Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
E' da fonte MS? Stanno dicendo facendo in pratica che gliene frega poco di far contenta l'utenza coi gioconi, l'importante e' spennarli :asd:

Che poi tutto cio' e' una grossa bolla pronta ad esplodere da un momento all'altro. Se seguiranno la stessa filosofia nella next gen si troveranno a vendere meta' delle console che vendono adesso, quindi pure meta' abbonamenti e un quarto dei giochi :asd:

E' da fonte MS? Stanno dicendo facendo in pratica che gliene frega poco di far contenta l'utenza coi gioconi, l'importante e' spennarli :asd:Che poi tutto cio' e' una grossa bolla pronta ad esplodere da un momento all'altro. Se seguiranno la stessa filosofia nella next gen si troveranno a vendere meta' delle console che vendono adesso, quindi pure meta' abbonamenti e un quarto dei giochi :asd:
https://www.windowscentral.com/xbox-can-play-long-game-its-exclusive-line-time-running-out

https://np.reddit.com/r/pcgaming/comments/7j5ka7/the_oldest_games_of_steam_early_access/?st=jhc4hrqj&sh=d8ef275d
Questa è una piccola lista dei giochi rilasciati in early access nel 2013 dove solo il 41% è stato rilasciato ufficialmente il restante 59% dove l'8% di questi sono stati abbandonati e il restante 51% sono ancora in early e quindi un'incognita grossa quanto una casa:asd:

Se uno si passa il tempo a vedere ogni singolo gioco in early access ci sarebbe da ridere:asd:
Mi stai davvero portando ad esempio percentuali prese su un poll di 40 titoli, in cui ci son pure giochi che non hanno manco una pagina Steam da cui si possono acquistare? Ma ci sei o ci fai?

Ultima modifica da un moderatore:
PS4 assurda nel mese di aprile, la spinta di God of War è stata evidente.
Naaah che dici, non vendono console queste esclusive single player, pompano solo metacritic.

Mi stai davvero portando ad esempio percentuali prese su un poll di 40 titoli, in cui ci son pure giochi che non hanno manco una pagina Steam da cui si possono acquistare? Ma ci sei o ci fai?
eh "piccola lista" vorrà pur dire qualcosa :sisi: :rickds:

early access mèrda sempre e comunque insomma:hmm:

Quindi tu vuoi una lista di tutti i titoli in early access?:morris82: questo, come ho scritto, è un piccolo esempio dei primi titoli rilasciati nel 2013 in questa forma ma se uno si passa il tempo a fare una lista di tutti i titoli in early access vediamo come è la situazione.

Visto che sei così informato postami una lista completa così mi/ci fai vedere come và questa forma di sviluppo sui giochi:asd:

Io sono il primo ad essere rimasto deluso da SoD2 ma giochiamolo prima, molte volte low budget non vuol dire gioco di m*era. So che il gioco è afflitto da problemi tecnici e molti bug ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, io stesso negli ultimi mesi sto giocando solo a Dead by Daylight che é un gioco low budget ma che mi diverte più dei titoli blasonati che ho sullo scaffale.

Ma qui il discorso è diverso, non si tratta di SoD2, di giochi low budget ecc.. il punto é che MS non può basare la sua immagine su giochi del genere mentre dall'altra parte Sony e Nintendo sfornano pezzi da 90.

A cosa serve rilasciare un hardware potente se poi non hai titoli che attirano la gente ? Tutta fatica sprecata e per quanto riguarda i multi che girano meglio su One X io non vedo tutta sta gran differenza con PS4 Pro dato che alla fine gli sviluppatori sviluppano e continueranno a sviluppare sempre a cazz di cane quindi non ci sarà mai un grande distacco tra l'una e l'altra nonostante le differenze hardware.

È poi le seghe su ste robe se le fanno solo gli utenti sui Forum perché al di fuori la gente è completamente ignara di tutto questo. Se per esempio in tv vanno in onda le pubblicità di Uncharted e di State of Decay secondo voi quale dei due sceglierebbe la gente ?

Il problema è che MS in questa gen ha un po' perso la testa, ha smesso di investire nella giusta maniera e ora giustamente si becca ciò che ha seminato.

Detto questo nonostante il trattamento di menefreghismo da parte di MS nei confronti dei ragazzi di Under Labs io mi godo il gioco perché si vede che è un titolo valido ma di certo non è un titolo che può trainare una console.

Inoltre sono consapevole del fatto che questi sono argomenti triti e ritriti ma se questo SoD2 non fosse stato afflitto da tali problemi tutto questa diatriba non ci sarebbe stata.

32756131_2160011584014146_7517850835829653504_n.png

Come gasano sti cartelloni, nulla nella vita :asd:

Quindi tu vuoi una lista di tutti i titoli in early access?:morris82: questo, come ho scritto, è un piccolo esempio dei primi titoli rilasciati nel 2013 in questa forma ma se uno si passa il tempo a fare una lista di tutti i titoli in early access vediamo come è la situazione.
Visto che sei così informato postami una lista completa così mi/ci fai vedere come và questa forma di sviluppo sui giochi:asd:
Basta cercarli dove li vendono:

https://store.steampowered.com/genre/Early%20Access/

Ma anche Don't starve o lo stesso Divinity sono stati venduti in EA :asd: il problema è che la conoscenza di qualsivoglia cosa che non riguarda le console ( anzi, le console Sony ) è prossima allo 0
Se non sbaglio anche lo stesso PUBG era in EA su Steam, oggi non mi pare ci siano particolari problemi su PC.

Se non sbaglio anche lo stesso PUBG era in EA su Steam, oggi non mi pare ci siano particolari problemi su PC.
Quello addirittura deve la sua fortuna proprio all'EA, ma ci sono un sacco di altri prodotti che si sono finanziati tramite questo metodo ma che una volta usciti e messi ufficialmente in vendita come giochi completi tutti se lo sono dimenticati :asd: l'EA è un po' come subito.it, se è pur vero che qualche furbetto ne approfitta è altrettanto vero che in molti altri casi ti trovi a fare un buon/ottimo acquisto ( e non dimentiachiamoci che spesso e volentieri in questi casi abbiamo un gioco completo da poter comprare proprio grazie a chi si è "fidato" a finanziarlo in EA altrimenti bello o brutto che sia non lo avremmo mai visto )

Va beh raga, io ci gioco da una vita sul PC ed è verissimo che metà degli Early access non uscirà mai da quello stato, o lo farà dopo tipo anni ed anni. EA è un po' la giustificazione che tantissimi danno a lavori schifosi o tecnicamente imbarazzanti o privi di contenuti. Non è che tutti gli EA sono don't starve o Divinty, anzi, è proprio il contrario. Già pubg dovrebbe far scattare un campanello d'allarme, gioco stravenduto con un comparto tecnico SCANDALOSO, performance che se non le vedi non ci credi e quale era la scusa? Eh ma è in Early Access.

La realtà è che pubg non potrà mai essere ottimizzato veramente, così come un Ark ad esempio(avevo letto un articolo dove veniva spiegato che sono giochi programmati col culo, ci vorrebbe meno a rifarli che a sistemarne il codice)ed entrambi si sono giocati per un bel po' di tempo la carta "eh ma siamo Early Access". L'idea EA è buona sulla carta, peccato che solo pochissime volte si traduce in giochi di qualità e tantissime volte in schifezze o progetto abbandonati

Ma PUBG su PC non ha problemi di performance, gira pure sui tostapane degli internet cafè cinesi (Da quì anche il suo successo)

Il problema nasce proprio nel momento in cui ci son soggetti come te che non fanno altro che associare l'EA ad un gioco di ***** random featured nel canale di Jim Sterling. Come se roba come Ark nascesse solo ed esclusivamente tramite early access, quando giornalmente si vedono spettacoli ben più pietosi dalle major dell'industria, soto forma di politiche aberranti, lavori di ***** and so on

Quello addirittura deve la sua fortuna proprio all'EA, ma ci sono un sacco di altri prodotti che si sono finanziati tramite questo metodo ma che una volta usciti e messi ufficialmente in vendita come giochi completi tutti se lo sono dimenticati :asd: l'EA è un po' come subito.it, se è pur vero che qualche furbetto ne approfitta è altrettanto vero che in molti altri casi ti trovi a fare un buon/ottimo acquisto ( e non dimentiachiamoci che spesso e volentieri in questi casi abbiamo un gioco completo da poter comprare proprio grazie a chi si è "fidato" a finanziarlo in EA altrimenti bello o brutto che sia non lo avremmo mai visto )
https://www.kickstarter.com/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro