ma di che state parlando?Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.
Ora siete qui a postare video della neve facendovi i seghini scrivendo i vostri nomi con lo spruzzo.
E lo dico da persona che va di D1 con God of War sia chiaro.
Ma un minimo di coerenza. Siamo videogiocatori. Su ps4 c'è questo ben di Dio che è God of War? gioiamone.
Su One avremo Ori? gioiamone
Su ps4 c'è horizon? gioiamone
One offre la retrocompatibilità con il 4k, un pad ottimo e un servizio online buono? gioiamone
Ps4 offre buoni titoli col plus? gioiamone
One ha SoT? vabbè, li non gioiamone

Sto leggendo pagine e pagine di nulla cosmico veramente.
Volete avercelo più lungo perché god of war gira bene anche su una ps4 normale? va bene, a me fregacazzi. a me basta poter giocare a god war. il mio hobby è videogiocare e per questo , potendo, mi prendo le varie console per poter giocare a ciò che di BELLO offre il panorama videoludico.
Io possibilmente lo faccio su one preferendone il pad , il servizio, alcune esclusive ( Ori, Killer instinct , Quantum break, speravo in Sea of thieves ) ma se su ps4 esce god of war e risulta essere un gioco del Cristo Signore sceso in terra io GIOISCO.