Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Really? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim? :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto anche quel gioiello di Prey che caga in testa a molti titoli:nev:

Hanno fatto anche quel gioiello di Prey che caga in testa a molti titoli:nev:
No no attenzione. Prey l'ha fatto gli arkane, bethesda è solo distributore.

No no attenzione. Prey l'ha fatto gli arkane, bethesda è solo distributore.
Catzo giusto la Zenimax dovrebbe essere la società:sisi:

Really? Quella che ha fatto settordici versioni di skyrim? :sard:
Una società che distribuisce doom,wolfenstein,the evil within e dishonored non può essere criticata,è come criticare Baggio nel calcio :sisi:

Una società che distribuisce doom,wolfenstein,the evil within e dishonored non può essere criticata,è come criticare Baggio nel calcio :sisi:
si dopava. :sisi:

ogni volta che santificate bethesda ricordatevi de "pagare per le mod è una cosa bellissima" :asd:

Tornando a gow cmq

Baldur è più figo, carismatico e forte di tutti gli dei visti nella precedente trilogia. :asd:

Non oso immaginare gli scontri con Thor ed Odino :asd:

Beh
thor si è intravisto e mi ha già messo più hype di qualunque boss abbia mai giocato

:asd:

Sono una spanna sopra le divinità nordiche, c'è poco da fare...tra l'altro per me god of war 2 si aprirà proprio con lo scontro con Thor, se la profezia finale venuta in sonno a kratos, è vera.

Dai ma nonostante tutte le porcate, l'aria di immersione completa e totale in un videogioco l'ho provata solo in fallout e the elder scrolls. Viene automatico volergli bene

Dai ma nonostante tutte le porcate, l'aria di immersione completa e totale in un videogioco l'ho provata solo in fallout e the elder scrolls. Viene automatico volergli bene
Fallout 3?

Come puoi immedesimarti in un mondo senza fattorie

:codexmode: :trollface:

Ho finito GOW, vabbe' niente da dire ovviamente sulla qualità del gioco. Dico solo che non so come farò ad aspettare 3-4 anni per il proseguire della trilogia, madonna :ivan:

Cosa hanno tirato fuori mamma mia, un titolo così curato in ogni minimo dettaglio, così profondo e complesso non lo giocavo da TW3, si vede che ci hanno davvero messo tutto quelli di SSM e il grande Cory :tragic:

Ho finito GOW, vabbe' niente da dire ovviamente sulla qualità del gioco. Dico solo che non so come farò ad aspettare 3-4 anni per il proseguire della trilogia, madonna :ivan:Cosa hanno tirato fuori mamma mia, un titolo così curato in ogni minimo dettaglio, così profondo e complesso non lo giocavo da TW3, si vede che ci hanno davvero messo tutto quelli di SSM e il grande Cory :tragic:
Miglior gioco della generazione a mani basse, in attesa di DS e TLOU2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro