, gusti a parte, mi sembra ci possa stare.
Non significa che sia IL motivo per acquistare una Xbox One o che possa essere considerato un fattore che controbilancia tantissime esclusive.

Volevo provarlo ma ho letto che tantissimi hanno lo stesso problema comune, si rompe il collettore del pad.

Sul discorso Wipeout penso sia abitudine, lo avrai fuso quel gioco
. :asd:

Rispondendo anche ad Enfant Terrible, forse era il gioco che non lo aveva compatibile (ho provato con Ratchet & Clank A spasso nel tempo, non potevo premere Start ad inizio gioco).

Provai anche il Sixaxis con Lair (:morristend:) e non andava, però il resto del gioco era giocabile.
La levetta sinistra ce l'ho scavata di un mm abbondante sul gambo, la destra invece e' sana :asd:

Btw, voi come lo impugnavate il dualshock 3? Io tengo le corna praticamente tra prima falange e metacarpo, il palmo totalmente staccato a differenza di ds3, MS pad e pad pro wii u. Forse e' per quello che proprio non mi capacito delle difficolta' di molti per il posizionamento dei tasti e la storia deldi pad piccolo

Non è un po' vecchia 'sta scusa del pad migliore?
Ma anche l'online migliore, ad inizio gen ci avrei pure creduto (infatti il psn faceva pietà agli inizi). Ma adesso mi sa tanto di scusa senza nemmeno saper spiegare il perché.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La differenza principale non è nemmeno tanto nel talento dei singoli sviluppatori, sono sicuro che 343 e Coalition abbiano buoni elementi. Sony da carta bianca e solitamente offre anche il tempo necessario. Microsoft ha fondato quei due studi per fare sequel "sicuri e scialbi" delle IP di punta Xbox, a cadenza di rilascio prestabilita.
Puoi anche avere Cristiano Ronaldo come creative director, ma con una visione così limitata è difficile che ne venga fuori qualcosa di pregiato.
Penso sia tutte le cose

I cristiano ronalo o i messi sono limitati

Poi se hai una buonansquadra cioe un buon budget puoi cmq sopperire quasi del tutto a cio...quasi.

Boh, a me sembra che sia stato solo citato tra gli elementi positivi di Xbox One rispetto alla concorrenza. Questo, gusti a parte, mi sembra ci possa stare.
Non significa che sia IL motivo per acquistare una Xbox One o che possa essere considerato un fattore che controbilancia tantissime esclusive.

Volevo provarlo ma ho letto che tantissimi hanno lo stesso problema comune, si rompe il collettore del pad.

Sul discorso Wipeout penso sia abitudine, lo avrai fuso quel gioco. :asd:

Rispondendo anche ad Enfant Terrible, forse era il gioco che non lo aveva compatibile (ho provato con Ratchet & Clank A spasso nel tempo, non potevo premere Start ad inizio gioco).

Provai anche il Sixaxis con Lair (:morristend:) e non andava, però il resto del gioco era giocabile.
Ho provato Ratchet, quello pare non compatibile purtroppo :bah!:

Avevi pure scaricato l'aggiornamento del gioco e continuava a non andare?

Ma anche l'online migliore, ad inizio gen ci avrei pure creduto (infatti il psn faceva pietà agli inizi). Ma adesso mi sa tanto di scusa senza nemmeno saper spiegare il perché.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo, è da parecchio tempo che non ho più problemi con il PSN :pffs:

DalRY-uWkAEnGp7.jpg:large

DalTELNX0AAtM6j.jpg

Sony è senza sensibilità per lanciare due giochi come GoW e Spiderman in pochi mesi. Ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore!!

[No message]

Menomale che era oscena la versione PS4 barbona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro