Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
I nuovi progetti li vedremo sulla nuova Xbox, la ricostruzione è iniziata la scorsa estate se non ricordo male.

- - - Aggiornato - - -

Narrativa non credo proprio, nei primi 20 minuti di Tlou gia' si piange come pupetti.
Madonna :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non criticherei particolarmente ND o rischiate di prenderlo nel culo :rickds:

Io non criticherei particolarmente ND o rischiate di prenderlo nel culo :rickds:
Quel 95 diretto nel culo di drunkman :hype:

- - - Aggiornato - - -

Pensa a raccattare la moneta per il 20 Aprile :jack95:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvo imprevisti, il progetto rata dell’uni è più vivo che mai :asd:

A me per può ammazzare tutti nel seguito basta che non tocca il cane.

Fatti non pugnette...
Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.

Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.

Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.
Ma a questo punto meglio aspettare direttamente la prossima xbox che prenderne una adesso:sisi:

Ma a questo punto meglio aspettare direttamente la prossima xbox che prenderne una adesso:sisi:
Io resto dell'idea che la prossima Xbox sarà compatibile con X. :sisi:

E comunque dipende da molti fattori, magari sono così folli da annunciare Fable e chissà che altro per X in arrivo nel 2020, 6 mesi prima del lancio della nuova console. :rickds:

Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.
Dopo 5 anni?

Il problema è che non hanno fatto prima, ora è solo un bla bla. Dei fatti di cui parli mi importa meno di zero, i giochi vengono prima di tutto.

Se hanno fatto ristrutturazioni su ristrutturazioni interne mi pare abbastanza normale come cosa:sisi:
Yes I know, ma rimane comunque il fatto che Xbox abbia 5 anni di vita e sembra di aspettare Godot per vedere i giochi.

I discorsi "aspettate che escono i giochi" si possono fare all'inizio del ciclo, ma oramai è nella maturità.

Poi, vabbè ieri ho bevuto un white russian di troppo e quindi sto carburando in modo eccessivamente lento per i miei standard :rickds:

EDIT

PS 4 è partita a rilento, fin troppo per i miei gusti, ma 17-18 ogni 4 mesi ci si trova una esclusiva che vale la pena giocare, Switch, invece, è partita con il botto per mostrare i "muscoli" dopo il periodo meh di Wii U ed ora la sfida è mostrasi interessante dopo avere rilasciato le bombe classiche+Xenoblade, Xbox cosìcosì per 5 anni.

Yes I know, ma rimane comunque il fatto che Xbox abbia 5 anni di vita e sembra di aspettare Godot per vedere i giochi.I discorsi "aspettate che escono i giochi" si possono fare all'inizio del ciclo, ma oramai è nella maturità.

Poi, vabbè ieri ho bevuto un white russian di troppo e quindi sto carburando in modo eccessivamente lento per i miei standard :rickds:
Ma infatti ora come ora non piglierei One X anche se devo ammettere che dal lato tecnico è un bel gioiellino:sisi:

Io resto dell'idea che la prossima Xbox sarà compatibile con X. :sisi:
E comunque dipende da molti fattori, magari sono così folli da annunciare Fable e chissà che altro per X in arrivo nel 2020, 6 mesi prima del lancio della nuova console. :rickds:
Questo è sicuro anche per me, X non verrà scartata.

Vedendo quello status di Phil mi fa ben sperare sulla nuova xbox, per One purtroppo è andata cone andata invece. I nuovi Halo, Gears, Fable e qualche nuova ip riserveranno grosso spazio al sp. Grande notizia.

Scordatevi però di vederli a breve, a sto punto dubito anche di un Halo 6 all'E3, se le sue parole son vere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro