Really? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim?Non toccate Bethesda

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Really? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim?Non toccate Bethesda
Hanno fatto anche quel gioiello di Prey che caga in testa a molti titoliReally? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim?
No no attenzione. Prey l'ha fatto gli arkane, bethesda è solo distributore.Hanno fatto anche quel gioiello di Prey che caga in testa a molti titoli![]()
Catzo giusto la Zenimax dovrebbe essere la societàNo no attenzione. Prey l'ha fatto gli arkane, bethesda è solo distributore.
Una società che distribuisce doom,wolfenstein,the evil within e dishonored non può essere criticata,è come criticare Baggio nel calcioReally? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim?
Ti tocca il nuovo avatar frantz:stema:Appena letto il messaggio pensavo fosse arrivato un nuovo utente del thread, invece eri tu![]()
si dopava.Una società che distribuisce doom,wolfenstein,the evil within e dishonored non può essere criticata,è come criticare Baggio nel calcio![]()
ogni volta che santificate bethesda ricordatevi de "pagare per le mod è una cosa bellissima"![]()
Behthor si è intravisto e mi ha già messo più hype di qualunque boss abbia mai giocato
![]()
Se facesse anche del marketing adeguato a quei giochi sarebbe il massimofinché bethesda fa da publisher niente da dire. il problema è quando si mette a sviluppare dei giochi![]()
Fallout 3?Dai ma nonostante tutte le porcate, l'aria di immersione completa e totale in un videogioco l'ho provata solo in fallout e the elder scrolls. Viene automatico volergli bene
Miglior gioco della generazione a mani basse, in attesa di DS e TLOU2.Ho finito GOW, vabbe' niente da dire ovviamente sulla qualità del gioco. Dico solo che non so come farò ad aspettare 3-4 anni per il proseguire della trilogia, madonnaCosa hanno tirato fuori mamma mia, un titolo così curato in ogni minimo dettaglio, così profondo e complesso non lo giocavo da TW3, si vede che ci hanno davvero messo tutto quelli di SSM e il grande Cory :tragic: