Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Sono una schiappa con i nomi ma se i Wulver sono quelle specie di lupi mannari si l'ho fatta, e mamma mia fantastiche. Se non sono loro non vedo l'ora di vederla :rickds:
Ok sarÃ* fatto!! Non scrivo in sezione PS perchè mi sono avvicinato mezza volta e sono giÃ* tutti che parlano del finale e come proseguirÃ* la saga (mettendo gli spoiler per caritÃ*), me per non rischiare ne sono scappato da lì :rickds:
Si quelli, insomma la finisher in cui gli prende la mandibola e la strapp a mani nude :rickds:

Anche usando R2 caricato è figà, li taglia a metà, same old Kratos :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si quelli, insomma la finisher in cui gli prende la mandibola e la strapp a mani nude :rickds:Anche usando R2 caricato è figà, li taglia a metà, same old Kratos :asd:

momentooo....momento....

Cioè mi stai dicendo che ci sono altri modi per fare le finisher oltre che con R3??

Con R2, intendi quella con il colpo caricato con il leviatano?

momentooo....momento....
Cioè mi stai dicendo che ci sono altri modi per fare le finisher oltre che con R3??

Yep :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora cavolo, speriamo non si faccia attendere troppo.

momentooo....momento....

Si quello, se il nemico ha poca vita e usi il colpo caricato fa una piccola finisher come tagliarli a metà, decapitarli ecc... e cambia non solo da nemico a nemico ma anche a seconda della posizione (nemico di spalle, a terra, in aria, di fronte) :sisi:

Cazz0, pensavo ci fosse già :tristenev:
Magari, io mi sto mangiando le mani dalla voglia di ricominciarlo ma non lo faccio proprio per paura che da un momento all’altro annuncino il NG+

Sto gironzolando per completare qualche quest secondaria, ormai ho capito di essere quasi alla fine :morris82:

Peccato finisca, chissà quando arriva un seguito

Incredibile, è la prima volta che leggo un commento su un gioco da parte di Cranky :asd:

Ma ci stai giocando sul catorcio o sul catorcio pro? :chris:

Incredibile, è la prima volta che leggo un commento su un gioco da parte di Cranky :asd:Ma ci stai giocando sul catorcio o sul catorcio pro? :chris:
Catorcio Pro, preso in cambio di 50 euro + 2 giochi :nev:

ps: raro eh? Vuol dire molte cose se mi sono degnato di parlare di un gioco :sard:

Ovviamente appena lo finisco lo criticherò da cima a fondo, come al solito

Ultima modifica da un moderatore:
Catorcio Pro, preso in cambio di 50 euro + 2 giochi :nev:
ps: raro eh? Vuol dire molte cose se mi sono degnato di parlare di un gioco :sard:

Ovviamente appena lo finisco lo criticherò da cima a fondo, come al solito
Ottima offerta, quella del gs :sisi:

Quindi sei d'accordo che è un Ryse solo più pompato, come dicono alcuni boxari? :chris:

Ottima offerta, quella del gs :sisi:Quindi sei d'accordo che è un Ryse solo più pompato, come dicono alcuni boxari? :chris:
Non farmi pensare a quei poveracci, più vado avanti e più il non-confronto diventa impietoso :rickds:

La cosa comica è che c'è ancora chi è convinto che sia un Ryse 2 :asd:

Stampa venduta! Ryse almeno gioco da 7, God of War massimo 8 [cit.]

Beh ryse a livello tecnico è uno dei 5 giochi migliori della gen, insieme a forza horizon 3:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cit.

By the way, ti vedo sempre attivissimo nelle live col pregi:sisi: io purtroppo me le vedo quasi sempre in differita senza poter partecipare, ma tu sei uno tra i più attivi. Grande

Ma chi ha mai detto che è ryse 2 scusate???:morristend:

Oppure stiamo facendo questioni solo perchè l’ha riportato quel fissato di franzt con la sua ossessione?

Ma del nuovo rage ne vogliamo parlare? Quant'è figo da 10 a 10? Spettacolare il gameplay trailer.

Ma del nuovo rage ne vogliamo parlare? Quant'è figo da 10 a 10? Spettacolare il gameplay trailer.
Spettacolare, praticamente tra lui e Days Gone abbiamo già un inizio di 2019 coi fiocchi :predicatore:

Spettacolare, praticamente tra lui e Days Gone abbiamo già un inizio di 2019 coi fiocchi :predicatore:
L'anima di DOOM 2016 su vede tutta cmq e la cosa mi gasa di brutto visto che ritengo DOOM il miglior fps della gen.

La doppietta DOOM2 e RAGE2 da Bethesda all'E3 sarebbe da panico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro