Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Si ma è sony che decide e non cory ed è sempre sony che ha sganciato i dindini perchè ha creduto nel progetto che gli han proposto.
Riassumendo: senza sony che ha approvato il progetto, non ci sarebbe stato questo GoW:stema:

Mmm...diciamo che è un 50/50 realisticamente la riuscita di sto gioco e siamo apposto:asd:

Sarei stato curioso di vedere se tutto ciò fosse stato sotto MS:asd:
Calcolando che senza di lui l'IP era morta :asd: altro che 50 e 50, qua è un 70/30.

Si ma è sony che decide e non cory ed è sempre sony che ha sganciato i dindini perchè ha creduto nel progetto che gli han proposto.
Riassumendo: senza sony che ha approvato il progetto, non ci sarebbe stato questo GoW:stema:

Mmm...diciamo che è un 50/50 realisticamente la riuscita di sto gioco e siamo apposto:asd:

o l'avrebbero cancellato o sarebbe diventato un mmo :asd:

Microsoft avrebbe sbarrato la strada ad un cory barlog, garantito proprio.

Giioco sp, senza online di un'ip all'epoca morta...ciao proprio.

Sul serio mi state sminuendo cory?allora vi meritate proprio tremila Ascension:sisi:

- - - Aggiornato - - -

o l'avrebbero cancellato o sarebbe diventato un mmo :asd:
Sicuro?Fable?:pffs:

Sul serio mi state sminuendo cory?allora vi meritate proprio tremila Ascension:sisi:
- - - Aggiornato - - -

cos'è successo a fable, non mi ricordo più :rickds:

cancellato pure lui o era diventato un f2p? un'altra saga partita molto bene e sfociata a vino e tarallucci che se ci ripenso mi sale la rogna sant'iddio :bah!:

cos'è successo a fable, non mi ricordo più :rickds:
cancellato pure lui o era diventato un f2p? un'altra saga partita molto bene e sfociata a vino e tarallucci che se ci ripenso mi sale la rogna sant'iddio :bah!:
f2p ed a non molto dalla release cestinato brutalmente:sisi:

f2p ed a non molto dalla release cestinato brutalmente:sisi:
c-c-c-c-combo breaker :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

vai microsoft che a 'sta gen ne hai infilata una dietro l'altra.

se anche sod2 mi deluderà giuro che vendo la console

c-c-c-c-combo breaker :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
vai microsoft che a 'sta gen ne hai infilata una dietro l'altra.

se anche sod2 mi deluderà giuro che vendo la console
Eh ma xbox guadagna in borsa, pippo fa bene il suo lavoro cit. :sisi:

Per pippo mi riservo il parere nella prossima generazione che sicuramente integrerà oneX:sisi: dai lo sai anche tu che aveva le mani legate prima,ovvio che questo non lo difende dalle porcate fatte:sisi:

Per pippo mi riservo il parere nella prossima generazione che sicuramente integrerà oneX:sisi: dai lo sai anche tu che aveva le mani legate prima,ovvio che questo non lo difende dalle porcate fatte:sisi:
Per me è il peggior dirigente nella storia di xbox. Ho letto giorni fa che Penello, il genio dietro l'hardware di One ha lasciato M$ dopo 18 anni, ecco se lo seguissero in fila anche Spencer, Greenberg e Major Nelson...direi che forse la divisione xbox torna ad essere un settore normale dell'azienda.

Guadagna perché fa bene il proprio lavoro ed i consumatori apprezzano. Ha detto di voler sistemare l'infrastruttura? Fatto.

Sistemare l'hardware? Fatto. I giochi? Lo si farà, visto che si fa uno step per volta, e l'hardware è stato sistemato da 6 mesi. ;)

Questo rosik atroce da quando X è uscita è uno spasso. :fiore:

- - - Aggiornato - - -

basta che la prossima console sia incentrata sui giochi piuttosto che i servizi.
Servizi, gamepass, retrocompatibilità, gold e giochi. ;)

Si meritano la ***** di Cage a profusione :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Io no di certo:asd: ma per realizzare le proprie idee ci vuole qualcuno che crede in te...sto solamente dicendo questo:asd:

PS:Io ringrazio SM per averlo fatto tornare a casa:gab:

Guadagna perché fa bene il proprio lavoro ed i consumatori apprezzano. Ha detto di voler sistemare l'infrastruttura? Fatto. Sistemare l'hardware? Fatto. I giochi? Lo si farà, visto che si fa uno step per volta, e l'hardware è stato sistemato da 6 mesi. ;)

- - - Aggiornato - - -

Hai preso la colla vinilica? Fatto. Cosa fai il Muciaccia della situazione? :asd:

Ma cosa ha fatto e fatto, che dopo lo scandoloso ultimo E3 perfino tu, sei dovuto correre ai ripari prendendoti una PS4 per giocare a qualche gioco decente che non sia un multipiattaforma, ma di che cazz0 stai parlando, ma di che cosa?

Ti sei preso 500 euri di console a novembre per non giocare ad un cazz0, se non ci fossero i multipiatta quella console sarebbe ancor più inutile di quanto già non è, ripeto ma di che parli.

Io 2 giorni fa mi son finito il miglior gioco della generazione e devo ancora recuperarmi Nier, Yakuza ed in futuro Detroit e Spiderman.

Guadagna perché fa bene il proprio lavoro ed i consumatori apprezzano. Ha detto di voler sistemare l'infrastruttura? Fatto. Sistemare l'hardware? Fatto. I giochi? Lo si farà, visto che si fa uno step per volta, e l'hardware è stato sistemato da 6 mesi. ;)

- - - Aggiornato - - -

rosik? hanno dovuto buttare fuori una console più potente di tutte le altre, venduta a 500 bombe, pur di riuscire a fare in modo che i multipiattaforma potessero essere giocati anche su console xbox dato che il confronto fra ps4 e one non vede UN SINGOLO TITOLO che funzioni meglio su xbox piuttosto che ps4. è un dato di fatto e io sono il primo a volere una one x per poterci comprare sopra dei multipiattaforma e giocarli col pad microsoft, dato che la mia libreria su one conta sì e no 6 giochi di cui 4 sono esclusive, uno è deus ex mankind divided solo perché l'ho trovato a 10 euro e the old blood e revelations 2 sono titoli che grazie a dio girano uguali sulle due macchine (per forza: parliamo di un cross gen da una parte e un titolo low budget dall'altra). dovrei però spendere un capitale per passare a one x, e non ce l'ho. la mia xbox one inoltre è valutata quanto un tozzo di pane. ci sono 3 giochi che mi interessano e che potrei giocare pure su computer se aggiornassi un paio di componenti.

ma sono così stronzò che sto aspettando Below e State of Decay 2. Forse Forza Horizon 4. e mi tengo la console ormai perché sì e perché mi piace averle tutte, ma col senno di poi mi pento molto di aver speso quei soldi per prendermi la one dato che tutto il suo parco titoli posso ritrovarlo su pc (e quindi avrei potuto fare un upgrade della macchina)

servizi e gamepass personalmente non mi interessano. il gold neanche dato che pago già il ps+ e non so neanche se sottoscriverò l'abbonamento anche per lo switch.

diciamo che per me una console deve essere in primis giochi. ed è per questo che infatti switch e ps4 mi piacciono come console e xbox no.

Ultima modifica da un moderatore:
La pacatezza di Falo è ammirevole

bah, io so che erano vent'anni che non lasciavo una console sullo scaffale dei negozi. one dopo gears 4 è proprio morta, non che prima fosse sta gran console, ma almeno aveva un senso. console più inutile della storia a mani basse (ovvio tranne se si confronta con monnezza assoluta tipo atari jaguar o 3d0).

Hai preso la colla vinilica? Fatto. Cosa fai il Muciaccia della situazione? :asd:

Ma cosa ha fatto e fatto, che dopo lo scandoloso ultimo E3 perfino tu, sei dovuto correre ai ripari prendendoti una PS4 per giocare a qualche gioco decente che non sia un multipiattaforma, ma di che cazz0 stai parlando, ma di che cosa?

Ti sei preso 500 euri di console a novembre per non giocare ad un cazz0, se non ci fossero i multipiatta quella console sarebbe ancor più inutile di quanto già non è, ripeto ma di che parli.

Io 2 giorni fa mi son finito il miglior gioco della generazione e devo ancora recuperarmi Nier, Yakuza ed in futuro Detroit e Spiderman.
Ma che stai dicendo? :rickds:

Se ci gioco o multipiatta a qualcosa ci gioco, non dici? :rickds:

Io il miglior gioco della gen l'ho avuto su Switch, e quello che gli contende il primato è un multipiatta di Capcom, fa un po' te. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

servizi e gamepass personalmente non mi interessano. il gold neanche dato che pago già il ps+ e non so neanche se sottoscriverò l'abbonamento anche per lo switch.

diciamo che per me una console deve essere in primis giochi. ed è per questo che infatti switch e ps4 mi piacciono come console e xbox no.
Ovviamente mi riferivo al bipolare izzino. Non a te.

- - - Aggiornato - - -

La pacatezza di Falo è ammirevole
Mi sembra di essere stato anche abbastanza pacato. :sad2:

Mi sembra di essere stato anche abbastanza pacato. :sad2:
Appunto, guarda che dico davvero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro