Ma la colpa è mia che ho dato peso a quelle parole, qua si parla per sentito dire ormai.Pube invece andava bene tutto sommato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la colpa è mia che ho dato peso a quelle parole, qua si parla per sentito dire ormai.Pube invece andava bene tutto sommato![]()
Che paradossoPube invece andava bene tutto sommato![]()
Come quando ci si vantava dei 60fps di tw3 su one x senza patch..poi mi sono andato vedere novigard e stava sui 35,pure peggioPerformance Mode completamente inutileA che serve farlo andare a 40fps ballerini sacrificando tutto quel ben di Dio? Con una patch metteranno un cap anche ai 30fps, visto che droppa qualche frame in rarissime circostanze. Tanta roba
![]()
Sempre meglio di chi si vantava del framerate di Zelda al D1Come quando ci si vantava dei 60fps di tw3 su one x senza patch..poi mi sono andato vedere novigard e stava sui 35,pure peggio
Ma finche resta una ulteriore opzione danni non ne fa.
Impara a leggere, e magari comprendere, quello che ho scritto.Non è un po' vecchia 'sta scusa del pad migliore?
Io ero contento del frame rate della versione portable e chiunque ci abbia giocato in portable(perche e' li dove gioco con switch..esattamente come mi s9no girate per xenoblade o doom) sa che era gia allora molto solido ,tolto la foresta korogu.Sempre meglio di chi si vantava del framerate di Zelda al D1![]()
Ma sempre così velenoso sei?Impara a leggere, e magari comprendere, quello che ho scritto.
Eh ma stando alle vendite non è che siano stati profittevoli Halo 5 e Gears 4. A furia di far giochi a mo di catena di montaggio, inibendo nella maniera più categorica la libertà creativa dei team, ottieni l'esatto contrario del profitto, cioè giochi mediocri che fanno vendite mediocri.Impara a leggere, e magari comprendere, quello che ho scritto.
- - - Aggiornato - - -
La differenza tra TC, 343, SM e ND è che due sono sotto a MS e due sotto a Sony. MS vuole solo il profitto e non lascia carta bianca a nessuno.
La differenza penso sia anche che ,riprendendo la similutudine calcistica, da una parte hai ronaldo dall'altra un insigne o un mertens: tra il top magari se vai a pescare il resto che hai a disposizione nella squadra.Impara a leggere, e magari comprendere, quello che ho scritto.
- - - Aggiornato - - -
La differenza tra TC, 343, SM e ND è che due sono sotto a MS e due sotto a Sony. MS vuole solo il profitto e non lascia carta bianca a nessuno.
Halo, Forza, Gears e Fable dovevano essere i pilastri di sicurezza, sono andati sul conservativo su quelli perche' davvero non potevano permettersi di perderli. Fable l'han perso ma vabbe', ci riproveranno.Eh ma stando alle vendite non è che siano stati profittevoli Halo 5 e Gears 4. A furia di far giochi a mo di catena di montaggio, inibendo nella maniera più categorica la libertà creativa dei team, ottieni l'esatto contrario del profitto, cioè giochi mediocri che fanno vendite mediocri.
Il problema è che i boxari che vogliono veramente di più da Microsoft, sono pochi. E molti son quelli che si accontentano di poco e niente.Halo, Forza, Gears e Fable dovevano essere i pilastri di sicurezza, sono andati sul conservativo su quelli perche' davvero non potevano permettersi di perderli. Fable l'han perso ma vabbe', ci riproveranno.La creativita' dovevano tirarla fuori da un'altra parte, con altri team e con altre collaborazioni.
Kamiya, swery, insomniac, inafune, remedy... non era male come partenza. Solo che si son tirati indietro subito per girar soldi su minchiate piu' redditizie.
Adesso la pagano facendo per anni la figura degli zimbelli.
Amen.Il problema è che i boxari che vogliono veramente di più da Microsoft, sono pochi. E molti son quelli che si accontentano di poco e niente.
Lo dimostrano le vendite di molte esclusive One. Quantum Break, Sunset Overdrive e Recore sono brutti giochi? No di certo. Eppure sono stati dei terribili flop. È inutile chiedere esclusive nuove quando poi queste non vendono nulla.
Quella frase che dici e' da console war.Le esclusive sono importanti ma non bisogna considerarle come se fossero il 100% del parco titoli della console stessa ( cosa che molti fanno). Le esclusive contano si e no il 10 %(?) del parco titoli totale che offrono Ps4 e One ( e la percentuale scende se le consideriamo singolarmente). La maggior parte del "tempo videoludico" volente o nolente lo dedico ai titoli multipiattaforma e tanti li gioco su One. ( anche perchè il servizio online lo pago lì e la gente con cui eventualmente giocare si torva lì) come altri li gioco su ps4. Le frasi della serie " chi una One a cosa gioca" non le sopporto. (Attualmente sono quasi a 75 ore di gioco su Monster Hunter World su One...in aumento.
E quindi conta solo dove e come giochi tu? Ma che senso ha? -.-Io ero contento del frame rate della versione portable e chiunque ci abbia giocato in portable(perche e' li dove gioco con switch..esattamente come mi s9no girate per xenoblade o doom) sa che era gia allora molto solido ,tolto la foresta korogu.
Non ho voglia di mostrarti tutte le analisi e gli articoli ,df compresa, dove si afferma che su portable fosse ottimo gia al lancio.
Era su dock che perdeva vari frame.
Ma sei serio?E quindi conta solo dove e come giochi tu? Ma che senso ha? -.-
Si beh ovvio che sia da console war ma da fastidio ed è falsa ( che poi le esclusive su One non è che non ci sono , sono meno )Quella frase che dici e' da console war.
Poi chiaro che chi ha one cmq ha i multipiatta a cui giocare
Ma se bisogna fare il paragone con ps4 pure lei ce li ha al che si guarda le esclusive...che numericamente sono meno ma come valore simbolico valgono molto di piu...e vedendo vrie ps4 direi che proprio hanno pure una garqnzia qualitativa perche sono cmq titoli che sfruttano la console al massimo.
Il motivo per cui i titoli piu belli da vedere e tecnicamente impressive sono horizon gow e se vogliamo uncharted... titoli su ps4/pro