Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Microsoft è alla ricerca di un creative director, una figura in stile Cory Barlog (God of War) per intenderci, cui affidare un nuovo team di sviluppo.
Tuttavia, questa figura andrebbe ad occuparsi della gestione e della visione dietro un team da dedicare alla creazione di contenuti per gli Avatar di Xbox Live e non della prossima epopea single-player per Xbox One.
Aaaah tu si che ne capisci di come si lavora in un colosso come MS. Sono alla ricerca ANCHE di quello, non solo.

Questo post me lo salvo per vederti rosicare in futuro. :)

- - - Aggiornato - - -

a questo punto sorge la domanda più che leggittima:

arriverà prima il momento in cui Microsoft chiuderà la divisione xbox perché troppo impegnati con cazzate che interessano pochi disperati
Tenendo presente che hanno più e più volte confermato di aver aumentato il focus sui videogiochi, tra l'altro l'ha fatto Nadella tipo ieri, penso non a breve. :sard:

Executive Producer/ Lead Producer

Develop and manage the product production and launch of across various platforms from both a development and publishing perspective

Manage development from concept to release and deliver great high quality games that build on franchise goals

Deliver financial and schedule goals on time and to quality

Build lead and manage a production team, working in conjunction with multiple cross-functional groups, to deliver milestones

Develop and improve production and organizational processes as the teams scale

Hire and grow internal studio talent to build teams and culture

Utilize location in Southern California to build an ecosystem of contract and external employees for production scalability

Responsibilities

Responsibilities will include

Working with studio management, developers and key stakeholders in the creation of the product vision to help build and a new franchise

Provide day to day management and leadership to production team while tracking game development with internal / external studios

Work with leads and developers in creation of project and milestone schedules, resourcing plan, production methodology, and overall development plans

Help build and maintain the project P&L, looking to optimize costs and efficiencies throughout development, and providing analysis and reporting to senior leadership

Lead/partner with developers to ensure specific game features are tied to overall objectives, positioning, and goals for title

Recommend and implement new processes where efficiencies are needed to improve on-time, on-budget, on-quality delivery

Be an internal and external advocate for the product in greenlight meetings and executive reviews

Manage, coach and develop staff to help ensure their growth and career goals are met

Create a culture that provides continuous feedback, support and empowerment, as well as set the bar for others

Set clear goals for the production team and hold employees accountable for deliverables

Recognize and reward employees for strong performance and behaviors

Provide creative and executional direction and guidance to development studios to improve product quality and drive innovation

Ensure the titles maintains or exceed creative and technical objectives with each milestone and release

Qualifications

Experience

10+ years of experience in the gaming industry with a proven track record of delivering

4+ years of experience at Lead/ Executive Producer level or above

Bachelor’s Degree or higher education degree preferred

Experience in a specific discipline as a developer a plus

Live ops and multiplayer experience preferred

Strong communication skills and public speaking abilities

Experience shipping high quality titles at AAAA standards

Experience managing internal teams and external development studios across the world

A knowledge and understanding of the process of building new IP
https://careers.microsoft.com/us/en/job/431987/Principal-Program-Manager

Tenendo presente che hanno più e più volte confermato di aver aumentato il focus sui videogiochi, tra l'altro l'ha fatto Nadella tipo ieri, penso non a breve. :sard:

mi spiace ma sono una persona che preferisce iniziare a vedere dei risultati piuttosto che farmi la doccia con le parole :asd:

hanno provato a imporsi con un focus maggiore sui servizi e questo gli è costato nel confronto con la concorrenza che invece punta al videogioco perché il giocatore vuole in primis il videogioco.

vedremo in futuro. ma sicuramente più che qualche colpo-coda di fine gen ormai se la sono giocata

Ultima modifica da un moderatore:
E arriva la defence Force a difendere la situazione ridicola in cui si trova MS.

Più che altro più che una defence Force ormai si ha un defence man :sard:

Siete la dimostrazione che ormai le critiche fatte a MS (al 90% GIUSTISSIME eh chiariamo) ormai le fate così di routine...

Cioè ormai si critica pure quando assumono gente :rickds:

Lavorano per migliorare la dashboard e renderla più caratteristica probabilmente con un uso più simpatico degli avatar, ehmbè?

SE hanno un piano, si spera, per nuovi titoli first (come dicono), non è certo l'assunzione di UNA persona per la dashboard che impedisce la realizzazione di giochi nuovi :rickds:

Mi pare chiaro che ormai hanno dato persa sta gen e che, ribadisco si spera, lavorino ad una line up futura cross e next gen migliore, tra dichiarazioni e leaks PARE lo stiano facendo, mi auguro sia vero, ma credo sia normale che ormai ci voglia tempo, i giochi si fanno in 4/5 anni, il tempo ci vuole...

E lamentarsi perchè assumono per la dashboard no veramente...solo LoL :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

Microsoft is hiring for a new studio in the southern California area, set to build "AAA" Xbox games internally: https://t.co/dmw54MZ2jU

— Jez (@JezCorden) 8 maggio 2018

[/TWEET]

Direi che il boomerang lanciato perculando lo studio degli avatar e' tornato indietro facendo male :asd:

Bello mettere one x nell’immagine, quando, se viene bene, i risultati di questi sforzi li vedremo tra due gen :asd:

[TWEET]
Microsoft is hiring for a new studio in the southern California area, set to build "AAA" Xbox games internally: https://t.co/dmw54MZ2jU

— Jez (@JezCorden) 8 maggio 2018

[/TWEET]

Direi che il boomerang lanciato perculando lo studio degli avatar e' tornato indietro facendo male :asd:

Male? Io direi malissimo!

Bello mettere one x nell’immagine, quando, se viene bene, i risultati di questi sforzi li vedremo tra due gen :asd:
Cross gen tra One X, solo la X non la S, e la Xbox next. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E arriva la defence Force a difendere la situazione ridicola in cui si trova MS.Più che altro più che una defence Force ormai si ha un defence man :sard:
Parli di Auron che ha detto quello che ho detto io? Solo che io reputo che tu non abbia le capacità di comprendere, quindi non mi dilungo in troppe spiegazioni.

X sarà il modello economico della prossima Xbox, One e S verranno tagliate fuori.

Aaaah tu si che ne capisci di come si lavora in un colosso come MS. Sono alla ricerca ANCHE di quello, non solo.
Questo post me lo salvo per vederti rosicare in futuro. :)

- - - Aggiornato - - -

Genio del male ho fatto copia incolla di una notizia, ma che problemi hai?

Beh dai per il 2023/24 magari qualche tripla A buono lo tirano fuori. Nel frattempo, buona attesa!!! :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro