Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadonnaNarrativa non credo proprio, nei primi 20 minuti di Tlou gia' si piange come pupetti.
Quel 95 diretto nel culo di drunkmanIo non criticherei particolarmente ND o rischiate di prenderlo nel culo![]()
Salvo imprevisti, il progetto rata dell’uni è più vivo che maiPensa a raccattare la moneta per il 20 Aprile :jack95:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me per può ammazzare tutti nel seguito basta che non tocca il cane.Io non criticherei particolarmente ND o rischiate di prenderlo nel culo![]()
Vedo che non sono l'unico ad avere questa "fissa"A me per può ammazzare tutti nel seguito basta che non tocca il cane.
Diventa randagio e lo trovi come boss fightA me per può ammazzare tutti nel seguito basta che non tocca il cane.
AzzSe quanto ho letto è vero, questo nuovo GOW prende TLOU e gli caga addosso senza particolari problemi ANCHE dal pdv della narrativa![]()
Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Fatti non pugnette...
Ma a questo punto meglio aspettare direttamente la prossima xbox che prenderne una adessoIl tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.
Io resto dell'idea che la prossima Xbox sarà compatibile con X.Ma a questo punto meglio aspettare direttamente la prossima xbox che prenderne una adesso![]()
Dopo 5 anni?Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.
Se hanno fatto ristrutturazioni su ristrutturazioni interne mi pare abbastanza normale come cosaDopo 5 anni?
Il problema è che non hanno fatto prima, ora è solo un bla bla. Dei fatti di cui parli mi importa meno di zero, i giochi vengono prima di tutto.Il tutto e subito non esiste in alcun mondo, stan facendo e faranno visto che il loro obiettivo era rendere One una console meno carretta e che offrisse servizi eccellenti. Quelli son fatti, con X, retrocompatibilità e game pass.Il prossimo passo sono i giochi, ma se tu vuoi tutto e subito è meglio se cambi mestiere. Ci vogliono anni per creare roba nuova di qualità. Han già provato a rushare dei progetti, si è vista la loro fine.
Yes I know, ma rimane comunque il fatto che Xbox abbia 5 anni di vita e sembra di aspettare Godot per vedere i giochi.Se hanno fatto ristrutturazioni su ristrutturazioni interne mi pare abbastanza normale come cosa![]()
Ma infatti ora come ora non piglierei One X anche se devo ammettere che dal lato tecnico è un bel gioiellinoYes I know, ma rimane comunque il fatto che Xbox abbia 5 anni di vita e sembra di aspettare Godot per vedere i giochi.I discorsi "aspettate che escono i giochi" si possono fare all'inizio del ciclo, ma oramai è nella maturità.
Poi, vabbè ieri ho bevuto un white russian di troppo e quindi sto carburando in modo eccessivamente lento per i miei standard![]()
Questo è sicuro anche per me, X non verrà scartata.Io resto dell'idea che la prossima Xbox sarà compatibile con X.
E comunque dipende da molti fattori, magari sono così folli da annunciare Fable e chissà che altro per X in arrivo nel 2020, 6 mesi prima del lancio della nuova console.![]()