Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
SqdX47Y.gif

L'hanno aggiornata :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]
sto stronzo sta giocando tutto a scrocco

fa delle gif così straordinarie che ormai gli sviluppatori gli regalano i giochi o glieli fanno provare in anticipo per fargli postare gif da seghe sopra ai forum :rickds: andatevi a vedere il thread di Onrush su era

sto stronzo sta giocando tutto a scrocco
fa delle gif così straordinarie che ormai gli sviluppatori gli regalano i giochi o glieli fanno provare in anticipo per fargli postare gif da seghe sopra ai forum :rickds: andatevi a vedere il thread di Onrush su era
Anche un trailer di Horizon era suo :sisi:

WanThirstyCranefly-size_restricted.gif

Se tlou ripropone la stessa formula, pur ottima ma ormai un po' logora, per me si. Ah, occhio al ragno
Spiderman secondo me srarà sul 90. Secondo me se la giocano GOW, TLOU2 e RDR2. :sisi:

DS invece per me sarà il classico gioco strano di kojima, fortemente divisivo...chi griderà al capolavoro, chi alla cagata della gen.

NOf8LOb.jpg

Azz 95, ammetto che non me lo aspettavo :asd:

Beh tanto di cappello ai SM che son riusciti a dare una botta di vita a un brand che ormai puzzava di vecchio da anni.

Stranamente manca il classico voto basso che hanno tutti i big, Zelda ricordo prese un 7 ad esempio ad abbassargli la media, qua il voto più basso mi pare 8?

Vecchio intendi il 3 o la parentesi Ascension? attendo con impazienza una tua risposta:keymars:

Settimana prossima ho già detto a tutti di non rompermi i ******** per tutto il week end, pure alla ragazza le ho detto chiaro e tondo che si esce solo sabato sera e basta. Per il resto mi dovrò sfondare *****, mamma mia da quanto l'aspetto :bruniii:

Settimana prossima ho già detto a tutti di non rompermi i ******** per tutto il week end, pure alla ragazza le ho detto chiaro e tondo che si esce solo sabato sera e basta. Per il resto mi dovrò sfondare *****, mamma mia da quanto l'aspetto :bruniii:
Figliolo quando vivrete insieme fidati non sarai più di questo parere:asd:

GOW game of the gen manco a pregà dai, gli manca quella cazzima per poterlo essere.

Onestamente attendo TLOU2 come il messia, al di là del lato ludico, mi aspetto un esperienza squarciante piu' del primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro