Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Pube invece andava bene tutto sommato :asd:
Ma la colpa è mia che ho dato peso a quelle parole, qua si parla per sentito dire ormai.

Pube invece andava bene tutto sommato :asd:
Che paradosso :rickds:

Come ho già detto comunque, è incredibile cosa siano riuscito a far girare su una macchina ormai vecchia di 5 anni e già all’epoca fatta al risparmio. Giù il cappello per i SSM che anche dal punto di vista tecnico si sono fatti trovare pronti

Adesso patch nelle prossime settimane per aggiungere la photo mode però perché voglio godere e fare sceen a tutto :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Performance Mode completamente inutile :asd: A che serve farlo andare a 40fps ballerini sacrificando tutto quel ben di Dio? Con una patch metteranno un cap anche ai 30fps, visto che droppa qualche frame in rarissime circostanze. Tanta roba :predicatore:

Performance Mode completamente inutile :asd: A che serve farlo andare a 40fps ballerini sacrificando tutto quel ben di Dio? Con una patch metteranno un cap anche ai 30fps, visto che droppa qualche frame in rarissime circostanze. Tanta roba :predicatore:
Come quando ci si vantava dei 60fps di tw3 su one x senza patch..poi mi sono andato vedere novigard e stava sui 35,pure peggio :asd:

Ma finche resta una ulteriore opzione danni non ne fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Come quando ci si vantava dei 60fps di tw3 su one x senza patch..poi mi sono andato vedere novigard e stava sui 35,pure peggio :asd:
Ma finche resta una ulteriore opzione danni non ne fa.
Sempre meglio di chi si vantava del framerate di Zelda al D1 :icebad:

Non è un po' vecchia 'sta scusa del pad migliore?
Impara a leggere, e magari comprendere, quello che ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

La differenza tra TC, 343, SM e ND è che due sono sotto a MS e due sotto a Sony. MS vuole solo il profitto e non lascia carta bianca a nessuno.

Sempre meglio di chi si vantava del framerate di Zelda al D1 :icebad:
Io ero contento del frame rate della versione portable e chiunque ci abbia giocato in portable(perche e' li dove gioco con switch..esattamente come mi s9no girate per xenoblade o doom) sa che era gia allora molto solido ,tolto la foresta korogu.

Non ho voglia di mostrarti tutte le analisi e gli articoli ,df compresa, dove si afferma che su portable fosse ottimo gia al lancio.

Era su dock che perdeva vari frame.

Ma sempre così velenoso sei?

Ogni post altrui che leggi è un pretesto per attaccar briga. E ogni volta sempre la solita litania del tipo " Impara a leggere, impara di qua, impara di là". Come se la gente di 'sto mondo facesse schifo e tu sei l'unico ad aver sempre ragione.

Bah...se la cosa ti fa star bene...buon per te. Anzi, scusa la mia inferiorità ;)

- - - Aggiornato - - -

La differenza tra TC, 343, SM e ND è che due sono sotto a MS e due sotto a Sony. MS vuole solo il profitto e non lascia carta bianca a nessuno.
Eh ma stando alle vendite non è che siano stati profittevoli Halo 5 e Gears 4. A furia di far giochi a mo di catena di montaggio, inibendo nella maniera più categorica la libertà creativa dei team, ottieni l'esatto contrario del profitto, cioè giochi mediocri che fanno vendite mediocri.

- - - Aggiornato - - -

La differenza penso sia anche che ,riprendendo la similutudine calcistica, da una parte hai ronaldo dall'altra un insigne o un mertens: tra il top magari se vai a pescare il resto che hai a disposizione nella squadra.

In assoluto un ottimo giocatore ma se lo paragoni al top assoluto e' abbastanza distante

Poi c e pure la questione delle politiche di ms e del busget ma e' anche bravura

Basti guardare cosa hanno fatto in 3 anni o piu i rare con sot

Un prodotto con potenzialita ma decisamente monco,non finito.

E sempre facendo paragoni calcistici i top player vanno dove

A)ricevno una bella paghetta

B)si sentono realizzati e gli permettono di esprimersi al massimo nelle competizioni piu importanti...quindi in posti dove si percepisce la voglia di puntare in alto e investire

Qua bene o male e' lo stesso

Eh ma stando alle vendite non è che siano stati profittevoli Halo 5 e Gears 4. A furia di far giochi a mo di catena di montaggio, inibendo nella maniera più categorica la libertà creativa dei team, ottieni l'esatto contrario del profitto, cioè giochi mediocri che fanno vendite mediocri.
Halo, Forza, Gears e Fable dovevano essere i pilastri di sicurezza, sono andati sul conservativo su quelli perche' davvero non potevano permettersi di perderli. Fable l'han perso ma vabbe', ci riproveranno.

La creativita' dovevano tirarla fuori da un'altra parte, con altri team e con altre collaborazioni.

Kamiya, swery, insomniac, inafune, remedy... non era male come partenza. Solo che si son tirati indietro subito per girar soldi su minchiate piu' redditizie.

Adesso la pagano facendo per anni la figura degli zimbelli.

Halo, Forza, Gears e Fable dovevano essere i pilastri di sicurezza, sono andati sul conservativo su quelli perche' davvero non potevano permettersi di perderli. Fable l'han perso ma vabbe', ci riproveranno.La creativita' dovevano tirarla fuori da un'altra parte, con altri team e con altre collaborazioni.

Kamiya, swery, insomniac, inafune, remedy... non era male come partenza. Solo che si son tirati indietro subito per girar soldi su minchiate piu' redditizie.

Adesso la pagano facendo per anni la figura degli zimbelli.
Il problema è che i boxari che vogliono veramente di più da Microsoft, sono pochi. E molti son quelli che si accontentano di poco e niente.

Lo dimostrano le vendite di molte esclusive One. Quantum Break, Sunset Overdrive e Recore sono brutti giochi? No di certo. Eppure sono stati dei terribili flop. È inutile chiedere esclusive nuove quando poi queste non vendono nulla.

Il problema è che i boxari che vogliono veramente di più da Microsoft, sono pochi. E molti son quelli che si accontentano di poco e niente.
Lo dimostrano le vendite di molte esclusive One. Quantum Break, Sunset Overdrive e Recore sono brutti giochi? No di certo. Eppure sono stati dei terribili flop. È inutile chiedere esclusive nuove quando poi queste non vendono nulla.
Amen.

Le esclusive sono importanti ma non bisogna considerarle come se fossero il 100% del parco titoli della console stessa ( cosa che molti fanno). Le esclusive contano si e no il 10 %(?) del parco titoli totale che offrono Ps4 e One ( e la percentuale scende se le consideriamo singolarmente). La maggior parte del "tempo videoludico" volente o nolente lo dedico ai titoli multipiattaforma e tanti li gioco su One. ( anche perchè il servizio online lo pago lì e la gente con cui eventualmente giocare si torva lì) come altri li gioco su ps4. Le frasi della serie " chi una One a cosa gioca" non le sopporto. (Attualmente sono quasi a 75 ore di gioco su Monster Hunter World su One...in aumento.

Le esclusive sono importanti ma non bisogna considerarle come se fossero il 100% del parco titoli della console stessa ( cosa che molti fanno). Le esclusive contano si e no il 10 %(?) del parco titoli totale che offrono Ps4 e One ( e la percentuale scende se le consideriamo singolarmente). La maggior parte del "tempo videoludico" volente o nolente lo dedico ai titoli multipiattaforma e tanti li gioco su One. ( anche perchè il servizio online lo pago lì e la gente con cui eventualmente giocare si torva lì) come altri li gioco su ps4. Le frasi della serie " chi una One a cosa gioca" non le sopporto. (Attualmente sono quasi a 75 ore di gioco su Monster Hunter World su One...in aumento.
Quella frase che dici e' da console war.

Poi chiaro che chi ha one cmq ha i multipiatta a cui giocare

Ma se bisogna fare il paragone con ps4 pure lei ce li ha al che si guarda le esclusive...che numericamente sono meno ma come valore simbolico valgono molto di piu...e vedendo vrie ps4 direi che proprio hanno pure una garqnzia qualitativa perche sono cmq titoli che sfruttano la console al massimo.

Il motivo per cui i titoli piu belli da vedere e tecnicamente impressive sono horizon gow e se vogliamo uncharted... titoli su ps4/pro

Io ero contento del frame rate della versione portable e chiunque ci abbia giocato in portable(perche e' li dove gioco con switch..esattamente come mi s9no girate per xenoblade o doom) sa che era gia allora molto solido ,tolto la foresta korogu.
Non ho voglia di mostrarti tutte le analisi e gli articoli ,df compresa, dove si afferma che su portable fosse ottimo gia al lancio.

Era su dock che perdeva vari frame.
E quindi conta solo dove e come giochi tu? Ma che senso ha? -.-

E quindi conta solo dove e come giochi tu? Ma che senso ha? -.-
Ma sei serio?

Dove avrei scritto quello che dici tu?

E come che senso ha?

Io ho parlato per ME che l ho giocato su portatile e non aveva cali frequenti ne tantomento importanti come rilevato da ogni analisi

Che poi su dock avesse cali non l ho negato e anzi lo dico pure ora.

Quindi non capisco dove vuoi andare a parare...anche perche quando ci stava da criticare per il comparto tecnico l' ho fatto .

Se per te conta di piu la parte dock avrai tutto il diritto a lamentarti maggiormente per la parte dock per giorni e giorni ,io dopo che lo dico una volta non vedo cosa dovrei fare se poi tanto li non ci giochero . A ognuno il suo (e in questo sono stato perfettamente coerente con xeno e doom dove me ne sono fregato della parte dock,su cui non gioco...e da utente mi sono lamentato della parte a cui gioco e che era imbarazzante...mica ha sorvolato e ho considerato la parte dock dove era meglio :rickds:)

Quella frase che dici e' da console war.
Poi chiaro che chi ha one cmq ha i multipiatta a cui giocare

Ma se bisogna fare il paragone con ps4 pure lei ce li ha al che si guarda le esclusive...che numericamente sono meno ma come valore simbolico valgono molto di piu...e vedendo vrie ps4 direi che proprio hanno pure una garqnzia qualitativa perche sono cmq titoli che sfruttano la console al massimo.

Il motivo per cui i titoli piu belli da vedere e tecnicamente impressive sono horizon gow e se vogliamo uncharted... titoli su ps4/pro
Si beh ovvio che sia da console war ma da fastidio ed è falsa ( che poi le esclusive su One non è che non ci sono , sono meno )

Con il valore simbolico io videogiocatore non ci faccio nulla personalmente. Le esclusive Sony ps4 grosse le ho giocate tutte ( ultima Horizon compreso DLC) e le ritengo praticamente tutte dei gioconi. Così come ho giocato tutte le più grosse One fino ad ora ( manca Sea Of thieves ma non mi ispira per nulla). Eppure sebbene su tante di loro abbia passato decine di ore (per esempio su Halo 5 ho più di 100 ore, horizon 60 ore bloodborne più di 70) non posso fare a meno di pensare che la maggior parte del tempo lo abbia passato sui multipiattaforma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro